Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Il Liverpool spara alto per Chiesa: 20 milioni il cartellino"

Post in rilievo

Perfetto, evidentemente per lui è il suo agente la panchina di Liverpool è molto comoda.

auguri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Bravo Liverpool, fai 40 milioni cosi lo evitiamo.

Era da evitare gratis, per equilibri negli spogliatoi, per facilità all'infortunio, per il rischio di trovarsi un "fenomeno" che avrebbe visto poco il campo..... Grazie Liverpool (sempre fossero vere le voci che li volevano a Torino).....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe ricomprarlo a più di quanto lo abbiamo venduto, dopo 1 anno e mezzo di nulla mischiato al niente in premier.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo tengano pure. Fossi Chiesa però mi farei sentire perchè continuando a non giocare perderà non solo la nazionale ma la credibilità come giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è venuto alla Juve per un sacco di soldi e non ha combinato niente. È andato a Liverpool e non sta combinando niente (nemmeno ha mai giocato con continuitá) e adesso dovremmo riprendercelo per una cifra simile a quella per cui se ne è andato. La domanda è: perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Liverpool voglia sparare alto per cercare di assicurarsi almeno i 12 milioni paventati negli ultimi giorni. 

A ste cifre guarderei altrove, per quanto mi farebbe piacere vedere di nuovo a casa il buon Federico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Poi quando arriverà Maldini festeggeremo sefz

Ma davvero abbiamo così poca fantasia (in Società)? 

Ma perché l'alternativa dovrebbe essere Maldini?!

Siamo davvero grulli mi viene da pensare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non è questione di fantasia, perchè se usi troppa fantasia a gennaio rischi di ritrovarti un Alcaraz. È un problema di possibilità concrete che offre il mercato di gennaio di prendere giocatori che ti siano realmente utili subito. Ecco perchè Chiesa, a certe condizioni, come vice Yildiz (e non solo vista la poca affidabilità dei due a destra...) sarebbe una buona occasione. Ma se salta Chiesa ti ritrovi poi con nomi che difficilmente sono migliori. 

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non è questione di fantasia, perchè se usi troppa fantasia a gennaio rischi di ritrovarti un Alcaraz. È un problema di possibilità concrete che offre il mercato di gennaio di prendere giocatori che ti siano realmente utili subito. Ecco perchè Chiesa, a certe condizioni, come vice Yildiz (e non solo vista la poca affidabilità dei due a destra...) sarebbe una buona occasione. Ma se salta Chiesa ti ritrovi poi con nomi che difficilmente sono migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È compito di un DS di valore trovare dei nomi davvero appetibili.

A gennaio, ad agosto, col caldo, o con la pioggia.

Non è che se salta Chiesa allora è ovvio Maldini, perchè il mercato è cattivo. O difficile..

Io spero - mi rendo conto, invano - che chi di dovere abbia altre frecce al proprio arco.

Altro che Chiesa - che qui, è sempre opportuno ricordarlo, è stato SBEFFEGGIATO e DENIGRATO in ogni modo - o Maldini (!!)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

È compito di un DS di valore trovare dei nomi davvero appetibili.

A gennaio, ad agosto, col caldo, o con la pioggia.

Non è che se salta Chiesa allora è ovvio Maldini, perchè il mercato è cattivo. O difficile..

Io spero - mi rendo conto, invano - che chi di dovere abbia altre frecce al proprio arco.

Altro che Chiesa - che qui, è sempre opportuno ricordarlo, è stato SBEFFEGGIATO e DENIGRATO in ogni modo - o Maldini (!!)...

Chi sono? A gennaio vai a colmare delle lacune e ti servono giocatori da impiegare subito. Oggi ti serve un calciatore che dia il cambio a Yildiz quando il turco deve rifiatare, non puoi prendere un pincopallino semisconosciuto che ha bisogno di 6 mesi per ambientarsi in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti