Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Vlahovic deve veramente rimanere con lo stesso procuratore? Anche se limita le sue opzioni future?

Il procuratore gli ha fatto guadagnare un contratto da 7 milioni a salire, probabilmente questa estate gli troverá un altro bel contrattone

Neanche io lo cambiereisefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

per non dire cosa scrivevano di Hojlund....

Hojlund, grande occasione persa

Sposta i difensori come un armadio a due ante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

guehi è forte e nazionale 

chi lo ha pagato così è per sbarazzarsi della concorrenza 

Guehi io lo volevo alla Juve ma a 5 mesi dalla scadenza sono cifre fuori mercato . E in premier i club non hanno problemi di soldi, se si fanno pagare oltre il valore di mercato uno a 5 mesi, c'è da farsi venire il mal di testa e pensare quanto quel francese caccerà fuori per il loro attaccante titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma Vlahovic deve veramente rimanere con lo stesso procuratore? Anche se limita le sue opzioni future?

Evidentemente hanno le medesime priorità e gli stessi interessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Noi dovremo prendere gli Olise, i Dohue, i Luiz Diaz, I Rapinha , tutta gente che arriva da club come il Palace , il Leeds o il Porto pagati chi più chi meno sui 50/60 milioni 

Non capisco perché questi profili non li attenzioniamo noi.
Le grandi cifre le spendiamo solo per i Koopmeiners o i Vlahovic gente usato sicuro del campionato italiano che non ha quel talento

Abbiamo il fetish per la gente da calcio fisico ma non ci piacciono questi giocatori che nel calcio moderno ti fanno vincere le partite e i trofei , le ali dribblimani che aprono le difese, allargano il gioco e portano imprevedibilità 

Mah..

Assolutamente d'accordo con te, siamo in un loop infinito. Prendi Arthur, ti accorgi che non serve e lo dai in prestito per tutto il mondo, poi fai lo stesso con Douglas Luiz, Koopmeiners, ecc. Oltre ad avere dirigenti scarsi abbiamo pure John che non capisce un *, è un'aggravante questa perché se fosse competente potrebbe dire basta.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

per non dire cosa scrivevano di Hojlund....

Vabbè Hojlund faceva malino in premier... cosa dovevi pensare? era una bella scommessa onestamente... ora non capisco perché bisogna per forza vedere negativamente o positivamente Mateta... nella realtà per me l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, perchè diciamo che se lo compri e fallisce non sarebbe così facile da ripiazzare come un 26 enne per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Li sono il primo ad ammettere che ho preso un abbaglio.

e pensa! ha segnato meno della metà di mateta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si aspettava questa crescita da Locatelli?

"Ci sono dei dati che parlano per Locatelli perchè dopo Modric è uno che ha più passaggi chiave in serie A. Dal mio punto di vista ci sono quelli più addetti a creare occasioni e altri più adatti ad equilibrare la squadra. Lui per me è perfetto e non c'è calciatore migliore per fare questo doppio ruolo. Adesso è entrato nel ruolo fino in fondo. Poi lo vedo in crescita continua. Per me è un buon capitano".

Spalletti si è già angolarizzato .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che non ci sia stato un singolo utente, tranne i suoi genitori sotto mentite spoglie, che abbia sostenuto che Joao Mario sia o fosse un fenomeno.

Come per la verità quasi tutti quelli che l'hanno visto han detto che Mateta é un buon attaccante, con caratteristiche che mancano e sopratutto potrebbero mancare alla juve da giugno, tutto lì (tra l'altro io sono pienamente d'accordo che oggi non serva...che sia un bidone invece no é un buon attaccante esploso un po' tardi).

Nessuno in questi due giorni in cui é improvvisamente comparso con la sua lucida pelata all'orizzonte ha parlato di Mateta come fenomeno, no giusto per portarci avanti semmai dovesse arrivare, posto che non vorrei leggere a gennaio 2027 "Qua dentro era un fenomeno Mateta a gennaio dell'anno scorso".

Avranno letto uno che quella sera stava ubriaco, e diventa la opinione del Forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A 22 anni a 1 miliardo di lire

Quanto si dice sparare cifre a caso: il cartellino di Torricelli alla Juve costò 50 Ml circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Vabbè Hojlund faceva malino in premier... cosa dovevi pensare? era una bella scommessa onestamente... ora non capisco perché bisogna per forza vedere negativamente o positivamente Mateta... nella realtà per me l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, perchè diciamo che se lo compri e fallisce non sarebbe così facile da ripiazzare come un 26 enne per dire...

Abbiamo preso un 22 enne e dopo 4 anni ci va a scadenza senza mai aver reso per quello che è stato pagato, quindi non è una scienza esatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Hojlund faceva male in uno united in cui tutti fanno male. è diverso.

In ogni caso non contesto Mateta che non conosco come il 90% degli utenti del forum. Contesto l'acquisto così oneroso per un attaccante quando abbiamo lacune ben più importanti.

Per quello che costa tra cartellino ed ingaggio, vado a prendermi Palestra anche a 40 milioni. Ma proprio ad occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...più la bilancia angolare pende per Mateta = rutto, più mi rassereno sul suo valore...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Si aspettava questa crescita da Locatelli?

