Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

17 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Chi sono? A gennaio vai a colmare delle lacune e ti servono giocatori da impiegare subito. Oggi ti serve un calciatore che dia il cambio a Yildiz quando il turco deve rifiatare, non puoi prendere un pincopallino semisconosciuto che ha bisogno di 6 mesi per ambientarsi in Italia. 

Non ne ho idea.

Non ho le conoscenze nè gli strumenti per poterlo sapere.

Per ovvi motivi.

Ma un DS, una Dirigenza di una delle più grandi Società sportive del Mondo dovrebbe averla, cribbio.

Se mi si presenta, viceversa, con Chiesa o, alla peggio, con Maldini (!)...beh, allora c'è qualcosa che non va.

E non è colpa del mercato, o di gennaio, o del freddo!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorna fa dissi che sono talmente incapaci che dopo aver venduto chiesa a 10 lo ricomprano a 20. Geni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Ma si, l'unica differenza tra me e loro è che io posso dilazionare i pagamenti con Scalapay, loro non credo :baby:

Loro hanno Klarna Premium (versione solo per veri ricchi)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Davids said:

Qualche giorna fa dissi che sono talmente che incapaci dopo aver venduto chiesa a 10 lo ricomprano a 20. Geni.

Non mi dispiace averlo venduto. Ma non lo ricomprerei per piú di 5mln e con stipendio stracciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato a 10 lo rivendono a 20 con una manciata di presenze...sono fuori di testa...pagate pure i 7,5 annui al giocatore per tenerlo in panchina..se le condizioni fossero queste passare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male. Speriamo tengano duro, così evitiamo di prenderci il bidonazzo.
Mi spiace solo che debbano essere sempre le altre squadre a salvarci perchè i nostri altrimenti prenderebbero un bidone dietro l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, indomabileCAPITANO ha scritto:

Se sparano a 20 non é perché pensano li valga ma semplicemente perché non vogliono venderlo se no non si spiega

No, hanno visto che da anni siamo dei pollastri e ci provano, cosa lecita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa paura è che la società sembra decisa ad accontentare Spalletti...ho il timore che facciano davvero questa sciocchezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davids ha scritto:

Qualche giorna fa dissi che sono talmente incapaci che dopo aver venduto chiesa a 10 lo ricomprano a 20. Geni.

9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Comprato a 10 lo rivendono a 20 con una manciata di presenze...sono fuori di testa...pagate pure i 7,5 annui al giocatore per tenerlo in panchina..se le condizioni fossero queste passare oltre

Solo per amore di precisione, Chiesa è stato venduto a 12+3 di bonus.

Ripeto, è solo per amore di precisione, perché poco sopra io stesso ho precisato che 20 mln sono eccessivi per un giocatore che non ha rispettato le aspettative nella sua esperienza al Liverpoo.

6 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

La cosa che mi fa paura è che la società sembra decisa ad accontentare Spalletti...ho il timore che facciano davvero questa sciocchezza..

Io parto sempre dal presupposto che Spalletti, di calcio, ne capisce molto più di me, quindi se si incaponisce per prendere Chiesa, significa che crede davvero nel recupero del giocatore, ed è la sola cosa che mi farebbe accettare di buon grado l'operazione-rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io parto sempre dal presupposto che Spalletti, di calcio, ne capisce molto più di me, quindi se si incaponisce per prendere Chiesa, significa che crede davvero nel recupero del giocatore, ed è la sola cosa che mi farebbe accettare di buon grado l'operazione-rientro.

Ma ci mancherebbe, se noi siamo sul divano di casa a scrivere qua sopra e lui è sulla panca della Juve un motivo c'è..ovvio.

Però anche gli allenatori non sono esenti da errori (che ci stanno..siamo umani) e incaponirsi su un giocatore nella situazione in cui è Chiesa non mi fa fare i salti di gioia.. soprattutto se consideriamo la quantità di giocatori sondabili che ci sono sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma ci mancherebbe, se noi siamo sul divano di casa a scrivere qua sopra e lui è sulla panca della Juve un motivo c'è..ovvio.

Però anche gli allenatori non sono esenti da errori (che ci stanno..siamo umani) e incaponirsi su un giocatore nella situazione in cui è Chiesa non mi fa fare i salti di gioia.. soprattutto se consideriamo la quantità di giocatori sondabili che ci sono sul mercato.

Chiaro, per come sono andate le cose negli ultimi anni in sede di mercato, è normale che noi tifosi siamo diventati più diffidenti.
La cosa che mi consola è che Spalletti non mi sembra il tipo di allenatore che chiede un giocatore solo per avere un uomo in più da inserire nelle rotazioni: è una persona matura, intelligente e sa essere anche aziendalista, quindi comprende le esigenze societarie.
Se dovesse chiedere questo piccolo sforzo alla Juve, credo lo farebbe perché intimamente convinto che Chiesa potrebbe dare un buon contributo e, soprattutto, alternandosi a Yildiz, ne beneficerebbe anche il turco, che si risparmierebbe qualche partita (o frazione di gara) e quindi avrebbe maggior brillantezza.

Sulla quantità di giocatori sondabili sul mercato, non dimentichiamo che siamo in gennaio, quindi i pezzi pregiati o non sono in vendita (perché ogni squadra, a gennaio, è ancora in corsa per il proprio obiettivo), oppure te li metterebbero al doppio del loro valore effettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, franco u spread ha scritto:

Ma dico io un Zaccagni a poco prezzo secondo voi Lotito non ce lo vende?

Lotito dorme, ma se proviamo a chiederlo, si sveglia di colpo e dice che se Chiesa vale 20, Zaccagni almeno 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Lotito dorme, ma se proviamo a chiederlo, si sveglia di colpo e dice che se Chiesa vale 20, Zaccagni almeno 30.

E non avrebbe tutti i torti.

26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io parto sempre dal presupposto che Spalletti, di calcio, ne capisce molto più di me, quindi se si incaponisce per prendere Chiesa, significa che crede davvero nel recupero del giocatore, ed è la sola cosa che mi farebbe accettare di buon grado l'operazione-rientro

Anche più di me: se Luciano chiedesse di fare tornare Arthur, tenderei ad ascoltarlo.

Però c'è anche da pesare quanto la sua convinzione di poter recuperare Chiesa, nel caso, si basi su dati solidi: difficile che lui possa conoscere le reali condizioni di Federico stando a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti