Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il Lecce purtroppo perderà... Bisogna vedere con quale risultato.

per me perderà anche 1-0 in quanto l'Inter vorrà conservare energie e tirerà i remi in barca che tanto il Lecce non farà mai un gol.

A meno che gli prestiamo Cambiaso entro 2 ore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non è proprio così; anzi credo che nessuna squadra abbia sbagliato così tanti gol fatti come il Milan: ne ricordo due di abbastanza clamorosi contro di noi, 3-4 contro la Roma, lo scivolone di Fofana a porta vuota non mi ricordo contro chi, ecc. ... roba da far impallidire il David di ottobre-novembre

Il Milan ha il record incredibile di 12 partite sbloccate al primo tiro in porta. Record mondiale. Finora ha avuto una notevole fortuna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non penserete mica che Parma e Lecce  portino via punti alla due regine del campionato

Il Lecce no sicuro visto che la media punti delle 💩 con le piccole è esattamente 3

Il Parma avrebbe anche potuto darci qualche soddisfazione, ma con questa formazione...

Comunque gol annullato per fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mio dio il Parma...penso sia la squadra con il gioco peggiore della serie A

C' è un motivo per cui è laggiu...e gli è andata di lusso domenica scorsa che Banda ha perso la testa perché dalla sua espulsione la partita è completamente cambiata sennò a quest'ora il Parma era messo male probabilmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

C' è un motivo per cui è laggiu...e gli è andata di lusso domenica scorsa che Banda ha perso la testa perché dalla sua espulsione la partita è completamente cambiata sennò a quest'ora il Parma era messo male probabilmente 

Meritano di essere ultimi...ad esempio il Pisa gioca molto meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io capisco fare un po' di turnover che poi hanno il Genoa... Ma il motivo di cambiare il portiere?? 

Che infatti sul gol non sa nemmeno lui cosa stava facendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ora io capisco fare un po' di turnover che poi hanno il Genoa... Ma il motivo di cambiare il portiere?? 

Che infatti sul gol non sa nemmeno lui cosa stava facendo...

Sono partite truccate... soprattutto questa lascia perdere non ne vale la  pena con queste squadre  che meriterebbero di marcire nei dilettanti tanto sono invischiate in giochi sporchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il perchè delle riserve, neanche fosse la Coppa Italia.. è una partita come le altre .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Nessuno si azzardi a criticare Rinaldi, paratone

Nadia @@

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché annullato?

Grazie.

Perché arrubbiamo.

No scherzo, fuorigioco di uno dei pulcinellas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serie a ci sono una serie di squadracce ignobili (tipo parma lecce pisa verona) e pensare che portino via punti è impossibile.

la fognazze non hanno problemi a sbarazzarsene (si sono già giocati l'unico jolly contro l'udinese) il naples invece qualche battuta a vuoto la fa.

per questo lo scudo è quasi che andato a favore dei ladri

tuttavia bernabè lo porterei a torino di corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

in serie a ci sono una serie di squadracce ignobili (tipo parma lecce pisa verona) e pensare che portino via punti è impossibile.

la fognazze non hanno problemi a sbarazzarsene (si sono già giocati l'unico jolly contro l'udinese) il naples invece qualche battuta a vuoto la fa.

per questo lo scudo è quasi che andato a favore dei ladri

tuttavia bernabè lo porterei a torino di corsa

Purtroppo per i farabutti infami della figlidiputtanese (cit.) non iscrivibili pignorprescrescussi, orfani del fantasma Lion rock illeciti LTD, unici falliti del pianeta non sottoposti a procedura concorsuale, e' spianata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.