Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Di Marzio: "La Juventus ci sta provando per Mateta del Crystal Palace"

Post in rilievo

Di Marzio dice la Juventus vuole un grande attaccante, Mateta è un grande attaccante?

Non lo conosco per niente sembra un bel Marcantonio però 😄

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tre prime punte. Se dovesse andare in porto, sarà per giugno quando parte Vlahovic.

8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Di Marzio dice la Juventus vuole un grande attaccante, Mateta è un grande attaccante?

E' un centravanti fisico, classico, tradizionale. Potrebbe anche essere valido ma non ora, con Dusan in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante forte,ma poi David e Openda?Gli troviamo una sistemazione?

Faccio presente che Openda è valutato di più rispetto l'attaccante francese (ricordiamo,però,che il calciatore belga è leggermente più giovane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Abbiamo tre prime punte. Se dovesse andare in porto, sarà per giugno quando parte Vlahovic.

E' un centravanti fisico, classico, tradizionale. Potrebbe anche essere valido ma non ora, con Dusan in rosa.

Dici che è per giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffa di MARCIO 

2 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Attaccante forte,ma poi David e Openda?Gli troviamo una sistemazione?

Faccio presente che Openda è valutato di più rispetto l'attaccante francese (ricordiamo,però,che il belga è leggermente più giovane).

A me non pare più forte di Davis dell'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso nn credo, sia x costi che x tempistiche

David comincia ad ingranare e openda viene impiegato solo come punta, nn vai a prendere mateta a fine mese, che tempo 20 giorni hai nuovamente vlahovic disponibile

Credo abbiano virato sull'esterno offensivo, visto che yildiz nn ha una riserva e zhegrova nn regge più di 25 min

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Dici che è per giugno?

Per me è fuffa, ma se dovesse essere sarebbe per il mercato estivo. Potrebbe anche essere il centravanti classico che qualcuno vuole, ma avere in rosa per la seconda parte di stagione David, Openda, Vlahovic e anche Mateta mi sembra una barzelletta.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è fuffa, ma se dovesse essere sarebbe per il mercato estivo. Potrebbe anche essere il centravanti classico che qualcuno vuole, ma avere in rosa per la seconda parte di stagione David, Openda, Vlahovic e anche Mateta mi sembra una barzelletta.

Magari hanno capito che con dusan è finita e vogliono tutelarsi, poi David e Openda non mi pare diano tutte queste garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Magari hanno capito che con dusan è finita e vogliono tutelarsi, poi David e Openda non mi pare diano tutte queste garanzie

Io sono atipico rispetto alle valutazioni del forum, non ho mai avuto passione per i pennelloni da area di rigore. Per quanto mi riguarda tornerei forte su Kolo Muani a giugno e lo metterei in rosa con David, cercando di piazzare Openda (Vlahovic è già andato in pratica) e firmerei ora. Come ti ho detto però, so di essere in contrasto con molti altri qui dentro. E' solo la mia idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Di certo è un attaccante grande

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco-congolese, piena maturità, pressochè zero infortuni nelle ultime stagioni. I numeri sono buoni. Prima punta fisica, abbastanza prolifica (media di 15 reti abbondanti nelle ultime tre stagioni), i suoi gol li ha sempre fatti. Vorrei esser certo non sia punta 'da premier', ovvero che sia uno anche bravo tatticamente, educato coi piedi e se la cavi davanti a difese chiuse, perchè ho visto solo degli highlight. Una pippa non mi pare, ma non lo conosco abbastanza per poterlo dire. I numeri da soli non bastano

Quando era riserva al Palace fece la sua stagione peggiore con sole 4 reti, potrebbe esser segno che ha bisogno di fiducia e continuità. Mi pare più una ipotesi da Giugno, scade nel 2027 e il Palace rischia di perderlo a zero. Insomma mi suona di pista tenuta in caldo nel caso di partenza di Vlahovic, appare alternativa a lui, più che a David od Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Franco-congolese, piena maturità, pressochè zero infortuni nelle ultime stagioni. I numeri sono buoni. Prima punta fisica, abbastanza prolifica (media di 15 reti abbondanti nelle ultime tre stagioni), i suoi gol li ha sempre fatti. Vorrei esser certo non sia punta 'da premier', ovvero che sia uno anche bravo tatticamente, educato coi piedi e se la cavi davanti a difese chiuse, perchè ho visto solo degli highlight. Una pippa non mi pare, ma non lo conosco abbastanza per poterlo dire. I numeri da soli non bastano

Quando era riserva al Palace fece la sua stagione peggiore con sole 4 reti, potrebbe esser segno che ha bisogno di fiducia e continuità. Mi pare più una ipotesi da Giugno, scade nel 2027 e il Palace rischia di perderlo a zero. Insomma mi suona di pista tenuta in caldo nel caso di partenza di Vlahovic, appare alternativa a lui, più che a David od Openda

Credo sia una valutazione corretta, e no... non è una pippa. Dipende da Spalletti, se pensa che un centravanti più classico possa essere utile è un profilo da prendere in considerazione per giugno, se ci saranno le condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Credo sia una valutazione corretta e no... non è una pippa. Dipende da Spalletti, se pensa che un centravanti più classico possa essere utile è un profilo da prendere in considerazione per giugno, se ci saranno le condizioni.

