Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, ExHarley68 ha scritto:

sei punti di vantaggio al giro di boa son tantini 

Probabilmente allungheranno ancora nelle prossime partite sfruttando il calendario favorevole. Nemmeno loro potrebbero riuscire nell'impresa di non vincere questo campionato secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho appena scritto la stessa cosa. E' incredibile... non che si debba augurare il male ad altri, quello mai, ma è solo una constatazione. Mai un crociato, pubalgia, fratture, strappi... niente di niente a nessuno. Quando manca qualcuno, salta al massimo una partita. Tolto Dumfries sono sempre al completo, e parliamo di gente avanti con l'età, che gioca sempre e che corre molto. Però non credo a doping o menate simili, per me sono solo sculati anche in questo, perché infortuni tipo quello di Bremer dell'anno scorso, sono dovuti a movimenti casuali che possono capitare a chiunque. Tranne a loro.

Oggi ho letto su Sky che il turco stara' fuori 20 giorni,credevo di avere le traveggole 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

sei punti di vantaggio al giro di boa son tantini 

6 punti di vantaggio con 4 sconfitte.

credo che sia un record.

bbilan naples e juve dovrebbero andare a nascondersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho appena scritto la stessa cosa. E' incredibile... non che si debba augurare il male ad altri, quello mai, ma è solo una constatazione. Mai un crociato, pubalgia, fratture, strappi... niente di niente a nessuno. Quando manca qualcuno, salta al massimo una partita. Tolto Dumfries sono sempre al completo, e parliamo di gente avanti con l'età, che gioca sempre e che corre molto. Però non credo a doping o menate simili, per me sono solo sculati anche in questo, perché infortuni tipo quello di Bremer dell'anno scorso, sono dovuti a movimenti casuali che possono capitare a chiunque. Tranne a loro.

chala fuori per un mese, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se dopo la partita con il Napoli saremo secondi, i sudici di Milano cominceranno a cagarsi addosso….

Lo stanno già facendo, te lo assicuro.

Ogni Juventino che abbia vissuto il 5 maggio e la Juve di Lippi non può non crederci, è fisiologicamente impossibile vedendo quel che stiamo facendo nelle ultime gare.

Ed ogni intertriste, di contro, si sta cagando addosso già da qualche giorno.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ah non si capisce che è una gufata?

io l’ho capito: rafforzò il concetto quadripletta di PioPio e doppietta di Bonny. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentimenti ambivalenti. 

Ho tifato contro i ciucci perché   mi fanno schifo , e così in linea teorica puoi allargare la corsa champions 

Purtroppo, la controindicazione è la fuga dei prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Probabilmente allungheranno ancora nelle prossime partite sfruttando il calendario favorevole. Nemmeno loro potrebbero riuscire nell'impresa di non vincere questo campionato secondo me.

visto ora udinese, pisa, cremonese....possibiile filotto...hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il Lecce quanti squalificati ha? 4-5?

3

e camarda fuori per infortunio

cmq ottimo, il napoli e il milan vanno tirati dentro nella lotta per la champion's

daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Non succede perché non succede, ma se succede....

dai ....forse  prima se non conoscessero il risultato...sanno pure che il napoli ha pareggiato.....entreranno con la bava alla bocca....io dico goleada scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Noi i più cretini perché potevamo prendere Luciano a giugno ma ci siamo fatti abbindolare dal sentimentalismo

intendevo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

io l’ho capito: rafforzò il concetto quadripletta di PioPio e doppietta di Bonny. 😂

per carità, tutto lecito. Ma il lecce è davvero una squadraccia, il culo che hanno avuto a Torino dove ne avrebbero dovuti prendere almeno 4 è difficilmente ripetibile. Poi hanno pure tre squalificati fra i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi guarda la partita di stasera non è mio amico, non perdete tempo

Non ho guardato quella col Napoli 

Figurati Cuesta 

Chiuderanno la pratica nel primo tempo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.