Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chi contraddice questa verità?

Spalletti ha parlato in conferenza

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io.

Oggi serve piu' un attaccante che un regista.

Quando la squadra crea 20 azioni potenzialmente pericolose a partita ed è tra quelle che concretizza di meno rispetto a quanto crea, mi sembra chiaro che il problema non sia in "regia" (Che oltretutto è un concetto piuttosto generico)

PS: tra l'altro Mike Fusco.. per carità .doh

Che c'entra scusa? Mike Fusco fa dell'ironia la sua dote migliore. E dalle battute ironiche spesso nascono concetti corretti per molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra scusa? Mike Fusco fa dell'ironia la sua dote migliore. E dalle battute ironiche spesso nascono concetti corretti per molti 

Ecco... meglio l'ironia che il resto :d

Il problema è che per fare contatti si cerca anche di forzare l'ironia...e in questo particolare caso l'ironia va contro la logica. Basta ascoltare Spalletti. Spiega tutto lui.

4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non ci capisco un catzo, ma sento che se arriva questo Mateta comincia a lasciare i solchi in Serie A.

Guarda.. io non lo so come finirà... Di sicuro le caratteristiche sono a mio parere quelle di cui abbiamo bisogno...e se arriverà sarà perchè Spalletti ritiene che sia piu' utile lui di tutti gli altri attaccanti attualmente in rosa, quindi mi fido.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che comunque non avrebbero niente in comune.

Cioe'.. i fattori in base a cui bisognerebbe comprare un giocatore sono tanti (uno, giustamente, è quello economico) ...e non solo "quanto è forte"

Ma sono d'accordo con te.

Qui abbiamo una percezione un po' distorta, vogliamo il nome, ci basta quello.

Paradossalmente, Ronaldo ha rovinato tutto.

La Juve non ha mai preso quei giocatori, le figurine non sono mai state una prerogativa di questo club, gli uomini e i calciatori se li è sempre costruiti in casa.

E ribadisco un concetto già espresso più volte e che mi ha attirato insulti: non ho la controprova, ma sono abbastanza sicuro che se avessimo lasciato fare a Marotta avrebbe preferito 2/3 giocatori funzionali nei ruoli giusti piuttosto che puntare su Ronaldo inaugurando la stagione dei Rabiot, Ramsey, Arthur etc.

E forse non saremmo finiti dove siamo finiti.

É solo la mia modesta opinione, ovviamente.

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

All'atto pratico. Non è una domanda retorica o ironica. Milik che fa ora?

Guida il pullman

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante evidentemente è una priorità perché mancano determinate caratteristiche,altra cosa evidente è che si sperava che milik tornato vagamente un calciatore ma probabilmente è irrimediabilmente marcio.

Se prendono un attaccante mi sembra chiaro che è su indicazione di spalletti,non avrebbe senso altrimenti...prendano cio che Spalletti vuole,sui nomi facciano loro, tanto a gennaio difficilmente si fanno grossi affari,mi va bene anche maldini...ma per carità,acquistino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero Mateta e Maldini sarebbe l’ennesimo mercato sbagliato. Non ha senso spendere cifre senza senso per un reparto dove abbiamo già 4 giocatori di ruolo in rosa e poi prendere un mediocre atomico come Maldini in un ruolo dove abbiamo il solo Yildiz. Scelta veramente senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Fosse vero Mateta e Maldini sarebbe l’ennesimo mercato sbagliato. Non ha senso spendere cifre senza senso per un reparto dove abbiamo già 4 giocatori di ruolo in rosa e poi prendere un mediocre atomico come Maldini in un ruolo dove abbiamo il solo Yildiz. Scelta veramente senza senso

Credo che Maldini debba solo fungere da tappabuchi, far rifiatare Yildiz e non rompere le scatole.

In sintesi, ciò che ha detto Spalletti oggi, Yildiz è la nostra luce, non vogliamo metterlo in difficoltà ma solo aiutarlo.

Questo dovrebbe anche tranquillizzare i terrorizzati dal pensiero di una imminente cessione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ventinove ha scritto:

Credo che Maldini debba solo fungere da tappabuchi, far rifiatare Yildiz e non rompere le scatole.

In sintesi, ciò che ha detto Spalletti oggi, Yildiz è la nostra luce, non vogliamo metterlo in difficoltà ma solo aiutarlo.

Questo dovrebbe anche tranquillizzare i terrorizzati dal pensiero di una imminente cessione.

Grazie per avere pensato (anche) a me. :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Robben che lo ha visto dal vivo e qualche piccolo spunto lo ha potuto dare. È una richiesta di Spalletti che ci sta facendo vedere e meritare . Calma con i giudizi affrettati su Mateta, ma una cosa è certa ,purtroppo vlahocic che rientra tardi con il contratto firmato per un'altra squadra , milik defunto. Openda che poco c'entra con spaletti , David che ha bisogno di 16 occasioni per segnare . Per colpa nostra non siamo messi bene avanti e si sono andate a cercare caratteristiche fisiche che possono aiutare la squadra in generale . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Gli altri usano la penna, noi la Mateta @@

Avremo ancora più problemi con l'arbitro allora .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi "juventini" che criticano un acquisto senza averlo mai visto...

Se Openda dará segnali di vita, lo teniamo, perché ha delle caratteristche che non ha né David né Mateta.

Altrimenti lo cederemo, anche se sono abbastanza sicuro che un'altra stagione la societá glielo dará.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è 100% farina del sacco di Comolli, un po' mi preoccupa. Se Mateta e Maldini sono nomi venuti fuori da un confronto con Spalletti e Ottolini, allora sono un po' più tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se è 100% farina del sacco di Comolli, un po' mi preoccupa. Se Mateta e Maldini sono nomi venuti fuori da un confronto con Spalletti e Ottolini, allora sono un po' più tranquillo. 

Comolli & Gigli dovrebbe farsi da parte sulla scelta dei giocatori, ma Ottolini sulla base di cosa ti fa stare più tranquillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

All'atto pratico. Non è una domanda retorica o ironica. Milik che fa ora?

Quello che fa da due anni ormai no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, juve4stelle said:

Tifosi "juventini" che criticano un acquisto senza averlo mai visto...

Se Openda dará segnali di vita, lo teniamo, perché ha delle caratteristche che non ha né David né Mateta.

Altrimenti lo cederemo, anche se sono abbastanza sicuro che un'altra stagione la societá glielo dará.

La logica per me potrebbe essere di avere le tre punte in rosa con caratteristiche differenti. Mateta (o aualcuno con quelle caratteristiche) che prende il posto di Dusan e Milik. Invece di un vice Yildiz, quando Yildiz non c'é, giochi con due punte e Miretti (o magari B. Silva) dietro le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.