Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

34 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tanti troppi errori di mercato e poi secondo la juve senza Agnelli ha perso completamente lo spirito di identità ,senso di appartenenza 

Concordo pienamente 

Questo è verissimo. L'ultimo buono è stato proprio Andrea. Ma con la famiglia Agnelli è andata perduta anche la juventinita'

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Questo è verissimo. L'ultimo buono è stato proprio Andrea. Ma con la famiglia Agnelli è andata perduta anche la juventinita'

Guarda te la faccio breve! La Roma con Malen va in champions,  con Gasperini hanno trovato la quadra mentre noi non siamo ne carne ne pesce.La difesa della Roma è più forte perché ha un portiere fenomenale...Sto anno rischiamo grosso per la Champions. E ti dico la mia ...se a Madrid i tifosi contestano la proprietà noi dovremo iniziare veramente a farlo anche perché stanno uccidendo la Juve

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Soldout ha scritto:

Dusan con quell'ingaggio vale zero ed è quello che prendi tra 5 mesi. Operazione completamente folle, lo rivendi a 30 su quale pianeta?

170 milioni di euro spesi in 4 anni, cartellino svalutato a zero, per uno che la stagoine migliore ha fatto 15 gol sbagliandone 10 a porta vuota

Ed in tutto questo non sa stoppare un pallone spalle alla porta.

6 gol su azione l'anno scorso e quest'anno non arriva manco a quelli.... scandaloso.

Io spendo 30 per Mateta e forse tra 3 anni lo vendo a 10. 

Ma scusa cartellino a zero cosa vuol dire? E' un cespite che e' andato in ammortamento, significa che e' un costo che hai potuto dedurre anno dopo anno, se poi tu societa' decidi di lasciarlo andare via a zero e' una tua decisione, altrimenti magari a 2 anni dalla scadenza lo rinnovavi! Il discorso io l'ho gia' fatto mille volte, qualcuno ha pensato di comprarlo a x e rivenderlo dopo 2 anni a 2x, solo che non aveva messo in conto i guai giudiziari ed il calo generale della squadra, del quale c'erano ampi segni premonitori. Risultato nel marasma totale anche Dusan non e' cresciuto come avrebbe potuto...ma ha 25 anni, esperienza internazionale e margini di crescita, lasciarlo andare e' una follia, ma magari non capisco nulla io...

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

E questo già basterebbe a certificare la sua cessione come un errore, visto che l’argentino era già nostro mentre Chico lo abbiamo pagato diverse decine di milioni di euro.

Dopo di che, Soulé ha una capacità di leggere il gioco che, a oggi, Conceicao si sogna. 

Huijsen ha 20 anni. Ed è titolare nella squadra di club più importante al mondo e nella nazionale più forte del mondo, in un ruolo in cui la maturità si raggiunge dopo i 25 anni. 

Ma oggi non vale Kelly, domani vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Ce ne frega perché più prende più è un fardello, soprattutto se non fa la differenza che ci si aspetta dal più pagato della rosa e dal più pagato del campionato.

Il Napoli ha rinnovato a 10 Osimhen sperando di poterlo piazzare ad una bella cifra ma comunque sono stati costretti a darlo un anno in prestito per liberarsi dell'ingaggio visto che non era più parte del progetto ma lui, in ogni caso, faceva anche la differenza in campo. Il nostro non sono venuti a cercarlo neanche ai pochi spicci che avremmo accettato la scorsa estate. Chiunque sano di mente lo lascerebbe andare via a zero e penserebbe al dopo sia a livello tecnico sia a livello economico.

Un attaccante di 25 anni con esperienza internazionale e molti goal alle spalle? Allora ci meritiamo gli Openda ed i David...va bene cosi

1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Zalayeta sta a Mateta come Luca toni sta a Cristian Rigano’ . 
Mateta a 29 anni ha giocato in squadre modeste con compagni modesti , zalayeta giocava con fuoriclasse e stagnava gol pesanti in sfide importanti contro grandi squadre . 
concordo pienamente che ritrovarsi senza vlahovic e con un Mateta in più e’ operazione da Fiorentina , non da Juve .

Guarda a me Zalayeta piaceva pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Un attaccante di 25 anni con esperienza internazionale e molti goal alle spalle? Allora ci meritiamo gli Openda ed i David...va bene cosi

Che però nessuno vuole, sarà per la sua tecnica di base approssimativa, il suo determinare poco negli incontri decisivi, il suo carattere da piagnucolone in campo, tutto unito al suo stipendio da top? Chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Che però nessuno vuole, sarà per la sua tecnica di base approssimativa, il suo determinare poco negli incontri decisivi, il suo carattere da piagnucolone in campo, tutto unito al suo stipendio da top? Chissà

Scusa ma chi dice che nessuno lo vuole? Hai parlato col suo agente? Lui va in scadenza per ottenere uno stipendio piu alto ed il bonus alla firma...poi si parla di Milan Barca e Bayern, non del Pizzighettone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Scusa ma chi dice che nessuno lo vuole? Hai parlato col suo agente? Lui va in scadenza per ottenere uno stipendio piu alto ed il bonus alla firma...poi si parla di Milan Barca e Bayern, non del Pizzighettone...

Nessuno ci ha fatto offerte in questi anni, eri tu che proponevi un rinnovo per poi venderlo. Troverà una squadra con un buon ingaggio solo perché a p0. Gli consiglio fortemente di andare al Milan perché nelle altre due potrebbe fare solo della grande panchina. Un mio amico del Barcellona quando ha letto della notizia si è fatto due risate dicendo che hanno giocatori più tecnici nella cantera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Nessuno ci ha fatto offerte in questi anni, eri tu che proponevi un rinnovo per poi venderlo. Troverà una squadra con un buon ingaggio solo perché a p0. Gli consiglio fortemente di andare al Milan perché nelle altre due potrebbe fare solo della grande panchina. Un mio amico del Barcellona quando ha letto della notizia si è fatto due risate dicendo che hanno giocatori più tecnici nella cantera.

Vedremo, sicuro a noi fa comodo...evidentemente al Milan sono diventati matti, in promis Allegri che lo ha allenato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Ma oggi non vale Kelly, domani vedremo

Vai dal Real e offrigli Kelly in cambio di Huijsen. Vediamo che ti rispondono. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Guarda te la faccio breve! La Roma con Malen va in champions,  con Gasperini hanno trovato la quadra mentre noi non siamo ne carne ne pesce.La difesa della Roma è più forte perché ha un portiere fenomenale...Sto anno rischiamo grosso per la Champions. E ti dico la mia ...se a Madrid i tifosi contestano la proprietà noi dovremo iniziare veramente a farlo anche perché stanno uccidendo la Juve

Sì, sono d'accordo, ma devi anche considerare che Spalletti è arrivato a stagione iniziata e comunque dai non sta facendo male, anzi. Concordo sul mercato e sulla necessità di far sentire la nostra voce alla proprietà 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Non possiamo farci niente. 

Lui non vuole rinnovare e a febbraio può firmare per giugno con chi vuole. 

Dusan è stato una delusione immensa. Uno spreco di soldi peggiore di quella di Koop. 

Ma ormai è finita. 

L'infortunio è arrivato nel momento peggiore. Potevamo dare un senso a questa stagione e alla sua permanenza alla Juve. 

Ma ora, non solo non può giocare, ma non lo possiamo nemmeno vendere. Chi spenderebbe soldi per lui ora a gennaio? 

Quindi non è volerlo regalare al Milan. È che proprio non possiamo fare niente 

Io invece penso che si possa ancora fare qualcosa, a meno che non abbia già firmato per il Milan. 

Abbiamo speso una enormità tra cartellino e commissioni per 2 megapippe (David e Openda) e per uno che finora ha giocato quasi nulla perché è sempre rotto (Zhegrova).

L'idea era che i primi due potessero degnamente sostituire Vlahovic ma i fatti raccontano che insieme non valgono una gamba del serbo. 

E ora andare a spendere 35 milioni per imbarcare un altro mezzo pacco di 29 anni (Mateta) non sarebbe un'altra boiata?

È più economico e più sensato trovare un accordo con Vlahovic per un rinnovo a cifre più contenute. Al Milan infatti non è che avrebbe 12 milioni l'anno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, sono d'accordo, ma devi anche considerare che Spalletti è arrivato a stagione iniziata e comunque dai non sta facendo male, anzi. Concordo sul mercato e sulla necessità di far sentire la nostra voce alla proprietà 

15 champions league ,2 in campionato ad 1 punto dal Barcellona, vai a vedere quando puoi la contestazione al Bernabeu, riba da dar piangere un gente che noi possiamo solo sognare con Elkann(lo specifico perchè con Agnelli i campioni arrivavano).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Io invece penso che si possa ancora fare qualcosa, a meno che non abbia già firmato per il Milan. 

Abbiamo speso una enormità tra cartellino e commissioni per 2 megapippe (David e Openda) e per uno che finora ha giocato quasi nulla perché è sempre rotto (Zhegrova).

L'idea era che i primi due potessero degnamente sostituire Vlahovic ma i fatti raccontano che insieme non valgono una gamba del serbo. 

E ora andare a spendere 35 milioni per imbarcare un altro mezzo pacco di 29 anni (Mateta) non sarebbe un'altra boiata?

È più economico e più sensato trovare un accordo con Vlahovic per un rinnovo a cifre più contenute. Al Milan infatti non è che avrebbe 12 milioni l'anno.

Posso anche darti ragione, ma molto anzi quasi tutto dipende da Dusan. Lui è un umorale. Sicuramente non è solo un fatto di soldi. O per lo meno, al Milan non prenderebbe mai le 12 zucchine che gli diamo noi, ma credo che l'entourage pretenda un bel gruzzolo alla firma come rinuncia ad uno stipendio top

È una questione troppo complessa. Rimane il fatto che avremmo bisogno di un Kolo Muani ieri. Non fra 5 mesi, non domani, non oggi. Ieri. 

Eppure siamo al 19 gennaio e tutto tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

La Juventus è diventata una società che ragiona in piccolo. Si accontenta di vivacchiare tra il 3° e il 4° posto e ha come unico vero obiettivo il pareggio di bilancio.
Ma questa situazione ha un responsabile preciso: John Elkann. Da quando la Juventus è diventata solo una voce di bilancio nel suo impero, ha perso identità, ambizione e fame di vittorie. La proprietà non investe, non programma e soprattutto non trasmette più alcuna mentalità vincente.
Non si vince più, si sbagliano acquisti da anni e, non avendo più gli introiti di una volta, si comprano solo giocatori di medio-basso livello con stipendi “sostenibili”. Nel frattempo ci siamo privati o abbiamo regalato tutti quelli forti: Dybala, Rabiot, ora Vlahović, il portiere polacco. E Chiesa? Prima lo mandi via e ora qualcuno vorrebbe persino riprenderselo.
Ci siamo anche privati di Danilo, che era comunque un uomo di esperienza, uno dei pochi con personalità e senso di appartenenza.
Risultato? Acquisti cannati e rivenduti dopo un anno, dirigenti che cambiano in continuazione, confusione totale e nessuna idea chiara su chi comandi davvero.
In mezzo al campo poi giochiamo nel vuoto: dovremmo far girare la squadra con Locatelli. Dico: Locatelli. Questo dice tutto sul livello tecnico e sulle ambizioni attuali.
E il mercato di Comolli, diciamolo chiaramente, al momento è stato un autentico disastro: mosse senza senso, squadra non migliorata e l’ennesima stagione che rischia di nascere già compromessa.
Questa non è più la Juventus che voleva dominare. È una società che ormai gestisce per sopravvivere. E finché Elkann continuerà a trattarla come un problema da ridurre e non come una bandiera da rilanciare, le cose non cambieranno.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Posso anche darti ragione, ma molto anzi quasi tutto dipende da Dusan. Lui è un umorale. Sicuramente non è solo un fatto di soldi. O per lo meno, al Milan non prenderebbe mai le 12 zucchine che gli diamo noi, ma credo che l'entourage pretenda un bel gruzzolo alla firma come rinuncia ad uno stipendio top

È una questione troppo complessa. Rimane il fatto che avremmo bisogno di un Kolo Muani ieri. Non fra 5 mesi, non domani, non oggi. Ieri. 

