Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque è come pensavo io, Spalletti vede bene openda con una vera prima punta,quindi in quel caso il vice yldiz lo può fare openda

Ma se non lo ha praticamente mai fatto giocare li...

Nemmeno per fare rifiatare Yildiz sul 5-0 ha messo Openda in quel ruolo..... scusa ma di che parliamo?

Intendiamoci, io l'ho già detto che per me Openda andrebbe provato esterno sinistro, ma mi pare che Spalletti non la veda così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si ma sei convinto che arrivi un'altra punta? onestamente spero arrivi quantomeno un esterno... ma siamo al 15 gennaio e ancora non abbiamo inserito nessuno... probabilmente aspetteremo gli ultimi giorni come al solito... 

da come mi hanno detto Spalletti ha chiesto un pivot lì davanti, non è una bocciatura a David,ma gli serve uno anche bravo di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto info per mateta per questo mese sotto indicazione di Luciano spalletti

Sky sport uk

Si ok abbiamo chiesto info... con sta tempistica prima che iniziamo la trattativa eventuale arriviamo a Pasqua....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma se non lo ha praticamente mai fatto giocare li...

Nemmeno per fare rifiatare Yildiz sul 5-0 ha messo Openda in quel ruolo..... scusa ma di che parliamo?

Intendiamoci, io l'ho già detto che per me Openda andrebbe provato esterno sinistro, ma mi pare che Spalletti non la veda così.

Non L ha provato perché nn hai alternativa a David ora, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Come sempre la chiave principale è la tempistica. Gente come pogba preso dal manchester prima che esplodesse, non solo gente da next, li prendi quando hai il tempo giusto sul mercato. Lo stesso Thuram, abbiamo sfruttato i tempi e l'occasione. In passato fu lo stesso per Vidal preso a 24 anni. Ce ne sono tanti di esempi, ricordo Lewandowski che passa al Borussia Dortmund per poco meno di 5 milioni, oppure Haaland preso a 20 milioni. Non voglio citare l'inter, ma ne ha presi molti di talenti con un investimento minimo. Ci vuole competenza, è banale ma è così. Non ha senso adesso mettere gli occhi su nico paz, ci dovevi pensare prima come ci ha pensato il como, detto poi che il real non è che lo cedeva, al massimo te lo dava in prestito.

Hai fatto tutti ottimi esempi.
Pogba si rivelò un fenomeno, ma parlavamo di un giocatore che era a malapena in prima squadra a Manchester, praticamente un primavera.
Lewa al Borussia arrivò dal campionato Polacco, se non ricordo male. Haaland da quello svizzero, o austriaco (non ricordo). 
Il senso è che a certi livelli, come giocano una o due stagione con continuità, se under 30, valgono tutti 35 o 40 milioni.
Vedasi Buongiorno, Bonny e Lucca per fare esempi recenti, giocatori tutt'altro che eccezionali ma costati dei patrimoni.
Seguire profili di quel tipo, oggi come oggi, non ce lo possiamo permettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non L ha provato perché nn hai alternativa a David ora, 

Ma con il Lecce David l'ha lasciato in campo, poteva essere una buona occasione per mettere Openda a sinistra a partita chiusa e non l'ha  fatto.

però tu dici che vogliono prendere Mateta e spostare Openda a sinistra? bho.. non so, per me non sarebbe nemmeno una cattiva idea, però ripeto.. Spalletti non mi pare abbia dato segnali in tal senso.

Anche quando c'era Vlahovic, Openda non l'ha mai provato li in fascia se non qualche piccolo spezzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Un peccato enorme non avere confermato Kolo.

Hanno chiesto tanti soldi, quei pusillanimi, avari nonché cuor di pietra fame d'oro...😱 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevo nel vecchio topic prossimo alla chiusura, ho letto che ieri Romeo avrebbe affermato che a quanto gli risulta il Liverpool chiede più delle cifre che girano per Chiesa 

Mi auguro che non ci caschino, inoltre fosse così gli inglesi vanno denunciati per truffa, non puoi comprare a 12 circa e poi chiedere di più per un giocatore che ha fatto meno minuti da te che a Torino, ma siamo impazziti? Per cosa poi, perché adesso ha il marchio della Premier? Ma fallisse la Premier tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto qualche video di Eden cherki (fratello di Ryan)

Va preso immediasubito, un trickser molto potente e veloce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tra le richieste un bidet in formato xxl.... 😱

Realizzato con i sassi di Mateta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto info per mateta per questo mese sotto indicazione di Luciano spalletti

Sky sport uk

Ha ragione Spallettone...non abbiamo una punta forte di testa e sappiamo quanto puo' essere utile in determinati momenti del match

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Openda non ha nulla di nulla per fare il vice Yldiz.

Non va visto come vice Yldiz, ma i  caso di assenza del turco Openda può giocare con David e magari Miretti alle spalle in un 4312, non certo, a mio parere, con Coincencao nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Solo a me piace Mateta?

Io seguo molto la premier ma sto Mateta non mi ricordo di averlo notato...nelle prossime settimane me lo guardo e poi ti dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Hai fatto tutti ottimi esempi.
Pogba si rivelò un fenomeno, ma parlavamo di un giocatore che era a malapena in prima squadra a Manchester, praticamente un primavera.
Lewa al Borussia arrivò dal campionato Polacco, se non ricordo male. Haaland da quello svizzero, o austriaco (non ricordo). 
Il senso è che a certi livelli, come giocano una o due stagione con continuità, se under 30, valgono tutti 35 o 40 milioni.
Vedasi Buongiorno, Bonny e Lucca per fare esempi recenti, giocatori tutt'altro che eccezionali ma costati dei patrimoni.
Seguire profili di quel tipo, oggi come oggi, non ce lo possiamo permettere.

Ma è sempre stato così, forse sei giovane per ricordarlo. Per un del piero preso dal padova ce ne stavano 100 che costavano un botto che non valevano una cippa.

Mentre noi prendevamo platini (preso per tozzo di pane cit.) o uno zidane preso per poco, c'erano squadre (una di milano) che spendevano e facevano aste come dei pazzi.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ha ragione Spallettone...non abbiamo una punta forte di testa e sappiamo quanto puo' essere utile in determinati momenti del match

Tra un mese rientra Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Tra un mese rientra Vlahovic...

Fine marzo se va bene....ho letto che iniziera' la ripresa se tutto va bene a meta' febbraio....ci vuole tempo per rientrare in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Solo a me piace Mateta?

io l'avevo visto alle Olimpiadi e mi aveva colpito.

https://www.eurosport.it/calcio/olimpiadi-parigi-2024/2024/jean-philippe-mateta-scatenato-alle-olimpiadi-rivivi-i-suoi-5-gol-a-parigi-2024-con-la-francia-di-thierry-henry_vid60039301/video.shtml

solo che riporterei a Torino quello che sta a bordo campo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ma è sempre stato così, forse sei giovane per ricordarlo. Per un del piero preso dal padova ce ne stavano 100 che costavano un botto che non valevano una cippa.

Per un platini preso per tozzo di pane o uno zidane preso per poco, c'erano squadre (una di milano) che spendevano e facevano aste come dei pazzi.. :d

Grazie per il giovane sefz 
No, non lo sono. E' sempre stato così, ma mettiamola in questi termini.
Per quanto tirchi, eravamo una società al top per capacità di offrire competitività e ingaggi, giocando nel miglior campionato del mondo, era diverso.
Ora per noi quel modo di operare oculato ci serve più oggi che allora, perché abbiamo visto le conseguenze (di campo ed economiche) quando si sbagliano un paio di colpi pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.