Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La #Juventus ha avuto un contatto col Crystal Palace per #Mateta. Il club piemontese ha fatto sapere che se gli inglesi dovessero scendere dall’attuale valutazione di circa 40 milioni di euro e contestualmente aprire ad una formula più vantaggiosa ci sarebbe anche a gennaio. Vediamo come si evolverà eventualmente questo discorso”.

fabrizio Romano su yt

• Mi Piace 3
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte non capisco perché qui ci sia la tendenza a esaltare bidoni clamorosi e a denigrare dei buonissimi calciatori .ghgh mateta è un ottimo attaccante,che per caratteristiche potrebbe anche servire,a un prezzo decente sarebbe buono.

Io non lo prenderei perché spero che in estate si possa pensare a qualcuno di livello più alto,ma non è che parliamo di acquafresca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A volte non capisco perché qui ci sia la tendenza a esaltare bidoni clamorosi e a denigrare dei buonissimi calciatori .ghgh mateta è un ottimo attaccante,che per caratteristiche potrebbe anche servire,a un prezzo decente sarebbe buono.

Io non lo prenderei perché spero che in estate si possa pensare a qualcuno di livello più alto,ma non è che parliamo di Acquafresca.

Acquafresca gioca ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare evidente che se arriva mateta è perché il vice yildiz sarà openda,non tanto come sostituto ruolo per ruolo,tanto tatticamente questa Juve è molto fluida,openda partirebbe un po piu esterno ma farebbe praticamente la seconda punta...se arrivassero mateta E un viceyildiz ne sarei sorpreso e non ci avrei capito un *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io non lo prenderei perché spero che in estate si possa pensare a qualcuno di livello più alto,ma non è che parliamo di acquafresca.

Credo che bisognerebbe averlo visto giocare per giudicarlo...io non lo conosco e non mi esprimo...questo week mi guardo il Crystal Palace e poi diro' la mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

basta che vendano uno tra Openda e david però 

Openda non può essere ceduto.

Speriamo comunque in un blitz per mateta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

Preferisco Potenza, questione di forza fisica .fuma 

E son anche dei buoni pneumatici..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

A me Matera va bene….

Facciamo entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Facciamo entrambi

Io Mateta e David davvero li vedo “male” insieme. Anche perché son due incognite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Credo che bisognerebbe averlo visto giocare per giudicarlo...io non lo conosco e non mi esprimo...questo week mi guardo il Crystal Palace e poi diro' la mia

Io l'ho visto un po in questi anni...son passato dal denigrarlo a rivalutarlo abbastanza,di base non è uno con caratteristiche tali da farmi impazzire ma è indubbiamente utile ed è anche cresciuto molto sotto porta...non sarebbe il primo nome che vorrei alla juve ma è uno che in italia farebbe i suoi gol,sarebbe affidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servirebbe una crasi tra david e openda,con la velocità del primo e la funzione tattica e di gioco del secondo e che abbia possibilmente piu cm e forza di entrambi...se qualcuno ha pensato a osimhen ha indovinato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.