Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Penso che Spalletti, come del resto gli altri allenatori di società blasonate, si serva di osservatori di fiducia.
Magari Chiesa è sotto osservazione da ben prima che la notizia sul suo possibile ritorno è apparsa sui giornali e magari Spalletti è in possesso di dettagliati rapporti e resoconti che assicurano che il giocatore è tornato in buona efficienza fisica e che il suo rendimento insoddisfacente è dovuto solo allo scarso impiego a cui lo sottopone Slot e quindi alla sfiducia che può aver accumulato.

Te lo dico sinceramente. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, da allenatore. Quello sa fare e quello deve fare. Spero che i dirigenti capiscano di cosa ha bisogno e che sappiano trovare i giocatori giusti che facciano al caso suo e nostro. Ma sono sempre scettico su nomi specifici chiesti o (peggio) pretesi da un allenatore, nove volte su dieci non si rivelano scelte vincenti. Anzi possono implicare dinamiche non sane, laddove l'allenatore che ha preteso un certo nome si ostini a schierarlo e a preferirlo ad altri per il semplice motivo che lo ha voluto lui

2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Prendiamolo

2 ore fa, Gianco ha scritto:

Non perdiamoci tempo.

Intuisco compattezza di vedute nel forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che farsi proprio prendere in giro così...regalato a 12 mln , non fa nulla 2 anni roba che vale tipo 6 e dicono 20 cosa avrebbe fatto per incrementare del 45% il suo valore , pagliacci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 12:19, Dario il grande ha scritto:

Continuo a non capire che ce ne faremmo di Chiesa, per il calcio d'alto livello è praticamente finito, il suo fisico non regge più gli scatti repentini e le costanti inversioni di direzione (tutto il suo repertorio finisce qui); pertanto ne per 20, ne per 10, ne a zero, ci serve ben altro e di ampie garanzie.

stesse perplessità che avevo postato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zebra67 ha scritto:

Solo per amore di precisione, Chiesa è stato venduto a 12+3 di bonus.

Ripeto, è solo per amore di precisione, perché poco sopra io stesso ho precisato che 20 mln sono eccessivi per un giocatore che non ha rispettato le aspettative nella sua esperienza al Liverpoo.

Io parto sempre dal presupposto che Spalletti, di calcio, ne capisce molto più di me, quindi se si incaponisce per prendere Chiesa, significa che crede davvero nel recupero del giocatore, ed è la sola cosa che mi farebbe accettare di buon grado l'operazione-rientro.

Alla data del 30 giugno 2025 di chiusura bilancio, dei 3 mln di bonus non ne abbiamo incassato neppure uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti