Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Il problema è che lo perdono per un periodo dove avranno partite facili

Hanno rubato letteralmente col lecce. Hanno avuto bisogno di una parata che quel bidone lor non sa manco come e il regalo di quella spazzatura ddi  portiere salentino. 

Vedrai quanti punti perderanno a prescindere dal calendario 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io cmq spero che quest'anno anche se non riuscissimo a vincere, continuassimo una crescita costante per poi aggiungere qualità che manca per partire tra le contendenti il prossimo anno perché con ste avversarie non certo di un super livello, una juve  "normale" perlomeno si contende il titolo 

Credo che l’anno prossimo saremo molto competitivi per lo scudetto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sedate golditrezegol o inizio a tifare Garrison. 

Mazza ò, veramente, secondo me porta pure un pò sfiga.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

A me che l'Inter vinca lo scudetto me ne può  frugare il giusto...come se Milan, Napoli o Inter cambiasse di molto...certo anch'io l'anno scorso, sul finale, tifavo Napoli, ma qui, in molto, la vivono proprio male.. molti siete  più  antinteristi che juventini.

Se il Napoli perdere punti è un bene, se li perde il Milan, ottimo!!....fottesega di pensare che sia un vantaggio per l'Inter.

A ripijateve!!!Forse siete ancora in tempo...

Infatti oggi si sperava perdessero punti per poter sperare di riprenderli noi,meglio che abbia pareggiato il napoli stasera e speriamo che non faccia meglio il milan domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Spalletti, a pezzi e fuori di se, avrebbe comunque fatto meno danni di Tudor .ghgh

questo non lo so ma sono sicuro che nessuno avrebbe scommesso su di lui in quel momento...e che il forum sarebbe esploso in caso di una sua chiamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che lo perdono per un periodo dove avranno partite facili

Quello si,ma vediamo cosa succede...in primis mi piacerebbe che la juve continuasse a far vedere quello che sta facendo vedere,e poi chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a 7 punti da noi

6 dal Napoli

6 dal Milan (che però gioca domani)

ci sono altre 18 partite (54 punti)

come fate a dire che i giochi per lo scudetto sono chiusi? .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo quest'anno lo scudetto va in quel letamaio..ma sono sicuro che il prossimo anno la squadra da battere saremo noi

Noi non siamo competitivi per carità, ma c'è una voglia del carrozzone di farli vincere che è una roba che fa schifo.

Stanno sempre a incensarli pure per prestazioni non certo esaltanti come quella di stasera, quando vedo su Mediaset Ranocchia e Biasin parlare della Merdeka ne fanno dei racconti epici senza contraddittorio come manco i tg nordcoreani quando parlano di Kim Jong un.   .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, jouvans said:

Concordo. Se noi facessimo qualcosa di stratosferico nelle prossime 18 gare.. una cos.. che so.. tipo 2,5 punti a partita (😱), finiremmo comunque a 84 e quest'anno, come ha giustamente detto Allegri, non lo s ivince con meno di 86-88 punti... e poi.. come cacchio li fai 2,5 punti fissi a partita? 😃
Ripeto: pensare di staccare il riomma e prendere almeno una fra Milan e Napoli. Stop. Poi si programma bene, spero con  Spalletti fin dal ritiro, per l'anno che viene.

Esatto , se siamo stratosferici per me arriviamo secondi.

Tra i prescritti e gli altri per me purtroppo non ce' confronto: questi hanno fatto 43 goal (!) , Napoli e Milan 30 , Juve 32...

Ergo, concentriamo tutta l'energia negativa gufando bilan e vesuviani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Salvati da quel maledetto attaccante leccese che tira addosso a quel bidone maledetto del loro portiere. Feccia dell'umanità io segno tutto e la pagherete come non mai!

Purtroppo era il difensore, ha tirato male non essendo particolarmente abituato a farlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno rubato letteralmente col lecce. Hanno avuto bisogno di una parata che quel bidone lor non sa manco come e il regalo di quella spazzatura ddi  portiere salentino. 

Vedrai quanti punti perderanno a prescindere dal calendario 

Concordo con te e sono il primo a dire che non sono nulla di che ma credo poco al fatto che perderanno punti con le piccole perché come si è visto oggi qualche modo per scularla lo trovano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo scorso anno a fine girone andata erano terzi ed hanno avuto mi pare massimo 3 punti di vantaggio sul Napoli(che non aveva le coppe)con un calendario massacrante. Quest'anno al ritorno tutti i big match li hanno in casa

Quanti punti avevano l'anno passato al giro di boa e quanti il Napule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te e sono il primo a dire che non sono nulla di che ma credo poco al fatto che perderanno punti con le piccole perché come si è visto oggi qualche modo per scularla lo trovano sempre

Hanno finito la benzina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono a 7 punti da noi

6 dal Napoli

Secondo me non sono chiusi però secondo me hanno 70-75 % di possibilità di vincere lo scudetto a meno che non si suicidano di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo noi abbiamo buttato la bellezza di due mesi e mezzo con Tudor in panca, per cui ci sta che lo Scudetto possa essere comunque andato, soprattutto in un campionato così spaccato, dove ci sono 3-4 squadre che faranno fatica anche solo ad arrivare ai 30 punti, per cui pazienza che l'Inter possa essere scappata/scappare via, l'importante è rimanere lì e giocarsela per i posti Champions con Napoli, Milan, Roma e forse anche Como ed Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Loz ha scritto:

essere juventino, da 20 anni almeno vuol dire ANCHE essere anti-interista

l'Inter è la squadra che ha F0TTUT0 la Juventus (e il calcio italiano tutto, tra l'altro) e che vive da un secolo esclusivamente nel disperato tentativo di F0TTERCI

Questo vale più o meno per tutte le squadre però. Loro hanno delle protezioni istituzionali trasversali, questa è una cosa da studiare, perché è piuttosto incredibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Spero che in Champions non facciano strada come l’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera la sorpresa è il pareggio del Napoli non la vittoria della prescrittese. Che vincessero entrambe era largamente previsto.

A me se domani il milan non vincesse col como piacerebbe assai anche perchè noi siamo in lotta per entrare in Champions non per vincere lo scudetto (che era detto che se lo sarebbero giocati ciuccese e prescrittese) e fiaccare gli avversari diretti non mi dispiace proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo quest'anno lo scudetto va in quel letamaio..ma sono sicuro che il prossimo anno la squadra da battere saremo noi

8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per me domani vince il milan ma per lo scudetto non regge mai,lo vince l'inter più per i limiti delle avversarie che per meriti loro

Manca tutto un girone di ritorno cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono a 7 punti da noi

6 dal Napoli

Noi dobbiamo continuare cosi e arrivare a giocarcela a milano...difficile,ma almeno gliela dobbiamo far * duramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Esatto , se siamo stratosferici per me arriviamo secondi.

Tra i prescritti e gli altri per me purtroppo non ce' confronto: questi hanno fatto 43 goal (!) , Napoli e Milan 30 , Juve 32...

Ergo, concentriamo tutta l'energia negativa gufando bilan e vesuviani.

Sì sì è questa la cosa più realistica.
io poi, già che ci sono, tifo comunque sempre per il meteorite contro le fogne ugualmente, anche se penso che quest'anno, soprattutto col semi-suicidio del Napoli, rischino di vincerlo in carrozza..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia il titolo di campione d’inverno meno meritato della storia del calcio italiano.

Chivu un allenatore assolutamente non pronto. I prescritti sono primi grazie a Marotta e alla struttura di Esse consolidata formata da trentenni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Quello si,ma vediamo cosa succede...in primis mi piacerebbe che la juve continuasse a far vedere quello che sta facendo vedere,e poi chissà 

Assolutamente,noi dobbiamo continuare a crescere,poi se sarà stato troppo tardi,come purtroppo penso,andrà bene lo stesso,l'importante è ricostruire per partire come si deve il prossimo anno così da smetterla di dover gufare ste seghe dell'inter ... Perché mi seccherebbe di meno se vincessero perché sono forti anche solo coma la roma di garcia o il napoli di sarri ma questi sarebbe spazzati via anche solo da quelle due squadre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.