Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ha ragione Spallettone...non abbiamo una punta forte di testa e sappiamo quanto puo' essere utile in determinati momenti del match

Tra un mese rientra Vlahovic...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Tra un mese rientra Vlahovic...

Fine marzo se va bene....ho letto che iniziera' la ripresa se tutto va bene a meta' febbraio....ci vuole tempo per rientrare in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Solo a me piace Mateta?

io l'avevo visto alle Olimpiadi e mi aveva colpito.

https://www.eurosport.it/calcio/olimpiadi-parigi-2024/2024/jean-philippe-mateta-scatenato-alle-olimpiadi-rivivi-i-suoi-5-gol-a-parigi-2024-con-la-francia-di-thierry-henry_vid60039301/video.shtml

solo che riporterei a Torino quello che sta a bordo campo 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Ma è sempre stato così, forse sei giovane per ricordarlo. Per un del piero preso dal padova ce ne stavano 100 che costavano un botto che non valevano una cippa.

Per un platini preso per tozzo di pane o uno zidane preso per poco, c'erano squadre (una di milano) che spendevano e facevano aste come dei pazzi.. :d

Grazie per il giovane sefz 
No, non lo sono. E' sempre stato così, ma mettiamola in questi termini.
Per quanto tirchi, eravamo una società al top per capacità di offrire competitività e ingaggi, giocando nel miglior campionato del mondo, era diverso.
Ora per noi quel modo di operare oculato ci serve più oggi che allora, perché abbiamo visto le conseguenze (di campo ed economiche) quando si sbagliano un paio di colpi pesanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Non va visto come vice Yldiz, ma i  caso di assenza del turco Openda può giocare con David e magari Miretti alle spalle in un 4312, non certo, a mio parere, con Coincencao nel 4231

Ad oggi unica cosa che può fare è attaccare la profondità ma poi non regge nel lungo,Yldiz degli esterni è l'unico che gestisce il gioco gli altri dribblano e basta,io anche su Chiesa ho dubbi anche se Chiesa di per se è veramente forte e quindi pazienza,ma Openda no,anche perchè c'è anche la fase difensiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

da come mi hanno detto Spalletti ha chiesto un pivot lì davanti, non è una bocciatura a David,ma gli serve uno anche bravo di testa

Vlahovic?

• Haha 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ci stai dicendo che altrove hanno più soldi che un serie A?

Che i top team hanno più soldi delle italiane?

A parte la tua ironia io mi chiederei perché un real un barca un psg e un Bayern pur non giocando nella premier sono cresciuti come si conveniva,anzi il psg da piccolo è diventato grande. Mentre la Juve che era come loro è rimasta al palo. Me lo chiederei seriamente e riconsidererei certi modus operandi che vengono reiterati all’infinito. Segno di poca intelligenza secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ok abbiamo chiesto info... con sta tempistica prima che iniziamo la trattativa eventuale arriviamo a Pasqua....muttley

Pronto ad arrivare il 31 agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque prendere Mateta vuol dire fare ripiombare David giù nelle gerarchie proprio ora che stava ingranando, così rischi di non recuperarlo più, a me sembra evidente che  ha bisogno di fiducia per fare bene.

Poi, vorrei sapere come si fa a tirare avanti 6 mesi, solo Yildiz a sinistra.

Spalletti è un signor allenatore e si sta meritando fiducia, ma trovo molto discutibile questa eventuale decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta facendo pena

E che vuol dire? 

Douglas Luiz invece aveva fatto tanto bene in Inghilterra e poi...

Conta che facciano bene da noi e Kolo aveva fatto bene da noi, sicuramente meglio di chi è venuto a sostituirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ma davvero c’è chi rimpiange Kolo Muani?

Io sì .sisi 
Che ora faccia male è vero ma relativo, altro campionato, altro contesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Se arriva Mateta, David si accomoda in panchina imo

Ah beh, strategia geniale giusto ora che sta trovando fiducia .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A parte la tua ironia io mi chiederei perché un real un barca un psg e un Bayern pur non giocando nella premier sono cresciuti come si conveniva,anzi il psg da piccolo è diventato grande. Mentre la Juve che era come loro è rimasta al palo. Me lo chiederei seriamente e riconsidererei certi modus operandi che vengono reiterati all’infinito. Segno di poca intelligenza secondo me 

mettici anche che le altre,tipo Real e Barca sono tutelati dalle rispettive federazioni mentre noi siamo perseguitati......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Io sì .sisi 
Che ora faccia male è vero ma relativo, altro campionato, altro contesto.

Aveva quasi gli stessi numeri al psg l’anno scorso, quindi si, lo rimpiango anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO INVERNALE

Formazione con i "titolari"

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Locatelli

Conceicao McKennie Yildiz

Mateta

Formazioni con le "riserve"

Perin

Mingueza Gatti Rugani/Koop Cabal

Adzic Miretti Koopmeiners

Zhegrova David Openda

Non sarebbe per niente male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ah beh, strategia geniale giusto ora che sta trovando fiducia .sisi 

Vabbè sticazzi, l'obiettivo é vincere non fare da centro di recupero al canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.