Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"

Post in rilievo

È stallo per Chiesa: il Liverpool per ora non si ammorbidisce e non si sposta dalla richiesta di 15 milioni per il titolo definitivo.

Alla Continassa avanza cosi il nome di Maldini, stimato da Spalletti, che a Bergamo aveva già poco spazio prima dell'arrivo di Raspadori e che quindi spingerà per la cessione.

• Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vice Yildiz ci serve. Occorre solo capire se Chiesa a livello fisico é a posto, perchè se lo è e si abbassa lo stipendio (non potrà guadagnare più del titolare in quel ruolo…), 15 milioni per il cartellino non sono tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che ci serva o meno, 15 milioni per Chiesa comunque non sono una richiesta esagerata. 

Maldini è un miracolato che deve ringraziare il cognome che porta. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini è un ni, ma serve qualcuno che dia tregua a Yildiz quando non serve, o ci possiamo permettere di farlo riposare. Chiesa è stato solo una suggestione. Il Liverpool vorrebbe vendicarsi del pacco che gli abbiamo tirato ottenendo più del dovuto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, krom ha scritto:

Un vice Yildiz ci serve. Occorre solo capire se Chiesa a livello fisico é a posto, perchè se lo è e si abbassa lo stipendio (non potrà guadagnare più del titolare in quel ruolo…), 15 milioni per il cartellino non sono tanti.

L abbiamo venduto a 12 e dopo un anno e mezzo passato tra infermeria e tribuna dovremmo dargliene 15 ?🤣

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro c'è un legame tra spalletti e beppe riso, ma si è visto anche quando spalletti ha accolto maldini in nazionale, baci abbracci lo trattava come un figlio, maldini era persino in imbarazzo, mettiamoci anche che  l'altro maldini cioè christian lavora proprio con beppe riso, alla fine si cerca di mantenere un rapporto privilegiato anche per arrivare a tonali che è il vero obiettivo, in questo senso maldini arriva sicuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

L abbiamo venduto a 12 e dopo un anno e mezzo passato tra infermeria e tribuna dovremmo dargliene 15 ?🤣

A quel prezzo in giro non c’è nulla di decente. Soprattutto a gennaio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Quindi fatemi capire bene: Maldini vuole andar via dall'Atalanta perchè ha poco spazio (e fin qui, ok), ma vien da noi volentieri a fare la riserva di un titolarissimo come Kenan? Logica inoppugnabile...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

...Quindi fatemi capire bene: Maldini vuole andar via dall'Atalanta perchè ha poco spazio (e fin qui, ok), ma vien da noi volentieri a fare la riserva di un titolarissimo come Kenan? Logica inoppugnabile...

Non la capisco neanche io. Sembra che cambi squadre per rimpinguare il curriculum da fare vedere un giorno ai nipotini per dirgli che ha giocato per il Milan, Monza, Atalanta fino ad arrivare alla Juventus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che spalletti abbia spiegato bene ieri in conferenza, serve uno che faccia rifiatare yldiz senza creargli ansia quindi uno che sa che viene a fare la riserva e basta, se è così come credo maldini può andare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti