Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é scritto che a quella cifra non siamo interessati, comunque (che peraltro è la cifra di un buon attaccante della Premier mi sa...).

Ma anche fossero 32 o 35, il concetto non è che cambierebbe troppo. Poi io Mateta non lo conoscevo prima che si facesse il suo nome in questi giorni, non ho nessun tipo di pregiudizio nei suoi confronti. Se pensano che serve, va benissimo. Che poi, visto qualche video su YouTube è un tipo giocatore che potrebbe farci comodo e che normalmente in serie può fare bene per le sue caratteristiche. Però non ti nego che quando ho sentito/letto la notizia di un nostro interessamento sono rimasto un po' confuso, un po' per il nome in sè, un po' perchè prendere un attaccante adessi significherebbe praticamente mettere in discussione il mercato estivo. Arrivasse davvero Mateta significherebbe che Openda l'hai messo da parte, su questo credo si sia d'accordo. Aggiungo, voglio fidarmi dell'allenatore e dei dirigenti (nonostante il non esaltante mercato estivo), quindi a loro individuare ruoli e profili, però ecco, io che non sono nessuno, avrei preso innanzitutto un terzino e un centrocampista e non il terzo/quarto attaccante, salvo che sto attaccante sia il nuovo Drogba (ma ne dubito)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

In realtà Di Marzio ha sempre parlato di cifra sui 40, Romano anche ha sempre detto che costa molto...

Mercoledì nel post partita dei prescritti diceva 30-35 mln 

Dal suo sito

Quoto

Avviati i primi contatti tra le parti, c’è stata una prima richiesta di informazioni dei bianconeri. La richiesta del Crystal Palace per lasciarlo partire a gennaio è alta: si parla di 30/35 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai nel mercato ci sono troppi attori che possono spendere ben più di noi e quindi non c'è speranza di comprare un centravanti di livello mondiale, rimangono i Mateta, David, Openda, tutti scarti delle big.

L'unico modo che avremo per avere un talento in quel ruolo è comprarlo a livello giovanile, come avevamo fatto con Yildiz a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Mercoledì nel post partita dei prescritti diceva 30-35 mln 

Dal suo sito

Se di sterline, siamo sui 40 di euro no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

l'algoritmo che dice oggi ?

Ancora co ste battute????avevano già stancato a settembre

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Noi paghiamo solo in dollari. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

deve concordare LS

io non so manco chi sia costui, ma se è una richiesta del mister a fronte di costi sostenibili, che lo prendano

è chiaro che si stia cercando un giocatore con un po' di esperienza e non un novellino...e gli attaccanti costano parecchio..quelli buoni è affermato

Guardate per quel paracarro di Lucca cosa ha speso il Napoli per tenerlo in panchina

Ecco io temo proprio che un giocatore come Mateta ( parlo delle sue caratteristiche) faccia la fine di Lucca a Napoli, non mi sono mai piaciuti attaccanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se facciamo un confronto tecnico e di costi tra Mateta e Kolo Muani...

Vabbè, lasciamo perdere.

KM la scorsa estate lo sceicco non ha accettato la nostra proposta di 55+5 di bonus, rilanciando a 65 o forse anche di più.

Contando che al momento in stagione è a zero gol in premier, e che secondo capologi prende circa 9 mln di euro lordi, abbiamo scansato un altro fosso tipo koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha preso due punte in estate, e ora vuole prenderne un'altra...anche senza parlare di valori e nomi, si capisce che c'è qualcosa che non funziona...e sono passati solo pochi mesi...

Mi auguravo fossero delle boutade, ma le conferme sono uscite...quindi cercano davvero una punta...la terza...

Ripeto...al di là dei nomi, qualcosa non va...

Ed è solo un aspetto fra i tanti...

Boh, speriamo di non capirci nulla (probabile) e di vedere tutto andare bene...che vuoi che ti dica...

Infatti io ieri avevo scritto che non credevo affatto a questa notizia, a quanto pare invece c'è del vero. Certo che se dopo Vlahovic, David e Openda canniamo l' ennesimo attaccante.... 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

KM la scorsa estate lo sceicco non ha accettato la nostra proposta di 55+5 di bonus, rilanciando a 65 o forse anche di più.

Contando che al momento in stagione è a zero gol in premier, e che secondo capologi prende circa 9 mln di euro lordi, abbiamo scansato un altro fosso tipo koop

I gol da noi li ha fatti però ed quello che conta. Per quanto riguarda i costi, 65 troppi anche secondo me, certo però che se alla fine ti ritrovi a gennaio a inseguire un altro attaccante (apparentemente neanche così economico, nonostante non sia un top) evidentemente qualcosa non ha funzionato. Poi io mi sarei concentrato più sul ruolo di terzino e centrocampista, anzichè inseguire il terzo/quarto attaccante da inserire in rosa, dopo appunto un mercato estivo che di attaccanti nuovi ne ha portati ben due. Ma questo, probabilmente, è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a parlare in un articolo di Mateta è stato 6 giorni fa Tuttosport, poi vabbe sui social vale tutto..c'è chi ha ufficializzato Mingueza da 48 ore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ha preso due punte in estate, e ora vuole prenderne un'altra...anche senza parlare di valori e nomi, si capisce che c'è qualcosa che non funziona...e sono passati solo pochi mesi...

