Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

Onestamente mi sembra una cavolata far pagare un giocatore, che ha giocato meno di Joao Mario, più di quanto lo hanno comprato un anno prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica formula non totalemente demenziale sarebbe il prestito secco semestrale. Figuriamoci addirittura pagarlo più di quanto ce lo pagarono loro, da pigliare a schiaffi istantaneamente Comolli se lo facesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Contenti loro di tenerselo in panchina e stipendiarlo... chi siamo noi per opporci?

Con tutto quello che hanno speso quest'anno, sai che gli frega Pablito 😂😂

Beati loro eh 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beati loro eh 😉

Eh sì, ad avercene di problemi così! Però siccome hanno fatto gli spacconi, un po' ben gli sta che stanno arrancando molto. Tiè!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Beati loro eh 😉

Vabbè che saranno mai, hanno speso du spicci .sisi

500 milioni non la stessa nonchalance mia quando vado in fumetteria .the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con diritto di riscatto.

Lui si fa 6 mesi qui e prova a riprendersi la nazionale, noi abbiamo l'esterno voluto da Spalletti e a luglio il Liverpool, che tanto lo stima (senza quasi mai farlo giocare), lo riabbraccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, a quelle cifre l'affare, che presenta già di suo alcuni rischi e fa sorgere alcune perplessità, non è conveniente.

A meno che...

1-A meno che non sia una espressa e convinta volontà di Spalletti, che gode della mia fiducia e che magari già ha mandato un osservatore a informarsi sulle condizioni di Chiesa
2- A meno che la Juve non riesca a spuntare condizioni particolarmente favorevoli, tipo prestito gratuito con obbligo di riscatto che scatta a tot presenze e con pagamento dei 20 milioni spalmato in 3 esercizi.

Più che altro mi domando una cosa.
Se un calciatore viene alla Juventus per 15 milioni e per 1 stagione e mezza delude le aspettative, la Juve quando lo rivende non può venderlo a 15 o a 20, ma a 10...
Per quale motivo un calciatore che è andato al Liverpool e ha giocato poco e con un rendimento non convincente, dovrebbe essere venduto a una cifra maggiore a quella per cui era stato acquistato?

Quando dico che nel mercato di gennaio i veri affari sono pochi e spesso il venditore si approfitta dello stato di bisogno dell'acquirente, non ditemi che ho torto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onetime ha scritto:

Vabbè che saranno mai, hanno speso du spicci .sisi

500 milioni non la stessa nonchalance mia quando vado in fumetteria .the

😂😂 2 spicci insomma 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

😂😂 2 spicci insomma 😂

Ma si, l'unica differenza tra me e loro è che io posso dilazionare i pagamenti con Scalapay, loro non credo :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Se lo tengano e lo facciano giocare 7 minuti ogni due gare .ghgh 

Si concordo ma resta il fatto di mercati indegni senza un euro....Se Elkann vuol riportare la Juve tra le top europee io ho soldi di Trump...e mi fermo qui

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema non è tanto rinunciare a Chiesa, eventualmente, ma quali sarebbero le alternative nel mercato di gennaio. 

Nessuna arrivare 4 o 5 che è esattamente il sogno.proibito del nostro proprietario INTERISTA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo riusciti a ricomprare quel mezzo attaccante di kean a più di quello a cui l'avevamo venduto, ora possiamo fare il bis con chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti