Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

48 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono a 7 punti da noi

6 dal Napoli

6 dal Milan (che però gioca domani)

ci sono altre 18 partite (54 punti)

come fate a dire che i giochi per lo scudetto sono chiusi? .ghgh

Perché si 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percepisco agitazione, questo perché in fin dei conti ci crediamo tutti, almeno un po’.

Quindi continuiamo a crederci senza ansia, con fiducia ed entusiasmo.

Abbiamo guadagnato due punti sul Napoli, improbabili sulla carta.

Avanti così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Argomentazione inoppugnabile

Il tempo delle argomentazioni accurate è terminato assieme al campionato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Percepisco agitazione, questo perché in fin dei conti ci crediamo tutti, almeno un po’.

Avanti così.

Del resto siamo juventini, il pensiero allo scudo è fisso anche quando la realtà dovrebbe suggerire prudenza. Va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto. Dovete pensare così

Vincere lo scontro diretto 

Fare due punti in più in 16 partite 

E l'ultima a Bologna faranno una bruttissima fine. 

All'ultima giornata avranno tipo 12 punti di distacco dalla seconda. Al giro di boa hanno fatto 45 punti nonostante 4 sconfitte, in proiezione dovrebbero arrivare alla fine a 90 punti.

Per noi non è complicato, direi piuttosto impossibile ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo .C’e da dire però che noi abbiamo delle partite delicate e sulla carta piu’ difficili rispetto a loro fino al big match però come abbiamo visto le partite vanno sempre giocate 

Sulla carta si, però sulla carta quanti di noi avrebbero detto che il napoli avrebbe perso punti con Verona e parma?non si può mai sapere,noi intanto dobbiamo cercare di continuare a tenere questi ritmi,se poi le * le vincono tutte bravi loro... questi ragazzi e soprattutto questo allenatore mi stanno facendo avere tanta fiducia .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se l’inter ne perde 2, cosa probabile e noi ne vinciamo 2 andiamo a -1.

Chi scrive che dovremmo vincerle tutte per recuperarli me sa che se deve fa un bello studio della matematica.

Nel campionato italiano, soprattutto in sti ultimi anni puo’ succedere di tutto.

Fino a 1 settimana fa si dava il Muilan in grado di vincere lo scudetto, poi il Naples e ora l’inter.

Si e’ visto anche in sta partita, non sono una grande squadra, soprattutto dopo aver passato praticamente per tutto il secondo tempo a far cross a caso in area sperando in un errore del Lecce che alla fine ci e’ stato.

Una squadra del genere le paga ste cose e l’inter quest’anno, appena becca squadre che sanno attaccare, va sempre in difficoltà e manco vince.

E se noi ne perdiamo una e loro vincono andiamo a -10.
Dati i valori in campo, é più probabile che facciamo meno punti di loro piuttosto che il contrario.

Il campionato non è chiuso ma seriamente ipotecato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

All'ultima giornata avranno tipo 12 punti di distacco dalla seconda. Al giro di boa hanno fatto 45 punti nonostante 4 sconfitte, in proiezione dovrebbero arrivare alla fine a 90 punti.

Per noi non è complicato, direi piuttosto impossibile ...

Non ne hanno più. Questo è solo l'antipasto. 

Col Napoli dirotto a mezza squadra fuori e con il lecce senza 4 titolari hanno rubato 4 punti. 

Mi ricorda i discorsi dopo il furto di Inter Venezia gol di Dzeko al 90' nel 2022. Era il gol scudetto.  Sono finiti da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

E se noi ne perdiamo una e loro vincono andiamo a -10.
Dati i valori in campo, é più probabile che facciamo meno punti di loro piuttosto che il contrario.

Il campionato non è chiuso ma seriamente ipotecato.. 

Io ci credo ma come cavolo si fa a parlare di matematica e dire che loro ne perderanno due molto probabilmente e noi ne vinceremo due e poi dire che non dobbiamo vincerle tutte ? .ghgh

Purtroppo la matematica è tutta dalla loro parte,noi non dobbiamo vincerle tutte ma dovremmo fare un girone di ritorno quasi perfetto ... Detto questo,vincere sarebbe ancora più bello vista la situazione in cui stavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non ne hanno più. Questo è solo l'antipasto. 

Col Napoli dirotto a mezza squadra fuori e con il lecce senza 4 titolari hanno rubato 4 punti. 

Mi ricorda i discorsi dopo il furto di Inter Venezia gol di Dzeko al 90' nel 2022. Era il gol scudetto.  Sono finiti da lì. 

