Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Uno che va a giocare in Turchia a 27 anni mi sa di giocatore mentalmente finito, da noi si sa quanto incide il fattore mentale.

Amico mio......... Non va bene Mateta perché va per i 40 e costa come la Gioconda. Non va bene questo tizio (che non conoscevo prima che lo accostassero alla Juve) perché è "mentalmente finito".

Chi andrebbe bene e a quanto? Yamal a 15ml più 5 di bonus?! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

A sensazione, ma neanche tanto, David e Openda sono stati bocciati. Con buona pace di chi predica la fiducia e il tempo

Su Openda credo ci sia stato un malinteso dal punto di vista tattico, colpa anche dello stesso giocatore secondo me. Non mi pare proprio una prima punta. Può farla in qualche occasione, ma non è una prima punta fatta e finita. Su David però sono più ottimista, la sua crescita nelle ultime partite mi sembra evidente. Lo puoi panchinare, certo, ma resta il fatto che 1) fino a fine stagione hai 3 attaccanti (più Vlahovic) per un posto, con conseguente svalutazione di chi non gioca, perchè dai mica puoi cambiare attaccante ogni partita... 2)David bocciato, va bene, ma allora vai su una certezza e su uno con uno status superiore o con un potenziale superiore. Mateta è più che valido e lo vedrei bene da noi, ma il valore, nonostante le caratteristiche diverse, è più o meno quello. Non è che stiamo parlando del nuovo Ibrahimovic o del nuovo Drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Abbiamo capito Mateta viene alle nostre condizioni ed è il piano A quindi molto probabilmente si chiuderà il piano B 

brutto piano B, questo è chiaramente un ripiego sgangherato, ma come gli vengono certe idee ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Il punto è che dubito che oggi un Davis dell'Udinese costerebbe meno di 30 milioni.

"Noi siamo la Juventus", a noi costerebbe tra i 12 e i 7ml di euro con i 6/5 dello stipendio pagato dall'Udinese....:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi Greenwood lo dovevi prendere lo scorso anno ormai è impossibile anche perché l OM ha chiesto 100 mil per il cartellino 

Gli psicologi del forum dicevano che il ragazzo era irrecuperabile psicologicamente dopo il processo.

Non a caso quest' anno è capocannoniere della Ligue 1 con 11 gol da ala sefz

Per me è il più grosso rimpianto in entrata , soprattutto a causa del prezzo bassissimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Amico mio......... Non va bene Mateta perché va per i 40 e costa come la Gioconda. Non va bene questo tizio (che non conoscevo prima che lo accostassero alla Juve) perché è "mentalmente finito".

Chi andrebbe bene e a quanto? Yamal a 15ml più 5 di bonus?! :d

La punta titolare della Juve deve essere un campione, al di là del nome e dell'età... 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

"Noi siamo la Juventus", a noi costerebbe tra i 12 e i 7ml di euro con i 6/5 dello stipendio pagato dall'Udinese....:patpat:

E ramazza pure lo Stadium dopo le gare, con la scopa infilata in un certo posto .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

brutto piano B, questo è chiaramente un ripiego sgangherato, ma come gli vengono certe idee ? 

Una società che regala soldi a Milik di cosa ti meravigli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non vedo l'ora di fare gli screenshotti dei vari commenti dell'angolo.....asd

Quoto

ho-fatto-dei-scrinsciotti-scrinsciotti.g

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

mateta mi da lo stesso vibes di openda e david...

unica differenza è la fisicità, che è spaziale, ma tecnicamente lascia davvero a desiderare, forse è giusto capace di tirare delle mine , almeno cosi si vede nei video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Gli psicologi del forum dicevano che il ragazzo era irrecuperabile psicologicamente dopo il processo.

Per me è il più grosso rimpianto in entrata , soprattutto a causa del prezzo bassissimo

Devi dirlo a giuntoli mica al forum sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo, greenwood era un affarone lo si era capito, le pippe mentali hanno avuto il sopravvvento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

unica differenza è la fisicità, che è spaziale, ma tecnicamente lascia davvero a desiderare, forse è giusto capace di tirare delle mine , almeno cosi si vede nei video

A noi uno che tira minelle sapide serve

Che abbiamo solo gente che fa i tiri a giro o che tira di piatto... il tiro al volo di miretti l'ultima partita mi è sembrata pioggia nel deserto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Devi dirlo a giuntoli mica al forum sefz 

Giuntoli non l'avevano preso a caso dal forum? Era del mestiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non l'avevano preso a caso dal forum? Era del mestiere?

Per quanto era idolatrato qua dentro, probabilmente era un admin molto permissivo sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la chiosa finale e i neretti son una roba che manco la Pravda .ghgh 

li leggevo con la vocetta dell'Istituto Luce che parlava delle imprese di un vecchio primo ministro

"La compagine azzurra e nera, con audacia e sprezzo del pericolo, rifiuta sdegnosamente le profferte provenienti dal Bosforo, nulla può il vile nemico ottomano, l'Ambrosiana è incrollabile"

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Ragazzi ma perché voi chi prendereste in attacco perché lo avete capito che Milik e Vlahovic non giocheranno più vero ?

Che sto mateta sia più forte di vlahovic ne siamo tutti così convinti eh..

E lo dico da non estimatore del serbo 

Stiamo prendendo l' ennesimo esubero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Giuntoli aveva in mano Osimhen e Tonali, ma qui veniva criticato

Sai che potevo diventare il genero di Brunetta? Poi le cose sono andate diversamente…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.