"Ci sono dei dati che parlano per Locatelli perchè dopo Modric è uno che ha più passaggi chiave in serie A. Dal mio punto di vista ci sono quelli più addetti a creare occasioni e altri più adatti ad equilibrare la squadra. Lui per me è perfetto e non c'è calciatore migliore per fare questo doppio ruolo. Adesso è entrato nel ruolo fino in fondo. Poi lo vedo in crescita continua. Per me è un buon capitano".

Spalletti si è già angolarizzato .fuma

Chiaramente ha visto i grafici a ragnatela che vengono postati qui a intervalli regolari

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Continuare a giustificare comportamenti sbagliati di vlahovic non fa bene nè per noi né per lui 

Non giustifico nulla. Vorrei capire quali sono stati i comportamenti sbagliati (cena di Natale a parte). Mi pare che si sia sempre impegnato in campo, anche quando è subentrato.

Comunque ormai è il passato, speriamo che il nuovo centravanti abbia numeri migliori di Vlahovic (media di un goal ogni due partite).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma come può un calciatore che non sa cosa sia l'Europa né cosa significhi vincere e lottare per vincere a influenzare il gioco di una squadra che ha tali traguardi?

Io arrivo e leggo il tuo post e pare che mateta sia buono, che per te sia adatto alla Juve, eppure leggo 29 anni, statistiche normali, zero esperienza internazionale e di vittoria...sto popò di giocatore possibile che solo tu ne guardi le caratteristiche mentre il resto del mondo finora non se l'è cacato di striscio?

Poi in loop, arriva, fa schifo e ci lamentiamo...

Come kostic, che era uno dei migliori esterni d'Europa...

Come prima: perchè guardi i numeri invece delle caratteristiche dei giocatori.

Se guardi i loop io ti riporto il grande Koop che aveva numeri straordinari e ha fatto male... o Openda...o anche David. Giocatori per cui qua dentro in moltissimi sbavavano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Chiaramente ha visto i grafici a ragnatela che vengono postati qui a intervalli regolari

Aldilà di tutto trovo simpatico come lo stesso Spalletti guardi i dati quando qui vengano spesso derubricati a "carta straccia" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il suo procuratore è letteralmente il Messi dei procuratori .ghgh 8 milioni per uno che veniva dalla Fiorentina è stato un capolavoro per Vlahovic e Ristic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aveva 26 anni Mateta andava bene, ne ha 28 non va bene.

I paragoni con Vialli  che però aveva altro Curriculum...

Ora vorrei capire chi è che vorrebbe prendere il nuovo Vialli con 30 milioni.

.ghgh

Li trovo un po' discusdioni fine a se stesse.

Spalletti ha chiesto una punta di peso hanno individuato questo.

Farà bene?

Buh...

Ha fatto bene Matri potrebbe fare bene Mateda, che ne so...

No. Lo stiamo prendendo per strada ne sarà l' uomo che determina il nostro futuro.

Una richiesta del Mister si cerca di accontentarlo in base alle possibilità.

Ai posteri ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Hojlund faceva male in uno united in cui tutti fanno male. è diverso.

In ogni caso non contesto Mateta che non conosco come il 90% degli utenti del forum. Contesto l'acquisto così oneroso per un attaccante quando abbiamo lacune ben più importanti.

Per quello che costa tra cartellino ed ingaggio, vado a prendermi Palestra anche a 40 milioni. Ma proprio ad occhi chiusi.

Palestra l'ho visto benino con noi ma in altre partite mi ha impressionato di meno... onestamente 40 mln per me non li vale... già pagandolo 20-25 lo strapagheresti... un ragazzo alla prima stagione vera in serie A.... sarebbe anche ora di finirla di pompare i prezzi all'infinito lamentandoci che poi non ci sono italiani giovani che giocano nelle grandi squadre italiane... stessa cosa successa con Leoni che poi andando al Liverpool anche complice l'infortunio magari si brucia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Hojlund, grande occasione persa

Sposta i difensori come un armadio a due ante

Si certo, ma se fosse arrivato da noi ad agosto avrebbe fatto la fine di david e openda. Magari con Spalletti subito no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papia ha scritto:

Darwin nUnez che ha fallito miseramente al Liverpool e ora è finito in Arabia...tra l'altro

ma sei mesi fa molti si sarebbero incatenati per Gyokeres.

Detto che e' un nome impossibile ormai, Nunez e' una bestia sia in senso positivo (atletico) che negativo (realizzativo) sefz ... avrebbe pero' l'eta' , l'esperienza di top club (fallimentare no, inadeguato come finalizzatore si) e il potenziale di carriera davanti per poter fare il 9 alla Juve imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

eppure una volta avevamo del Piero Ibra trezeguet mutu, Ed era la normalità.

Oggi ci scandalizziamo per 4 attaccanti, tra l'altro dove uno è rotto e già palesemente fuori progetto (Dusan).

Milik neanche lo conto

Si ma avevamo anche una difesa, cc top oltre a un fenomeno in porta, ora come ora avrebbe poco senso investire mezzo bilancio sull'attacco rimanendo scoperto in difesa e a centrocampo, poi ci fosse un top tra quei 4 attaccanti avrebbe anche un senso, tipo un Lewandowski o Suarez prime, non mi sembra il caso nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.