Va bene tutto ma solo 3gg fa entrambe le squadre non mi hanno dato l'impressione di non averne più, anzi ho assistito ad una bella partita ad altissima intensità e se le sono date di santa ragione.

Per adesso sono due squadre fuori dalla nostra portata.

Inoltre oggi hanno giocato con le riserve delle riserve (Acerbi, Diouf) ed a bassissimi giri in quanto avranno tenuto conto delle prossime, tante , partite ravvicinate.

Ad ogni modo, spero in una loro fragorosa debacle, la speranza è l'ultima a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io ci credo ma come cavolo si fa a parlare di matematica e dire che loro ne perderanno due molto probabilmente e noi ne vinceremo due e poi dire che non dobbiamo vincerle tutte ? .ghgh

Purtroppo la matematica è tutta dalla loro parte,noi non dobbiamo vincerle tutte ma dovremmo fare un girone di ritorno quasi perfetto ... Detto questo,vincere sarebbe ancora più bello vista la situazione in cui stavamo

Dovremmo vincerne almeno 15.Difficile ma non impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PAVELUNODINOI ha scritto:

Va bene tutto ma solo 3gg fa entrambe le squadre non mi hanno dato l'impressione di non averne più, anzi ho assistito ad una bella partita ad altissima intensità e se le sono date di santa ragione.

Per adesso sono due squadre fuori dalla nostra portata.

Inoltre oggi hanno giocato con le riserve delle riserve (Acerbi, Diouf) ed a bassissimi giri in quanto avranno tenuto conto delle prossime, tante , partite ravvicinate.

Ad ogni modo, spero in una loro fragorosa debacle, la speranza è l'ultima a morire.

Nel secondo tempo sono stati presi a pallate dal Napoli che non ha potuto fare cambi. Col lecce dovevano perdere. 

Al napoli e al lecce ne mancavano 12 totali. 

Se giocano con squadre quasi al completo fanno una fine CLAMOROSA... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FGX ha scritto:

Del resto siamo juventini, il pensiero allo scudo è fisso anche quando la realtà dovrebbe suggerire prudenza. Va bene così.

D’altronde uno dei nostri motti e’ :

”La vittoria è del forte che ha

FEDE !!! “

( non stiamo parlando di chiesa 😂😂😂😂😂

( pussa via brutta bertuccia )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riconosco che non avrei scommesso un euro su Chivu, men che meno su una squadra uscita malissimo da quel meraviglioso 31 maggio.

Non sono imbattibili, anzi, "INGIOCABILI", ma a lungo termine faccio fatica a trovare qualcuno che possa insidiarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, FGX said:

Abbiamo recuperato 4 punti sul napoli in tre giorni, recuperarne 7 sull'inter, con lo scontro diretto in casa, in 17/18 partite non mi sembra impossibile. difficile si, impossibile no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Abbiamo recuperato 4 punti sul napoli in tre giorni, recuperarne 7 sull'inter, con lo scontro diretto in casa, in 17/18 partite non mi sembra impossibile. difficile si, impossibile no.

Il calendario per il prossimo mese e mezzo sarà difficile per noi e facile per loro, poi tutto può succedere. Realisticamente siamo meno attrezzati ed esperti, sotto queste prospettive 7 punti sono tanti.

Bisogna pensare al breve termine, ma se a fine marzo saremo lì ancora attaccati avremo l'obbligo di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare la corsa su Napoli e Milan sperando ti staccare la Roma. E già questo poco tempo fa era impensabile. Lo scudetto dobbiamo tornare a giocarcelo il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C é un unica finestra a metà marzo dove hanno un calendario serio...se arriviamo a marzo a meno 6 massimo 7 ce la si gioca...il problema é che fino a marzo hanno un calendario ridicolo e noi no...quindi in questo lasso di tempo dobbiamo fare gli stessi loro punti ..quasi impossibile....andremo noi come Milan e Napoli a meno 10, poi a marzo qualcosa recuperi ma sono troppi...arrivi a meno 4...é finita...senza contare che hanno pure il var a comando in caso di mini crisi

Continuo a ritenere il gol scudetto la partita che gli ha venduto djimsiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Avanti così.

Il problema é che quei maledetti due punti col Lecce buttati per la superficialità di Cambiaso e David pesano tanto... E me lo sentivo da subito che sarebbero pesati percepivo che era una specie di sliding door quella partita infatti sono stato furibondo per giorni.. Perché io ci ho sempre creduto che potevamo rientrare.. Così come l altr anno fino alle due partite con Atalanta e Fiorentina in cui abbiamo buttato all aria tutto con un atteggiamento indecente... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aussiefan ha scritto:

Giocheremo a Milano lo scontro diretto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.