Il dubbio è quello solito in questi casi, ovvero, perchè un grande attaccante, nel pieno della maturità, milita nel Crystal e una top non è andata là, gli ha buttato un quarantello sul tavolo, e non se lo è portato via?... Ce lo chiedevamo anche per David, e qualche motivo forse lo si sta vedendo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti vuole veramente un attaccante "grande"? Che è diverso da grande attaccante .muttley 

Al Napoli aveva Osimenh, che è si un attaccante grande ma è anche un grande attaccante, poi non lo conosco ma per gennaio non penso si prenda un attaccante, e a giugno quando se ne va il serbo boh, valuterei meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Il dubbio è quello solito in questi casi, ovvero, perchè un grande attaccante, nel pieno della maturità milita nel Crystal e una top non è andata là, gli ha buttato un quarantello sul tavolo, e non se lo è portato via?... Ce lo chiedevamo anche per David, e qualche motivo forse lo si sta vedendo

Mah, io su David per esempio la vedo diversamente. Per me è un attaccante top, moderno e sarà parte integrante del ritorno della Juve ad altissimi livelli nei prossimi anni. E' il tipo di attaccante che piace a me, anche se ha avuto una partenza un po' da motore diesel anni ottanta (sai quelli che dovevi aspettare la luce delle candeline accese prima di mettere in moto?). Il fatto di stare al Palace sulla soglia della trentina potrebbe dipendere da molti fattori, e ora come ora mi fido del mister che saprà fare le sue valutazioni. Non lo conosco abbastanza per poter dire dove è che ha perso il treno... magari fa un finale di carriera ad alto livello. Detto questo, come ho specificato, preferisco altre tipologie di attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per me è un attaccante top, moderno e sarà parte integrante del ritorno della Juve ad altissimi livelli nei prossimi anni. E' il tipo di attaccante che piace a me, anche se ha avuto una partenza un po' da motore diesel anni ottanta (sai quelli che dovevi aspettare la luce delle candeline accese prima di mettere in moto?)

Io, che sono stato, e sono, più benevolo di altri con il canadese, non mi pare di vederci un attaccante top, al di là delle caratteristiche, mi fermo al discreto/buon attaccante, sarò sincero. Voglio sperare, anzi spero tanto, che sia come dici tu

Riguardo il discorso su Mateta, certo, può essere benissimo si dimostri un colpo 'da algoritmo', ma lo ripeto, un giocatore va conosciuto bene, esser osservato a lungo e attentamente per un fondato giudizio, io non lo conosco a quel punto. I numeri da soli possono essere ingannevoli, sia nel bene che nel male. E noi per primi dovremmo saperlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

per me mateta arriva subito perché vogliono testarlo, devono solo trovare la formula. se aspetti giugno non puoi testare niente.

Per testarlo devi comprarlo, visto che scade 2027 e non 2026. Che fai, ci metti un mucchietto di milioni (35 circa), lo testi, e se va male te lo tieni a carico qualche anno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Per testarlo devi comprarlo, visto che scade 2027 e non 2026. Che fai, ci metti un mucchietto di milioni, lo testi, e se va male te lo tieni a carico qualche anno?

Esatto, non è percorribile l'opzione prestito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robros ha scritto:

Io, che sono stato, e sono, più benevolo di altri con il canadese, non mi pare di vederci un attaccante top, al di là delle caratteristiche, mi fermo al discreto/buon attaccante, sarò sincero. Voglio sperare, anzi spero tanto, che sia come dici tu

A livello di Champions il ragazzo tende a esaltarsi, tant'è che anche in questa partenza semi-disastrosa  ne ha già infilati 2 in 253 minuti. Migliorerà anche in Serie A, competizione che sta iniziando a conoscere. Per quanto riguarda il gioco di squadra invece, è ancora più avanti... abbi fede .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per testarlo devi comprarlo, visto che scade 2027 e non 2026. Che fai, ci metti un mucchietto di milioni (35 circa), lo testi, e se va male te lo tieni a carico qualche anno?

non so niente di contratti, dico solo che come logica sportiva vogliono averlo subito sia per l'immediato (openda è un disastro) sia per programmare. anche se devi fare un definitivo, ha più senso il definitivo ora che a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A livello di Champions il ragazzo tende a esaltarsi, tant'è che anche in questa partenza semi-disastrosa  ne ha già infilati 2 in 253 minuti. Migliorerà anche in Serie A, competizione che sta iniziando a conoscere. Per quanto riguarda il gioco di squadra invece, è ancora più avanti... abbi fede .ghgh 

Mi lascio convincere volentieri... guarda che poi se mi delude non mi lamento con lui, torno da te...😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti