Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non era quel tizio che professava la difesa visiva attiva scrivendoci anche un libro? :d

Ricordo invece la tua diatriba con l'Ammiraglio Alex sul ruolo di Gattuso, se fosse un mediano o una mezzala di contenimento....fuma

ahah ....lui parlava di ruolo, io di occupazione del campo...per lui siccome Gattuso giocava centrale allora era una mediano, per me era incontrista

come con Alves, che per me e' un ala, mai stato un terzino

Ma invece Brigadiere 74 Vi FaReTe MaLe Ai DeNtI ahah Del Neri

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io pero il passaggio sul sostituto e sul non metetre pressione ad Yldiz lo intepreto diversamente, non nel senso "non vogliamo mettergli un sostituto che gli può togliere il posto e mettergli pressione" ma nel senso "vogliamo lasciarlo tranquillo senza pretendere che giochi tutte le partite, quindi abbiamo pensato ad un suo cambio".

Però ho solo letto le tarscrizioni, quindi magari ho capito male.

Dalle trascrizioni ho capito così anche io,anche perché dubito che Spalletti creda che Yildiz possa avere qualche sorta di timore nel giocarsi il posto con qualcuno,anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

certo, posta spesso nuovi contenuti 

ultimamente è in fissa con il Cagliari 

E domani c'è cagliari - Juventus,aiuto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Al momento il limite principale è che è lento sia con la palla che senza.

Se però pensa veloce potrebbe avere futuro in mezzo al campo

giocando 10 minuti ogni 3 mesi ahah 

devono mandarlo a farsi le ossa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avevo trovato i suoi video in cui allenava i ragazzi sulla marcatura elastica coadiuvata da controllo visivo attivo..

È stata una mezz'ora di gioia pura...

Mi mancano i suoi post ripetitivi e ridondanti sulla Marcatura attiva elastica visiva propositiva con invettiva da scappellamento a destra  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fino a ieri romano smentiva😅

evidente che dalle fonti inglesi non pensavamo di attacco già a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus ha avuto un contatto col Crystal Palace per #Mateta. Il club piemontese ha fatto sapere che se gli inglesi dovessero scendere dall’attuale valutazione di circa 40 milioni di euro e contestualmente aprire ad una formula più vantaggiosa ci sarebbe anche a gennaio. Vediamo come si evolverà eventualmente questo discorso”.

fabrizio Romano su yt

Male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma… Mateta non ha i capelli, quindi puo’ essere considerato Mateta con la gomma da cancellare?.fuma

Comunque messaggio per i 3 che hanno messo il cuore a  Supert per la sospensione mia.. vi mando Trump a cassa.

Avvisati.:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Alla fine i ragazzi lo picchiavano?

Praticamente lui prima spiegava come funzionasse, poi chiedeva loro di marcare secondo i suoi metodi i propri compagni, che puntualmente li dribblavano o superavano con semplicissimi scambi, spiegava loro dove sbagliavano, li correggeva, e infine andava a marcare lui per dimostrare la bontà dell'essere attenti e veniva subito superato, spiegando poi che era colpa dell'età e del cappellino da sole..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

eh certo...sei il censore del forum...il paladino dell'oggettività e della juventinità. Colui che decide se una cosa è corretta o meno. Se è vera o meno. Paladino di tutti noi. 

ripeto la fesseria l'hai scritta. torna nei topic vecchi e vedrai quanti commenti superlativi c'erano su di lui. Ho passato settimane a discutere sul fatto che il porto rifilasse solo sole e gente che diceva che non era vero ma era fortissimo.

Ma tu tutto sai e tutto ricordi.

Lui ha infranto per ore il regolamento punto 25 parlando di allegri e milan nell'angolo (comporterebbe l'espulsione dal topic).

Però si sa, c'è chi può e chi non può.

Il censore in giallo può. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si è informata su fortini

fabrizio romano 

L ho visto 2 volte non ricordo con chi mi aveva ricordato de Ceglie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.