Due punte che non riempiono l'area, mai un fattore sui calci da fermo, poco fisici, decisamente un errore sapendo dell'addio di Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si, se fossero £ allora avrebbe senso

Vedi che GDM mercoledì sera non lo aveva specificato nel suo articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A detta di tutti mateta e al posto di dusan ,se arriva ora e per anticipare aste a giugno e semplice

Immagino le aste per Mateta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Romano ha scritto poco fa che  Dro Fernandez se ne va dal Barcellona pagandosi la clausola di soli 6 milioni per andare in un altro club (che gliela ripaga chiaramente). Hanno sfornato talmente tanti talenti a centrocampo che lui è la quarta scelta ma è FORTISSIMO

da prendere subito 

6 milioni sono spicci. Se ti va male lo rivendi e non ci perdi. Se ti va bene fai un colpo alla Pogba quando lo prendemmo dalle giovanili del Manchester 

Questi sono i colpi intelligenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A detta di tutti mateta e al posto di dusan ,se arriva ora e per anticipare aste a giugno e semplice

Anche fosse al posto di Dusan, avere tre attaccanti potenzialmente titolari (per status e costi) mi pare eccessivo. Poi oh, meglio abbondare, per carita. Ma poi non vorrei che sentire che non ci sono soldi per i ruoli in chi siamo deficitari eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ha affatto smentito ieri, ha detto quello che dice oggi, la Juve è sul giocatore ma la situazione non è facile per via dei costi.

Addirittura si parla di 40-45 milioni...

Sì si è iniziato con 25-30 per poter passare a 30 35 poi 40 adesso addirittura 40-45 facciano pace col cervello questi.. sanno solo l'indiscrezione sparano cifre a muzzo perché passare da 25 a 45 in 48 ore mi sembra gente che sa poco sul dettaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Raga Romano ha scritto poco fa che  Dro Fernandez se ne va dal Barcellona pagandosi la clausola di soli 6 milioni per andare in un altro club (che gliela ripaga chiaramente). Hanno sfornato talmente tanti talenti a centrocampo che lui è la quarta scelta ma è FORTISSIMO

da prendere subito 

6 milioni sono spicci. Se ti va male lo rivendi e non ci perdi. Se ti va bene fai un colpo alla Pogba quando lo prendemmo dalle giovanili del Manchester 

Sono d accordo 

Sicuramente l algoritmo di Comolli l avrà messo al top della lista non ho dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

da prendere subito 

Faccio un investimento magari lo parcheggi un anno in under 23 poi lo aggrego la prima squadra se non va bene Lo rivendi comunque allo stesso prezzo a 10 milioni figurati gente tecniche valida la rivendi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Da quello che si vede dai video questo Mateta sembra la versione discount di Lukaku. Boh, io continuo a pensare che andrebbe lasciato dov'è.

Noi oggi abbiamo solo due punte, David e Openda. Non basta assolutamente. Che sia Mateta oppure un altro una punta serve. Poi tanto vale prenderne una con caratteristiche diverse.

Per dire Inter, Milan e Roma hanno quattro punte, il Napoli tre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Si vabbè...fino a ieri 30-35 mln, oggi 40-45 mln..capirei gonfiare la valutazione di giorno in giorno per uno giovane oppure per uno in età verde, questo è un '97 

Siamo al curioso caso di Jean-Philippe Mateta

Per la verità si è partiti da 25-30 e adesso siamo a 45 secondo me sparano cavolate perché non sanno i dettagli i vari Insider o giornalini.. hanno avuto l'indiscrezione che la Juve ha sondato mateta ma se devo spendere quella cifra ne spendo 50 e prendo l'attaccante del Porto che ha 22 anni..

Anche se mateta a 25 milioni non di più è un ingaggio giusto mi intriga non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oggi, intorno all'ora di pranzo, c'è stato un contatto tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Il club bianconero ha fatto sapere che, se il club inglese dovesse aprire a condizioni economiche più vantaggiose (meno di 40/45M€ e un prestito con obbligo), in quel caso potrebbe provare a fare un tentativo. La giornata di oggi, però, non ha aiutato: Glasner ha annunciato il suo addio alle Eagles a fine stagione, mentre Guehi si è trasferito al Manchester City.

Fabrizio Romano - YouTube

40 milioni per Mateta? Manco fosse na penna a sfera. Dai su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, WiseJoe said:

Se facciamo un confronto tecnico e di costi tra Mateta e Kolo Muani...

Vabbè, lasciamo perdere.

Ci dovresti aggiungere anche David e Openda che sono stati presi per compensare il mancato acquisto di Kolo

E qui c’è gente che sbava dietro Comolli e non si può dire che tutti quelli che preso sono mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.