Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Significa che metti dentro due giocatori offensivi se vuoi giocare con 4 fissi offensivi.

A cc non entra nessuno perché alterna locatelli thuram koopmeiners mckennie e adzic per due posti.

Non giocheremo MAI a partita iniziata con 4 attaccanti puri, è pura fantasia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma ripeto, Chiesa ci sta non piaccia soprattutto visto gli ultimi anni. 

Ma Maldini no. Ha 24 anni e la sensazione è che stia lì più per il cognome per altro. L'idea di non poter avere una riserva di Yildiz che sia anche un calciatore di buon livello è ridicola. 

Maldini ha talento, poi ovvio, se ti aspetti le giocate di Yldiz no eh…. Come riserva va più che bene (almeno per me). Io sono più per spendere i soldi per un 9 fisico e pare lo stiano facendo, c8 serve come il pane, non mi fido di David, ha fatto bene 2 partite con Cremonese e Lecce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

Oddio no cribbio, si dicevano le stesse cose su Koop tipo è l'opzione A di oggi, domani e * simili, porta una sfiga pazzesca

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

30 gol nelle ultime due, ma vabbè sono dettagli immagino sefz

Ah beh, un bomberone proprio. Adesso sono molto più tranquillo .sisi

Anzi, direi di alzare l'offerta a 50 milioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dai video openda sembrava l'evoluzione forte di lookman che faceva i buchi in seria a

Questi video servono a nulla, ti fai giusto una vaga idea

Se ne faccio uno su vlahovic cambiando volto e maglia, 9/10 direbbero che è buono, se poi aggiungo che va x i 26 anni e l'anno scorso ha fatto 17 gol e 5 assist, lo preferirebbero a mateta

Servirebbe un video sui lisci, così da compensare 😅

Impossibile x noi dire se mateta possa fare bene o male alla juve, puoi essere speranzoso o dubbioso a seconda di come la vedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Maldini ha talento, poi ovvio, se ti aspetti le giocate di Yldiz no eh…. Come riserva va più che bene (almeno per me). Io sono più per spendere i soldi per un 9 fisico e pare lo stiano facendo, c8 serve come il pane, non mi fido di David, ha fatto bene 2 partite con Cremonese e Lecce…

Non sono d'accordo, secondo me Maldini (che non gioca come riserva manco nell'Atalanta più scarsa degli ultimi 8 anni) è assolutamente inadatto. 

E i soldi li spenderei più su altri ruoli scoperti, visto che comunque Openda non evapora solo perché non ci piace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha 28 anni e la sua massima altezza è stata un'FA Cup. Costa 35+M. Può anche essere un buon giocatore, ma ti ingolfa risorse che vanno spese altrove. Abbiamo 3 fottute punte in rosa, dio cane. 

Quanto costa ancora non si sa, comunque anche con 35 milioni trovami un attaccante che ti dia garanzie assolute. Qui molti rimpiangono Kolo Muani. A parte che costava 65 milioni, adesso è in panchina con 0 gol all'attivo. Questo per dire che a queste cifre non trovi attaccanti "sicuri", a volte anche quelli "sicuri" da 70-80 milioni poi falliscono. Se poi mi dici che preferivi nomi più altisonanti allora ti capisco perfettamente, ma prima vediamolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non giocheremo MAI a partita iniziata con 4 attaccanti puri, è pura fantasia

Se entrano mateta e maldini ne riparliamo.

Spalletti vuole arrivare li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Romeo: Mateta viene visto come il 9 titolare del presente e del futuro.

Ragazzi, non siamo più una big. 

Fortissimo Mateta, stai sereno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avremo David, Openda e Mateta a pesare mezzo bilancio, come potremmo mai prendere top in altri reparti? 

Partiresti il prossimo anno con questi 3 e sarebbero sempre inferiori al reparto offensivo dell'Inter sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Openda sarà la porcata che ci castrerà i prossimi mercati, se non azzeccassimo manco Mateta saremmo nella * il prossimo anno 

Spero Spalletti ci abbia visto bene nel francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq invidio il tuo entusiasmo...davvero, come tifoso questo tuo atteggiamento è encomiabile...

Devo provare a seguirti...

La pace dei sensi e’ in me ormai.

Dopo aver constatato che riavendo un Allenatore, la Juventus puo’ giocare a calcio e vincere soprattutto, beh per me arrivato a sto punto possono prendere chi vogliono, basta che sia un giocatore voluto da Spalletti perche’ solo cosi’ si ritorna a vincere trofei, non prendendo giocatori a caso come Douglas Luiz se manco Motta lo voleva per esempio.

Che poi il ragionamento che fai, ossia, prendere giocatori di provincia non sia il massimo, sono d’accordo a meta’…

Ma che in estate mi aspetto, in caso di champions e della santissima liberazione di Vlahovic, almeno 3/4 investimenti pesanti e’ il minimo, soprattutto Tonali e Palestra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per la Juve Mateta è il 9 di oggi e di domani, per questo sono disposti a spendere quei soldi.

Romeo (messaggio da Corsa)

Mi dispiace per Kolo, però vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.