Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Solo per amore di precisione, Chiesa è stato venduto a 12+3 di bonus.

Ripeto, è solo per amore di precisione, perché poco sopra io stesso ho precisato che 20 mln sono eccessivi per un giocatore che non ha rispettato le aspettative nella sua esperienza al Liverpoo.

Io parto sempre dal presupposto che Spalletti, di calcio, ne capisce molto più di me, quindi se si incaponisce per prendere Chiesa, significa che crede davvero nel recupero del giocatore, ed è la sola cosa che mi farebbe accettare di buon grado l'operazione-rientro.

Io invece parto dal presupposto che se vendi un giocatore ad un euro e lo ricompri ad un euro e un centesimo c'è qualcosa che non va.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Anche più di me: se Luciano chiedesse di fare tornare Arthur, tenderei ad ascoltarlo.

Però c'è anche da pesare quanto la sua convinzione di poter recuperare Chiesa, nel caso, si basi su dati solidi: difficile che lui possa conoscere le reali condizioni di Federico stando a Torino.

Guarda, piuttosto di altre avventure di Gennaio, richiamerei Arthur e Douglas Luiz e tenterei il miracolo di Spalletti-Lourdes, che, se riesce, avviamo il processo di beatificazione, e, se non riesce, non può andare peggio di ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva avere un senso in prestito secco con ingaggio dimezzato, riprenderselo a titolo definitivo sarebbe un grosso errore, a 20 mln è follia pura...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Guarda, piuttosto di altre avventure di Gennaio, richiamerei Arthur e Douglas Luiz e tenterei il miracolo di Spalletti-Lourdes, che, se riesce, avviamo il processo di beatificazione, e, se non riesce, non può andare peggio di ora.

Ti dirò, Douglas Luiz sarei curioso di vederlo con Luciano 

17 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Anche più di me: se Luciano chiedesse di fare tornare Arthur, tenderei ad ascoltarlo.

Però c'è anche da pesare quanto la sua convinzione di poter recuperare Chiesa, nel caso, si basi su dati solidi: difficile che lui possa conoscere le reali condizioni di Federico stando a Torino.

Penso che Spalletti, come del resto gli altri allenatori di società blasonate, si serva di osservatori di fiducia.
Magari Chiesa è sotto osservazione da ben prima che la notizia sul suo possibile ritorno è apparsa sui giornali e magari Spalletti è in possesso di dettagliati rapporti e resoconti che assicurano che il giocatore è tornato in buona efficienza fisica e che il suo rendimento insoddisfacente è dovuto solo allo scarso impiego a cui lo sottopone Slot e quindi alla sfiducia che può aver accumulato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene stai a Liverpool che è molto meglio di Torino

1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

piacerebbe anche a me vedere entrambi con Lucianone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a stupirmi, fatichi a vendere chiesa a suo tempo, ci riesci.. e ora lo riprendi ?

ma se lo abbiamo venduto perché non giocava bene, ora lo rivogliamo ?

mah, altra operazione senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il pensiero dei tifosi qui dentro è abbastanza compatto e polarizzato verso il NO, che a rigor di logica dovrebbe essere l'unica risposta da dare, se le condizioni dell'affare sono queste. La cosa che mi fa paura è che la nostra dirigenza la pensa spesso in modo completamente opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ste notizie non ci credo. Se è vero che lo vogliono cedere, abbasseranno le pretese per forza, in quanto nessuno ti da 20 milioni per un panchinaro che gioca pochissimo e non è nemmeno più tra gli interessi della Nazionale. Il Liverpool ci prova, ma la Juve non becca, risultato: Chiesa resta in Inghilterra e tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di Premier non hanno problemi di soldi, preferiscono tenersi uno che non gioca mai piuttosto che abbassare le pretese, anzi alzano anche il prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

A ste notizie non ci credo. Se è vero che lo vogliono cedere, abbasseranno le pretese per forza, in quanto nessuno ti da 20 milioni per un panchinaro che gioca pochissimo e non è nemmeno più tra gli interessi della Nazionale. Il Liverpool ci prova, ma la Juve non becca, risultato: Chiesa resta in Inghilterra e tutti felici.

Lo spero vivamente.

1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Vedo che il pensiero dei tifosi qui dentro è abbastanza compatto e polarizzato verso il NO, che a rigor di logica dovrebbe essere l'unica risposta da dare, se le condizioni dell'affare sono queste. La cosa che mi fa paura è che la nostra dirigenza la pensa spesso in modo completamente opposto...

E infatti i risultati da anni sono positivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bonve ha scritto:

io continuo a stupirmi, fatichi a vendere chiesa a suo tempo, ci riesci.. e ora lo riprendi ?

ma se lo abbiamo venduto perché non giocava bene, ora lo rivogliamo ?

mah, altra operazione senza senso.

Sinceramente quello che piu' mi stupisce e' questa patologia da "crocerossina" che alberga nella testa di alcuni di noi. Questa volonta' di recuperare casi umani disperati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente come andrà a finire, questa vicenda è il simbolo della decadenza della dirigenza della Juventus.

Senza voler sembrare il solito vecchietto che rimpiange i bei tempi andati, ora siamo davvero dilettanti allo sbaraglio.

Incapaci di vendere, di acquistare...ma soprattutto di programmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 12:24, Turof ha scritto:

Si certo l'abbiamo venduto a 12 e dopo un anno dove non ha maii giocato più di 5 minuti lo ricompriamo a 20.

Sicuramente.

Vogliono rientrare anche dello stipendio che gli hanno dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ti dirò, Douglas Luiz sarei curioso di vederlo con Luciano 

Pensavo la stessa cosa.

Così come sono curioso di vedere come funzionerà il nostro amato Duško Vlahović in questo impianto di gioco più propositivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendolo comprato a 12+3,il liverpool,nella sue fervida immaginazione,lo avrebbe persino valorizzato,non facendolo giocare ma quello è un dettaglio...niente, volevo metterlo per iscritto,rileggerlo e ridere di gusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti