Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Cmq la ns plusvalenza fittizia ha fatto un gran gol 

Ci hanno inchiappettato anche per quella operazione ( fatta da marotta) , ma mi piace sempre pensare che un po di  giustizia al mondo ci sia  , e il suo gol in semirovesciata alle melme lo scorso campionato gli sia costato  lo scudo

Briciola di pane...gol di Orsolini che li manda in B, quella sarebbe vera giustizia 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Briciola di pane...gol di Orsolini che li manda in B, quella sarebbe vera giustizia 

Non poniamo limiti alla provvidenza 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

... ma non consideri il fatto che sono assolutamente ingiocabili... visto come hanno triturato il forte Lecce ?

cavolo anche in questa stagione lo sono? speriamo che il loro 2026 sia trionfale come il precedente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, saimonTheMask said:

cavolo anche in questa stagione lo sono? speriamo che il loro 2026 sia trionfale come il precedente...

Gli vuoi proprio male...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lillyBW ha scritto:

Sembrava avessimo fatto sta grande impresa a vincere con la Mortadellese. La stanno insaccando tutti.

Invece la ridimensionata gliel'ha data proprio la Juve: venivano da una serie di vittorie e pensavano che vincendo con noi avrebbero spiccato definitivamente il volo, invece gli abbiamo fatto una faccia così (e il punteggio è stato fin troppo benevolo) ed hanno iniziato la discesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Gli vuoi proprio male...sefz

Non scherziamo, anche ai cartonati sia augura buon anno, l'eleganza sabauda prima di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Bisogna sperare nella fortuna di Allegri per tenere aperto il discorso scudetto 

Non lo scrivere un altra volta o cominceranno a darti dell'allegriano del milanista del complessato.

Non sia mai a voler sperare in un risultato che sia scomodo per gli ingiocabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sostituirei "al mondo" con "della storia".

E poi mi farei un altro paio di bombardini...

Al "miglior terzino sinistro del mondo" ho pensato che fosse uno scherzo... Io avrei aggiunto il commento - serio - di Stramaccioni al gol di Di Marco contro il Napoli: "il miglior sinistro d'Europa", inteso come "piede", semplicemente per aver indovinato l'angolino alla sinistra di M.-Savic, che dormiva in piedi e non para un tiro rasoterra nemmeno quando è lento come quello. Certo, in Italia riescono a prevalere quasi sempre, ma questo non significa che siano così strabilianti. Un Napoli con i cerotti e con assenze a volontà ha rischiato di batterli di nuovo. La Juve lo ha già fatto e spero si ripeta, indipendentemente dall'antagonismo Napoli vs. Inter. Sono troppo arroganti e presuntuosi e chiunque sia in grado di far abbassar loro la cresta sarà sempre molto apprezzato dal sottoscritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Perché per me i primi tre posti sono già assegnati(le due milanesi e il Napoli), io a differenza di molti non credo al sogno di poter superare queste tre, preferisco rimanere per terra e guardarmi le spalle da Roma e Como che onestamente mi preoccupano di più.

Il Milan ne ha vinte 2 delle ultime 5 e ha fatto 9 punti. Il Como ne ha fatti 10.

Noi 13 e quindi ne abbiamo recuperati 4 al Milan. 
Non capisco perché tifare Milan stasera. 
Un pareggio, al massimo, è il risultato migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Bisogna sperare nella fortuna di Allegri per tenere aperto il discorso scudetto 

Macché vuoi sperare? Solo se sei un tifoso sfegatato del livornese puoi fare il tifo per quelli là, che tanto a fine stagione staranno anche dietro a noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non lo scrivere un altra volta o cominceranno a darti dell'allegriano del milanista del complessato.

Non sia mai a voler sperare in un risultato che sia scomodo per gli ingiocabili 

In base a cosa dovrei preferirei il milan all'inter? Almeno vincerebbe la squadra piu forte e non dovrei sentire la fanfara per quello lì in panca,  forza como o forza pari, mai forza Milan a prescindere, mai rafforzato con quello là in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MolSan ha scritto:

In base a cosa dovrei preferirei il milan all'inter? Almeno vincerebbe la squadra piu forte e non dovrei sentire la fanfara per quello lì in panca,  forza como o forza pari, mai forza Milan a prescindere, mai rafforzato con quello là in panca.

Ma a me di Allegri dove allena o che fa cosa me ne puo importare? Non seguo il calcio in funzione di acciuga. A me sta sul cazto l inter non so se si è capito, poi se il milan lo allena allegri guardiola o ciccio graziani cosa strac**** me ne importa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Macché vuoi sperare? Solo se sei un tifoso sfegatato del livornese puoi fare il tifo per quelli là, che tanto a fine stagione staranno anche dietro a noi .ghgh

Se gli ingiocabili prendono il largo stanno tranquilli fino a maggio 

Se hanno pressione possono perdere punti, non devono scappare 

Uno scudetto a punteggio basso può favorire anche noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diretta? In Australia saranno le 6, li fanno giocare così presto? Ma poi con le maniche lunghe? .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Come diretta? In Australia saranno le 6, li fanno giocare così presto? Ma poi con le maniche lunghe? .boh 

Quella è Milan-Como .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.