Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

Venduto a 15, due anni piu vecchio, poche partite giocate = 20? Mmm, comunque così funziona il mercato inglese che è totalmente sconclusionato,giro di soldi assurdo,soprattutto quello interno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo proprio che il Liverpool chiedesse qualcosa per il cartellino, in modo da scamparci questo ritorno.

Giocatore che in Inghilterra non ha praticamente mai visto il campo e dalla tenuta fisica tutt'altro che rassicurante.

Via via, non ci serve Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bealu ha scritto:

dici che hanno saputo quanto abbiamo pagato Luiz,Koop,Openda ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ?

Ma infatti 

20 milioni ormai è nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' che non conviene come dite....ma (soprattutto se davvero si taglia lo stipendio) 20 mil (che nel mercaro attuale non e' nulla) per uno come chiesa non mi sembra uno sproposito. Specie se spalletti dovesse recuperarlo, il valore potrebbe triplicarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una truffa in piena regola 

ha giocato meno che a Torino e lo vogliono vendere a più soldi 

Pagliacci, falliti, interisti inglesi, vi possano invadere i vichinghi, Premier di *****

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

"C'ho certi c., Mafa', che nemmeno tu che sei pratica l'hai visti mai."

🤣

Penso che sia una battuta impossibile da rivendersi nella vita reale... Ma ci proverò...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il Liverpool ha avanzato richieste importanti per il cartellino di Chiesa, con una cifra vicina ai 20 milioni.

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool come tutte le squadre di premier sono ricche... lo stipendio di Chiesa e' una sciocchezza per loro, e venderlo per ragranellare 10 milioncini probabilmente non gli conviene, meglio tenerlo la e all'occorrenza quando serve lo mettono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Continuo a non capire che ce ne faremmo di Chiesa, per il calcio d'alto livello è praticamente finito, il suo fisico non regge più gli scatti repentini e le costanti inversioni di direzione (tutto il suo repertorio finisce qui); pertanto ne per 20, ne per 10, ne a zero, ci serve ben altro e di ampie garanzie.

Sostituito di yldiz? Penso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

dai andate su gudmundsson prende 1/3 di chiesa non si infortuna e non trova nemici nello spogliatoio e avrebbe anche motivazioni perché in un top club non c'è mai stato.

Un motivo ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti