Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Il futuro del club passa dal mandare via Bremer, una pippa al sugo palla al piede, e tenere Yildiz almeno 5 anni visto che danza sul pallone e non segna solo perché deve saltarne sei (e mentre tira ne arrivano altri due). Bravo Pisacane nel giocare su questo.

Non ho capito. Il problema é Bremer? 😳

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

partita completamente dominata, preso il gol su mezzo tiro in porta, chi vuole aprire i soliti processi lo faccia, ma non c'è paragone con tutto il recente passato a livello di gioco.

Ma è ovvio sia così , al di del solito sfogo dettato dalla rabbia.

Il trend è positivo la strada è quella , probabilmente più lunga e tortuosa di quello che ottimisticamente si pensa in certi momenti.

Questo ciclo è iniziato da pochi mesi , ma ripeto il trend positivo esiste e bisogna insistere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

partita completamente dominata, preso il gol su mezzo tiro in porta, chi vuole aprire i soliti processi lo faccia, ma non c'è paragone con tutto il recente passato a livello di gioco.

Leggere critiche su Spalletti mi fa ridere.... chissà dove saremmo senza di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ah, non era il mister che contava quindi?

Stiamo proponendo un tipo di calcio diverso. Ma siamo senza attacco. Completamente. E se sta squadra nell'ultimo mese è sembrata avere una parvenza decente è solo merito del tecnico.

Se non lo vedete è un problema vostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo ciao zigo Ho letto adesso.

Quando andai a vedere i SG del Barcellona hanno i campi con le misure massime 

Fabregas secondo me nasce da lì 

Il campo più largo possibile è concezione tipica delle squadre di possesso più spazio c'è e maggiore c'è la possibilità di muoversi e muovere la palla .

Sentivo Cagni invece dire che lui il campo lo restringeva alle misure minime..

Insomma campo più grande è per chi attacca campo più piccolo è vantaggio di chi difende.

Oggi tralaltro con queste trame di gioco che cominciano già dal portiere . Gli spazi maggiori in ampiezza aiutano a muovere meglio la palla e trovare più linee di passaggio (paradossalmente più interne che larghe).

Quindi credo sia una scelta di base dovuta al credo calcistico e soprattutto la formazione sua filosofica - culturale. 

Saluti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di senza palle, ci facciamo bullizzare da Mina 40enne. In altri tempi un Mandzukic, lo stesso Tevez, Higuain, ma anche un Rabiot qualsiasi, lo avrebbero zittito con un paio di colpi ben assestati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Ma cosa c'entra l'attaccante che abbiamo messo un solo pallone in 45 min? Piuttosto serve qualità a cc e dietro la punta. Che poi David sia un medioman è cosa nota ormai.

Ma come un pallone che tra angoli e cross ne avremo messi una trentina…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, su stasera please cerchiamo di essere clementi.
Sconfitta dolorosa perché assolutamente immeritata. 18 o 19 angoli a 1.

Dominio totale, pali, deviazioni, episodi, rigori dati e tolti, voglio dire.... 
Io ho visto la partita in tv, sono inca**ato come una iena, ma cerchiamo di fare analisi

serie e costruttive. Certo, anche io vedo una bizzarria in un attaccante che non tira mai in porta.

Come vedo perfettamente inutili tutte le solite mosse di zhegrova e conceicao di rientrare e buttare palloni (inutili) sul secondo palo dove non è mai arrivato nessuno e non sarebbero mai serviti a nulla...

Però stasera Juve ha dominato letteralmente. Peccato il risultato, falsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il futuro del club passa dal mandare via Bremer, una pippa al sugo palla al piede, e tenere Yildiz almeno 5 anni visto che danza sul pallone e non segna solo perché deve saltarne sei (e mentre tira ne arrivano altri due). Bravo Pisacane nel giocare su questo. Là dietro è un pianto tecnico, l'unico che si salva è Kelly e il suo sinistro educato.

Ma è uno scherzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il futuro del club passa dal mandare via Bremer, una pippa al sugo palla al piede, e tenere Yildiz almeno 5 anni visto che danza sul pallone e non segna solo perché deve saltarne sei (e mentre tira ne arrivano altri due). Bravo Pisacane nel giocare su questo. Là dietro è un pianto tecnico, l'unico che si salva è Kelly e il suo sinistro educato.

piNWZ8m.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia charo il perche' Spalletti chiede una punta....David e Openda non hanno il livello per fare i titolari nella juve

E in partite come queste senza Conceicao in forma e' complicato

Poi detto questo il Cagliari ha fatto un tiro in tutta la partita e il 22 per cento di possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Zhegrova se dopo tutti sti mesi è questo....a posto! Puoi avere tutta la tecnica che vuoi, ma se in campo giochi come un buffone....ciao core

Io vi avevo avvertiti ma sono stato bullizzato in estate.

Zeghrova era un fenomeno solo qui dentro.

Adesso vi dico che Mateta è un altro non da Juve, ma l'importante è inseguire il sogno ( cit. )  e credere che il prossimo sarà quello buono...

Fosse per me rifarei di nuovo la dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, non era il mister che contava quindi? Nulla contro Spalletti eh, ma l’esaltazione di sti 10 giorni è stata imbarazzante.

L'impianto di gioco c'è a differenza di prima, i movimenti si vedono, l'identità sembra più delineata, mancano qualità e cattiveria

quando avevamo queste caratteristiche ci mancava l'impianto di gioco, ora il contrario, questo è uno sport di *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Io spero tu abbia scritto male un messaggio ironico, altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stiamo proponendo un tipo di calcio diverso. Ma siamo senza attacco. Completamente. E se sta squadra nell'ultimo mese è sembrata avere una parvenza decente è solo merito del tecnico.

Se non lo vedete è un problema vostro.

Io lo vedo e son due settimane che dico di non illudersi. Tra proclami di gente che per due vittorie crede che siamo diventati il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.