Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Noi i più cretini perché potevamo prendere Luciano a giugno ma ci siamo fatti abbindolare dal sentimentalismo

Ma era in nazionale a giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma chi se ne frega della sfinter. A me interessa solo della Juventus e questo risultato per noi è buono.

Sembra una banalità,  ma qui dentro non è  facile da comprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma era in nazionale a giugno

“Due giorni dopo la sconfitta, l'8 giugno 2025, lo stesso Spalletti annuncia in conferenza stampa il proprio esonero al termine della successiva gara contro la Moldavia”

A giugno era libero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiedo ufficialmente che alla Juventus siano ridati i due punti che quel portiere maledetto del lecce ci  ha rubato. 

Non vorrei mettere il dito nella piaga, fratello, ma quei due punti li abbiamo persi noi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

...e ora vai lecce... vola a s.siro e sorprendi... io ci credo :statbuon:

Col Napoli ce l'ho messa tutta partendo dal contestare il portiere, parlando di 3-0 e prendendomela con il buon @McFratm.

Ma qui passo perché é troppo per le mie capacità. Mi sa che saranno 3-0 dopo 12 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si chiama schifo, nausea, respulsione...

Non ossessione..

se non viene debellato il ciò e non si opera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i pentaperati non si sono allenati ieri. erano a casa. speriamo che le rispettive signore pre-escusse abbiano succhiato loro anche il midollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Non vorrei mettere il dito nella piaga, fratello, ma quei due punti li abbiamo persi noi ...

Non ha più fatto quelle parate dopo Juve lecce quel coso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene e non lo capite...noi con spalletti arrivati troppo tardi saremo seriamente.competitivi dal prossimo anno...non deve vincere.l Inter...averli così poveri di trofei nel loro.ciclo.migliore é una soddisfazione infinita ma stasera scappano in classifica non va bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E si gode * !

Godrò quando li rivedrò in B. E so che un giorno succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lecce classica squadretta perfetta per permettere a Pio Pio di superare il numero di gol in serie A di Bartesaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Probabilmente allungheranno ancora nelle prossime partite sfruttando il calendario favorevole. Nemmeno loro potrebbero riuscire nell'impresa di non vincere questo campionato secondo me.

Se noi vinciamo col Cagliari e Napoli è tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Noi i più cretini perché potevamo prendere Luciano a giugno ma ci siamo fatti abbindolare dal sentimentalismo

Ma la situazione é ancora peggio.

Il fatto che Luciano sia sulla nostra panchina é un puro caso... L'unico esperto libero quando hanno capito che Tudor era da squadra di seconda fascia.

Non sarebbe mai stato nei pensieri della nostra meravigliosa dirigenza altrimenti.

Ogni tanto un po' di c*lo per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.