Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non succedeva da anni che Gdm arrivasse per primo su notizie provenienti dal mondo Juve, chi si sara’ ingraziato? Secondo me Ottolini che ha intervistato a Sky diverse volte e con cui ha un ottimo rapporto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Maldini quest'anno zero gol e zero assist, che senso ha essere in trattativa con colui?

Ma una squadra che passa da Buffon e Ronaldo a Di Gregorio e Mateta secondo te si fa il problema?

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Mateta non mi dice nulla, fisicamente è una bestia ed in Italia simili prestanze , fanno sempre la differenza...ma non né Lukaku o Osimhen....mah

calma magair non lhai mai visto giocare.. anche kelly dicevamo, io per primo,  che era un mega pippone e invece....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa avviata per mateta

gdm

Deve essere davvero forte, 30 mln per uno di 29 sono davvero tanti, non che abbiano fatto di peggio però è davvero strana questa operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

chiarissimo che hanno bocciato openda... dusan e milik a giugno out.. e vendita magari openda a giugno..

Verrà pagato 45M a giugno. In bocca al lupo a venderlo, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Preferirei Chiesa ma Maldini mi affascina proprio come nome… poi lo vedo giocare e mi passa tutta la magìa ma è un dettaglio 🤪🪄

In caso, non ci resterebbe che sperare nel taumaturgico Spalletti; anche io, tecnicamente e romanticamente, preferirei Chiesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo lo vedo ben informato...bene bene siii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juvetus è come me quando vado a fare shopping. Mi servono un pantalone e una maglietta e ho un budget di 150 euro: torno con un paio di scarpe e uno di calzino avendo speso 500 euro. Poi piango miseria per spendere 12 euro per due pinte al pub

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Sanno acquistare solo in avanti

Ma almeno ne pigliassero uno buono...

David, Openda, Mateta... nessuno di questi si avvicina lontanamente ad essere un centravanti di livello da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Sanno acquistare solo in avanti

Visti i 3 comprati fino a ora e il quarto che stiamo prendendo, viene il dubbio sappiano farlo anche solo male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non succedeva da anni che Gdm arrivasse per primo su notizie provenienti dal mondo Juve, chi si sara’ ingraziato? Secondo me Ottolini che ha intervistato a Sky diverse volte e con cui ha un ottimo rapporto.

quando le imboccate le danno direttamente dirigenti significa che la trattativa è molto + avanti di quello che fanno trasparire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

calma magair non lhai mai visto giocare.. anche kelly dicevamo, io per primo,  che era un mega pippone e invece....

Guarda lo spero eh.... però sugli attaccanti è dagli ultimi 5 anni che non ci va bene una. Se Mateta fosse una specie di Quagliarella con le dovute proporzioni, già sarebbe grazia del cielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incapacità di questa società nel fare il proprio lavoro è umiliante per la nostra storia.

Ci sarebbero tutti i presupposti per investire questi 30-35 milioni per avere un centravanti forte e futuribile ma no, meglio il 28enne che rimanda il problema e pregiudica gli acquisti dove davvero servono (centrocampo e difesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute se nelle condizioni ci mettono i risultati tipo openda sul raggiungimento del 10' posto e no le presenze del giocatore come invece quando li vendono, possiamo pensare che gli piace farsi mettere i piedi in testa allora da chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Bene dai, almeno ci togliamo ogni dubbio su questa dirigenza 

L'unico dubbio che ho è se siamo già diventati il Tolosa o serviranno altre finestre di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Maldini quest'anno zero gol e zero assist, che senso ha essere in trattativa con colui?

Maldini ha grandissimo talento, non vedo l’ora di farlo allenare con il mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

L'incapacità di questa società nel fare il proprio lavoro è umiliante per la nostra storia.

Ci sarebbero tutti i presupposti per investire questi 30-35 milioni per avere un centravanti forte e futuribile ma no, meglio il 28enne che rimanda il problema e pregiudica gli acquisti dove davvero servono (centrocampo e difesa)

Aspetterei di conoscere le cifre reali prima di criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

Maldini ha grandissimo talento, non vedo l’ora di farlo allenare con il mister. 

Va per i 25. È un mezzo giocatore, roba da Serie B. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

L'inter vorrebbe scambiare Frattesi con Ndoye

:siciao:

La faccia da * non manca mai da quelle parti ma tanto ci rimarranno malissimo quanto i loro deliri non si avverano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.