Eppure siamo al 19 gennaio e tutto tace

La Roma gira e al ritorno ci aspettano a casa loro; Inter e Milan sono andati ;paradossalmente potrebbe essere il Napoli ad essere risucchiato che cmq è molto più forte di noi al completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai dal Real e offrigli Kelly in cambio di Huijsen. Vediamo che ti rispondono. 

Io parlo di quello che serve a noi, un difensore fisico, esperto e grintoso, che forse servirebbe anche al Real viste le ultime prestazioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Io parlo di quello che serve a noi, un difensore fisico, esperto e grintoso

In realtà no. A noi serve un difensore bravo con i piedi, possibilmente mancino, capace di iniziare l’azione da dietro, fase in cui difettiamo. Quello fisico, esperto e grintoso lo abbiamo già. 

43 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

che forse servirebbe anche al Real viste le ultime prestazioni... 

Ecco, appunto dico. 
Proviamo a offrire Kelly al Real in cambio di Huijsen. E vediamo cosa ci rispondono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Marioneforever ha scritto:

ma ha 25 anni, esperienza internazionale e margini di crescita, lasciarlo andare e' una follia, ma magari non capisco nulla io...

a parte che ne ha 26 ma davvero vogliamo continuare con i mediomen per fare le solite stagioni? Riempirli di soldi per sperare che un giorno esplodano? C'è da fare piazza pulita di un po' di giocatori o tenerli come panchinari. Lui se ci spendi tanto di stipendio non puoi accomodarlo in panchina come faresti con Locatelli, Mckennie ecc... 

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A noi serve un difensore bravo con i piedi, possibilmente mancino, capace di iniziare l’azione da dietro, fase in cui difettiamo. Quello fisico, esperto e grintoso lo abbiamo già. 

Concordo, è dà un po' che serve, gli altri sono tutti bravi a correre in avanti ma non a impostare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma scusa cartellino a zero cosa vuol dire? E' un cespite che e' andato in ammortamento, significa che e' un costo che hai potuto dedurre anno dopo anno, se poi tu societa' decidi di lasciarlo andare via a zero e' una tua decisione, altrimenti magari a 2 anni dalla scadenza lo rinnovavi! Il discorso io l'ho gia' fatto mille volte, qualcuno ha pensato di comprarlo a x e rivenderlo dopo 2 anni a 2x, solo che non aveva messo in conto i guai giudiziari ed il calo generale della squadra, del quale c'erano ampi segni premonitori. Risultato nel marasma totale anche Dusan non e' cresciuto come avrebbe potuto...ma ha 25 anni, esperienza internazionale e margini di crescita, lasciarlo andare e' una follia, ma magari non capisco nulla io...

Evidentemente neanche io.

Quindi, visto in quali mani siamo, mi fido del loro operato.

🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non finisce come con Koopmeiners, la tiri tanto per le lunghe nelle trattative e poi ti ritrovi tale fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta mi pare uno di quegli acquisti che mette daccordo un po tutti (ovviamente intendo a livello depressivo)

Comunque mai avrei immaginato di arrivare a rimpiangere uno che è stato solo di passaggio per 6 mesi, come se fosse Mbappe...il buon Kolo è stato l'unico attaccante forte che ho visto da noi negli ultimi 5-6 anni. E pensare che coi soldi che pagheremmo per questo sardellone dalla Premier + quelli spesi per hop-hop-endà ce lo ripigliavamo davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Amen. Dimentichi però che secondo i capiscers del forum con david si giocherebbe alla grande...cosa che non sarebbe fattibile con dusan

Poi arriva mina e tornano a sparire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Amen. Dimentichi però che secondo i capiscers del forum con david si giocherebbe alla grande...cosa che non sarebbe fattibile con dusan

Poi arriva mina e tornano a sparire

Io me lo ricordo come fosse ora: " finalmente si è infortunato, da adesso giocheranno gli altri e vedrete".

Abbiamo visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti