Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Vero, però in comune avevano il fatto di essere la moda del momento. Per quanto mi riguarda per costare certe cifre devi essere un calciatore già affermato.

Affermato in qualche big. O esser un fenomeno alla Haaland.

Detto che Mateta a 30 milioni ha senso. Non trovo un senso in Mateta-David come “coppia” d’attacco..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ixaser ha scritto:

Gyokeres... 70 milioni spesi e gli stessi 8 goal  di Mateta in una squadra tre spanne sopra al cp..un affarone per ben 1 anno di differenza

Attendiamo che tra un paio d'anni lo United metta sul mercato Sesko in saldo, nel frattempo avremo ceduto uno tra David e Openda :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Attendiamo che tra un paio d'anni lo United metta sul mercato Sesko in saldo, nel frattempo avremo ceduto uno tra David e Openda :d

Basta giocatori ex Lipsia, sono l’Atalanta di Germania :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

Comunque ne Mateta ne David mi sembrano punte da squadra che vuole lottare per qualcosa di serio. Spero di sbagliarmi.

Se ci mettessimo nei panni di mateta probabilmente per lui è l'occasione della vita, e col mondiale in vista l'unico modo per provare a trovare il pass...

Insomma, almeno a livello motivazionale penso ci sia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ixaser ha scritto:

Hanno ritenuto che il 27 enne kolo muani (le statistiche in premier parlano di 14 presenze e 0 goal dando al momento ragione a comolli) non valesse i 65 milioni richiesti... 

Kolo muani si è pure infortunato appena arrivato. A me basta quanto ha fatto vedere a Torino in pochi mesi. Poi il prezzo è un altro discorso. Tecnicamente parlando KM non ha paragone con altri nomi che si fanno adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ixaser ha scritto:

Gyokeres... 70 milioni spesi e gli stessi 8 goal  di Mateta in una squadra tre spanne sopra al cp..un affarone per ben 1 anno di differenza

Che, rimango dell'idea, se qualche club di Serie A riesce a prenderlo a buon prezzo fa un affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentite l'importante è che chi arriva sia sano e in forma e non incline a saltare partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Allora si cambia...

Non più Mateta scarso..

Ma:

Non riusciamo a prendere nessuno, Comolli dimettiti.

io fossi Elkann farei firmare ai Direttori le dimissioni in bianconprima dell’assunzione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🗣 Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, durante la conferenza stampa di ieri: "Voci su Mateta? Sarà fissato un prezzo, il Crystal Palace dirà: "Mancano diciotto mesi alla fine del suo contratto, concludiamo l'affare". Se lui vorrà, e se nessuno pagherà la cifra richiesta, allora resterà".

@AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo uno facesse:

Vicario 30

Kalulu 26

Bremer 29

Senesi 29

Cambiaso 26

Neves 29

Atta 23

Mckennie 28

Karetsas(Bernardo Silva) 19-32

Schick 30

Yildiz 21

Daffara 22

Mingueza 27

Rugani 32
Muharemovic 23

El Karouani  26

Locatelli 28

Miretti 23

Thuram 24

Bernardo Silva(Karetsas) 32-19

David 26

Zhegrova 27

Non mi sembra una formazione-rosa senza esperienza sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo un OT: qualcuno ha un iPhone e ha aggiornato il software? Sta notando anche lui rallentamenti e la luminosità che si alza-abbassa tipo flash? Grazie :d 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, -Anton10- said:

Col suo arrivo o di un altro 9 vuol dire solo una cosa.. Finalmente x12 milioni di bestemmie! .@@

Sono contento per te, ma al momento David non ha fatto niente di che (un altro che hai esaltato). Vediamo cosa succede nel futuro. Il tempo e galantuamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Apro e chiudo un OT: qualcuno ha un iPhone e ha aggiornato il software? Sta notando anche lui rallentamenti e la luminosità che si alza-abbassa tipo flash? Grazie :d 

Sì io😅 stesso problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🗣 Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, durante la conferenza stampa di ieri: "Voci su Mateta? Sarà fissato un prezzo, il Crystal Palace dirà: "Mancano diciotto mesi alla fine del suo contratto, concludiamo l'affare". Se lui vorrà, e se nessuno pagherà la cifra richiesta, allora resterà".

@AroundJuventus

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Io non ho scritto questo, questo lo dici tu. Ho solo detto che non lo hanno ritenuto prioritario. Se fosse così avrebbero trovato altre soluzioni pur di riportarlo a Torino. 

A 65 milioni non poteva assolutamente essere prioritario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì io😅 stesso problema

Ah ok, pensavo di aver bevuto troppo ieri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Affermato in qualche big. O esser un fenomeno alla Haaland.

Detto che Mateta a 30 milioni ha senso. Non trovo un senso in Mateta-David come “coppia” d’attacco..

Infatti non credo che possano giocare insieme. Ed è ciò che lascia un po' confuso anche me. Nel senso, a me piacciono sia David che Mateta (anche se quest'ultimo lo conosco poco), il punto è che mi pare un po' ingarbugliata la strategia sul reparto offensivo. Tre attaccanti dello stesso livello quando ne gioca uno solo.

Poi oh, se Mateta arriva e fa gol, io sono contento, semplice. Dico solo però che forse avrei ritenuto più urgente un investimento importante in altre zone del campo, ma questa è la mia idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Basta giocatori ex Lipsia, sono l’Atalanta di Germania :d 

Ma anche Hojlund è ex Atalanta, dipende tutto da come lavora l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

25 + 10% sulla futura rivendita.

Appunto.. per me non lo stiamo strapagando, numeri alla mano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Chiedo.

Il centravanti dell'Udinese Davis, un tipo come Mateta, non sarebbe costato meno?

eh te credo ha segnato 28 gol in carriera avendo solo un anno in meno di Mateta che è a 119

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.