Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, horus said:

Assolutamente d'accordo; unica riserva, Maldini.

Se questo è il motivo per cui lo cerchiamo e ne sono convinto, perché non andare su un under 23?

È quello che ho scritto poco fa...se vuoi uno che non giochi mai, piuttosto che mettere in tizio a caso di 24 anni che non ha mai fatto il titolare in serie A ci metti un tuo giovane...

Anche perché non ha senso avere una riserva che non giochi mai...

Poi arriva sei mesi gratis? Va beh...nasce e finisce lì...il punto è che mi sembra strano...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq neppure il real Madrid ha un attaccante come mateta in rosa...speriamo all'ultimo Perez non ce lo freghi...

Amico mio, cosa c’entra con quello che ho scritto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Amico mio, cosa c’entra con quello che ho scritto?

Ah ti ho quotato per sbaglio, volevo scrivere post nuovo...chiedo venia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sì ma perché? sefz 

Chiamiamo il topic “l’angolo del ragioniere” allora. Certo che se gli italiani fossero attenti alla spesa pubblica come lo sono ai bilanci della squadra del cuore penso che saremmo una potenza mondiale .ghgh 

Non credo che alcuno di noi voglia fare il ragioniere però nel 2026 i tifosi un po' più scafati capiscono che spendere male dei soldi porta a rallentare tutto il meccanismo di ricrescita, quella ricrescita che sulla carta dovrebbe riportare la Juve a vincere. Troppi i soldi buttati, troppi i bidoni acquistati, troppi i dolori nel piazzare gli scarponi pagati a peso di platino per non stare attenti ai costi del singolo atleta acquistato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Mbangula...

Eh ma boi dell'angolo criticate e basta...

Si critica e basta perché negli ultimi 5 anni si sono fatte solo scelte sbagliate. Questa sembra essere l’ennesima.

Mbangula? Che c’entra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sette anni fa, penso abbia recuperato visto che non ha più fatto un giorno fuori 

Era per dire che quando ci accostano un giocatore, o si rompe o segna per cui non se ne va più... Insomma qualcosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non riesco a capire il senso di Matera. Soprattutto a quelle cifre.

Le mateta sono fatte di grafite che è carbonio.. il carbonio sotto pressione (come quella alla Juventus) diventa diamante 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

“Simile”? Non c’entrano nulla uno con l’altro.

In base a cosa?

Entrambi sono centravanti di 190cm di grande forza e movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Le mateta sono fatte di grafite che è carbonio.. il carbonio sotto pressione (come quella alla Juventus) diventa diamante 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Tutte notizie di mercato che lasciano irrisolto il problema più grande. Il cc è scarsissimo 😅

Così scarso che ne abbiamo vinte 8 delle ultime 10 in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io finalmente sono tornato a fidarmi delle richieste del mio allenatore.....che prendano chi vogliono!!!!! 

Anche se si chiama PAPERINO....

FORZA RAGAZZI, oggi si fa la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Indeciso se scommettere sul suo autogol o sul rigore sbagliato 

Più facile tripletta e lo tolgono dal mercato. E rimaniamo solo con Maldini (forse). .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Hai capito il senso di openda a quelle cifre? 

Eppure i festeggiamenti era anche superiori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se arriva mateta vogliono piazzare openda.

Chissà se interessa al palace... Lo vedrei bene in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Openda non può partire in nessun modo.

Ha già giocato con due squadre diverse la stagione e non può farlo con una terza squadra.

Al massimo lo possiamo spedire indietro tipo Sancho - Chelsea pagando penale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sfonda ha scritto:

Era per dire che quando ci accostano un giocatore, o si rompe o segna per cui non se ne va più... Insomma qualcosa succede

Sisi avevo capito ma meglio specificare altrimenti qui diventa un rottame in un nano secondo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Sta mattina a Radio Sportiva, leggendo sui quotidiani sportivi si parlava di mettere Openda come vice Yildiz e quindi Mateta punta da alternare con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Mateta dopo aver guardato un bel pò di video sul tubo, alcune considerazioni:

• la prima cosa da dire è che aggiungerebbe caratteristiche che non abbiamo in rosa. Aggiungerebbe centimetri e quindi la possibilità di sfruttare maggiormente cross e gioco aereo, ma anche la possibilità di gestire sportellate con centrali tosti. Senza considerare l'ormai andato Vlahovic, non abbiamo centimetri tra centrocampo e attacco, escludendo Thuram che comunque in area ci entra fino a un certo punto. Questo ci consentirebbe di essere più efficaci con squadre chiuse dove il gol sporco può essere un fattore.
  • Mi sembra molto pulito nei movimenti, sempre in equilibrio e con un'ottima gestione del corpo nonostante la stazza. Ha un ottimo tiro: secco, potente e preciso, e segna anche con conclusioni dalla distanza (ah i tiri da fuori, quella cosa che a Torino vediamo sempre meno se si esclude Yildiz e una volta con Adzic).
  • è una prima punta "vera", non associativa alla David, e questo implicherebbe maggior profondità nella manovra. Rispetto a David inoltre, lo vedo più "cattivo" nella finalizzazione.
  • Potrebbe coesistere con il canadese. Spalletti ha giocato 2 spezzoni con Openda prima punta e David dietro come "trequartista", potenzialmente in certe situazioni Mateta-David ci potrebbe stare. Non ci vedo invece nessuna convivenza con Openda a meno di spostare Openda sull'esterno come alternativa di Yildiz, alla Eto'o per intendersi.
  • mi sembra un uomo-spogliatoio (cosa non banale)
  • come operazione di mercato, non so quanto ci sia di meglio in giro a quelle cifre, obiettivamente questo sposta in Premier, ha statistiche costanti ed è francese. Io sarei contento.
  • Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Openda non può partire in nessun modo.

Ha già giocato con due squadre diverse la stagione e non può farlo con una terza squadra.

Al massimo lo possiamo spedire indietro tipo Sancho - Chelsea pagando penale.

Ah ecco.

Perfetto quindi già non mi piaceva Mateta, così con Openda lo trovo ancora più insensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sta mattina a Radio Sportiva, leggendo sui quotidiani sportivi si parlava di mettere Openda come vice Yildiz e quindi Mateta punta da alternare con David

Spalletti nn lo ha mai messo li.

Ha detto più volt3 che lo vede punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Capitale Europea della Cultura 2019. Non sottovalutare. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hai capito il senso di openda a quelle cifre? 

Eppure i festeggiamenti era anche superiori... 

Diciamo che in questo forum si fa sempre fatica a capire qualsiasi cosa che riguardi un attaccante che non fa le capriole con il pallone o il triplo passo carpiato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.