Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Berico ha scritto:

Non ho capito con 30 mln non compri nulla openda con 100 gol in carriera dovranno venderlo a quanto? 

Il problema è che Openda non sta giocando per cui è inevitabile che prezzo del suo cartellino sia sceso. Non so quanto possa valere e non so neanche se la Juventus abbia intenzione di venderlo ma nel caso perderebbe sicuramente qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Invece per me nel dribbling e nella gestione della palla che serve all'esterno forse non è proprio capace.

Altrimenti per stazza e velocità chiunque lo avrebbe provato ala in carriera, evidentemente è inadeguato in queste cose.

Beh ala ci ha giocato in realta, più come ala che come centravanti. 

Poi per me resta un giocatore ibrido di difficile collocazione. Però se proprio devo metterlo da qualche parte, ci lavoro come esterno in un attacco arrembante. Pure Eto'o non era un esterno, ma lha fatto. È un esempio, così come la Juve del tridente Del Piero Vialli Ravanelli, tutti correvano, tutti facevano tutto. Poi chiaro, valori e livelli diversi ci mancherebbe. Ma il senso è che era palese anche prima che Openda fosse un giocate "particolare", quindi se lo prendi o immagini qualcosa di altrettanto particolare o non ha proprio senso prenderlo per immaginarlo come titolare o rimpiazzo in un sistema in cui sono previsti dei ruoli più classici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Dico la mia: Mateta non verrà preso, quantomeno perché tra l'offerta della Juventus e la richiesta del Crystal non ci sarà punto d'incontro

Noi massimo 30 mln, loro non si capisce bene, c'è chi dice 35, chi sopra i 40 chi afferma non ci sia un prezzo fissato. Mi pare già tutto preparato per la solita storia calciomercatara che finisce male

Alla Juve piace Mateta, offerti 30mln

Il Crystal ne chiede 35 si può fare

Pardon il Crystal ne chiede 40, bisogna limare e venirsi incontro

Pardon bis, il Crystal ne vuole 50 o niente

Si lo so che va in scadenza nel 2027 ma in Premier girano i soldoni e spesso ne fanno pure una questione di principio

Anche secondo me alla fine non arriva, sensazione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Dico la mia: Mateta non verrà preso, quantomeno perché tra l'offerta della Juventus e la richiesta del Crystal non ci sarà punto d'incontro

Noi massimo 30 mln, loro non si capisce bene, c'è chi dice 35, chi sopra i 40 chi afferma non ci sia un prezzo fissato. Mi pare già tutto preparato per la solita storia calciomercatara che finisce male

Alla Juve piace Mateta, offerti 30mln

Il Crystal ne chiede 35 si può fare

Pardon il Crystal ne chiede 40, bisogna limare e venirsi incontro

Pardon bis, il Crystal ne vuole 50 o niente

Si lo so che va in scadenza nel 2027 ma in Premier girano i soldoni e spesso ne fanno pure una questione di principio

Può essere, ma se il profilo cercato è quello chi potrebbe arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Può essere, ma se il profilo cercato è quello chi potrebbe arrivare?

En Nesyri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Beh ala ci ha giocato in realta, più come ala che come centravanti. 

Poi per me resta un giocatore ibrido di difficile collocazione. Però se proprio devo metterlo da qualche parte, ci lavoro come esterno in un attacco arrembante. Pure Eto'o non era un esterno, ma lha fatto. È un esempio, così come la Juve del tridente Del Piero Vialli Ravanelli, tutti correvano, tutti facevano tutto. Poi chiaro, valori e livelli diversi ci mancherebbe. Ma il senso è che era palese anche prima che Openda fosse un giocate "particolare", quindi se lo prendi o immagini qualcosa di altrettanto particolare o non ha proprio senso prenderlo per immaginarlo come titolare o rimpiazzo in un sistema in cui sono previsti dei ruoli più classici

IMG_20260117_155644.thumb.jpg.b54715e49078850dfa7b9d68a1b403fd.jpg

Poi ovviamente transfermarkt non è la Bibbia, ma ad esempio credo che Kean abbia giocato più di partite da ala del belga (e Moise non è palesemente adatto per giocare lì).

Per me Openda è stato davvero preso un po' a caso dopo che è saltato Kolo Muani, ed è abbastanza grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(MINGUEZA - Gatti - Rugani - Cabal)

McKennie - Locatelli - Thuram

(Miretti - Adzic - Koopmeiners)

Conceicao - Yildiz

(Zhegrova - MALDINI)

MATETA

(David/Openda)

Minguenza non lo danno ha detto Romeo. Piuttosto che prendere 2M e perdere un titolare, preferiscono tenerlo e perderlo a zero.

Probabilmente chiederemo in prestito il marocchino dello united o sposterà Cambiaso a destra con Cabal/Kostic a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Poi ovviamente transfermarkt non è la Bibbia, ma ad esempio credo che Kean abbia giocato più di partite da ala del belga (e Moise non è palesemente adatto per giocare lì).

Per me Openda è stato davvero preso un po' a caso dopo che è saltato Kolo Muani, ed è abbastanza grave.

45 milioni potevano andare bene se fosse in pddr, a quella cifra pure in obbligo è stata la classica panic move che rischiamo di pagare caro nei prossimi mercati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Tolti i rigori , che comunque bisogna sempre segnare, Matata ha fatto 5 goal in stagione...per un 29enne in scadenza, 35 pippi non li spenderei mai se fossi io il dirigente della juve al pari di tante operazioni fallimentari che ho spesso criticato sin dal primo giorno.

Se gurdiamo solo i gol El-Nesry ha segnato un sacco in Turchia. 

Evidentemente gli serve proprio il bisonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Mah....

Si passerebbe da uno che viene criticato perché fa gli acquisti scientifici con l algoritmo ad uno che acquista a caso?

Mi pare molto strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, El Raco06 said:

Oltretutto !!!

Prenderei a costo irrisorio questo x la next 

Parlando di ottimi giovani, si parla un gran bene del giovane attaccante Argentino Thomas de Martis (2008) del Lanus. Lo conoscete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

En Nesyri?

Se ce l'hanno offerto o é uno che non gioca o uno che ha rotto con la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

Mateta ha appena sbagliato a tu per tu con il portiere sefz

Un'altra azione per i video di youtube che taglieranno quasi alla fine 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mateta ha appena sbagliato a tu per tu con il portiere sefz

Dove la guardi?

C'è su Sky go?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.