Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

5 ore fa, Edivad ha scritto:

A me risulta strano anche il Milan. Ha perso solo la prima di campionato ( oltre che in coppa Italia ), e non riesco a capirne il  motivo. Può essere solo fortuna? 

Se non è perlomeno anche fortuna vuol dire che acciughina ha trovato la formula magica per far segnare la propria squadra al primo tiro in porta, acciuffare pareggio a tempo scaduto e fare sbagliare all' avversario un rigore decisivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

motivo è che giocano molto abbottonati, infatti pareggiano molto

Pareggiano molto perche gli è andata bene, non perché abbottonati, tra errori degli avversari e maignan che para.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, migcar ha scritto:

Se non è perlomeno anche fortuna vuol dire che acciughina ha trovato la formula magica per far segnare la propria squadra al primo tiro in porta, acciuffare pareggio a tempo scaduto e fare sbagliare all' avversario un rigore decisivo 

Non è proprio così; anzi credo che nessuna squadra abbia sbagliato così tanti gol fatti come il Milan: ne ricordo due di abbastanza clamorosi contro di noi, 3-4 contro la Roma, lo scivolone di Fofana a porta vuota non mi ricordo contro chi, ecc. ... roba da far impallidire il David di ottobre-novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi il Lecce ne prende 6, e dopo 10 minuti starà gia sotto 1-0

Arrivarci a 10 minuti sullo 0-0. :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cinqueperisti e napolisti vinceranno al 100%, oggi seguirò le due semifinali di Coppa d'Africa, meglio seguire domani Verona Bologna e Como Milan..

A proposito, ma non c'è un topic per la coppa d'Africa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non è proprio così; anzi credo che nessuna squadra abbia sbagliato così tanti gol fatti come il Milan: ne ricordo due di abbastanza clamorosi contro di noi, 3-4 contro la Roma, lo scivolone di Fofana a porta vuota non mi ricordo contro chi, ecc. ... roba da far impallidire il David di ottobre-novembre

sarà.. ma il dato che il milan per 12 volte ha segnato al primo tiro in porta non l'ho mica inventato io.. i rigori sbagliati da Roma, Genoa e Inter ,i gol a tempo scaduto contro Pisa, Genoa e Fiorentina e il palo del Sassuolo  nel finale di partita neanche, comunque già quando era da noi allegri aveva un numero superiore alla media di partite sculate negli ultimi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, migcar ha scritto:

sarà.. ma il dato che il milan per 12 volte ha segnato al primo tiro in porta non l'ho mica inventato io.. i rigori sbagliati da Roma, Genoa e Inter ,i gol a tempo scaduto contro Pisa, Genoa e Fiorentina e il palo del Sassuolo  nel finale di partita neanche, comunque già quando era da noi allegri aveva un numero superiore alla media di partite sculate negli ultimi minuti

È un aspetto mentale anche quello.

Il Milan dell’anno scorso non lo aveva, per esempio. Noi si, visto che ne pareggiammo due al 93’, per esempio (Bologna e Venezia).

Detto questo, la partita interessante è domani. Oggi vittorie facili per Inter e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Il Parma mette in campo tutte le riserve. 

Peccato,in loro ci speravo 

Oggi quindi diventa inutile guardarle,due vittorie scontate

Curioso domani invece di vedere Como - milan,partita da tripla anche se sento che vinceranno i rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Il Parma mette in campo tutte le riserve. 

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Parma che indecenza 

Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Il Parma pensa che sia la Coppa Italia?

Vabbè ragazzi capisco che possano girare i testicoli (legittimo e spererei che qualcuno con la voce più grossa rispetto a noi lo faccia presente) ma domenica hanno una partita molto più decisiva contro il Genoa, ci sta che "la diano su" e facciano riposare qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ragazzi capisco che possano girare i testicoli (legittimo e spererei che qualcuno con la voce più grossa rispetto a noi lo faccia presente) ma domenica hanno una partita molto più decisiva contro il Genoa, ci sta che "la diano su" e facciano riposare qualcuno.

Solo in Italia succedono queste cose, le partite vanno onorate e giocate sempre con la migliore formazione.Parlo in  generale, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

vedremo se allegri riuscirà ad incartare Fabregas, per il resto Napoli e inda vittorie già in tasca

vincerà il milan...il como di fabregas è la squadra perfetta da incontrare per il milan di allegri

i comaschi giocano sempre per fare la partita e difendono un pò allegramente...max  andrà a nozze in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa solo Como-Bilan. Le altre due sono scontate direi

Speriamo in una bella batosta milanista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Solo in Italia succedono queste cose, le partite vanno onorate e giocate sempre con la migliore formazione.Parlo in  generale, ovviamente.

Alla fine ognuno guarda il proprio interesse, il Napoli rispetto all'ultima partita ha cambiato 4 giocatori (di movimento) ed il Parma 5 (di movimento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi il Lecce ne prende 6, e dopo 10 minuti starà gia sotto 1-0

Il Lecce purtroppo perderà... Bisogna vedere con quale risultato.

per me perderà anche 1-0 in quanto l'Inter vorrà conservare energie e tirerà i remi in barca che tanto il Lecce non farà mai un gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.