Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Chiesa, per la Juventus avanza il nome di Maldini"

Post in rilievo

27 minuti fa, krom ha scritto:

A quel prezzo in giro non c’è nulla di decente. Soprattutto a gennaio.

Esattamente. Quindi meglio lasciar perdere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte fantasiose ipotesi giornalistiche utili ad incuriosire e vendere i giornali.

A noi non serve Chiesa e tantomeno Maldini, bravo ragazzo ma sicuramente non da squadra d'alto livello; serve assolutamente un centrocampista di classe e ampie garanzie di conduzione (ad esempio mi piace molto Bruno Fernandes).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo comprare tanto per farlo, se dobbiamo prendere giocatori al livello di Maldini jr meglio restare così come stiamo ora, basta mezzi giocatori. Bisogna comprare meno ma meglio. Giocatori utili e non solo occasioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini ci può stare solo in prestito e se se ne sta buono in panchina ed entra quando Yildiz deve rifiatare, giusto per numero insomma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cinico ha scritto:

A naso ci sono almeno un centinaio di giocatori prendibili in giro per il mondo meglio di Maldini.

Forse anche migliaia aahah ... nn so cosa c'è ne facciamo meglio il padre ancora adesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo prendere un giocatore che gioca a volte gioca 15 minuti, spesso rimane in panchina e raramente parte dall'inizio un profilo come Maldini va piú che bene... Bisogna vedere se a lui va bene venire per fare questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maldini ha un cognome pesante che secondo me non lo aiuta, anzi, ci si aspetta troppo da un ragazzo che comunque ha delle doti tecniche non banali, poi nel complesso è una mezzasega come praticamente tutti i calciatori italiani, ma come panchinaro a condizioni favorevoli ci si può ragionare secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

totalmente contrario al suo acquisto ma noto che oggi è già il 17 gennaio e ancora NON è arrivato nessuno...bah

Non arriverà nessuno fino al 31 o quasi, semplicemente perché la Juve vuole dei giocatori che siano utili e non solo per fare numero e cercherà uno sconto fino all'ultimo, essendo abbastanza nei guai per via del Fair play finanziario, come detto varie volte da Comolli ad inizio stagione...

La situazione non è bella, ne mi piace e non penso piaccia a nessuno, ma è inevitabilmente questo, pensare ad altro fa venire solo il fegato grasso senza avere speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Sono tutte fantasiose ipotesi giornalistiche utili ad incuriosire e vendere i giornali.

A noi non serve Chiesa e tantomeno Maldini, bravo ragazzo ma sicuramente non da squadra d'alto livello; serve assolutamente un centrocampista di classe e ampie garanzie di conduzione (ad esempio mi piace molto Bruno Fernandes).

Però sembra che Spalletti non voglia modificare il centrocampo titolare, ne tantomeno togliere Locatelli, fino a giugno, quindi penso non compreremo in centrocampista di livello a gennaio, se arriverà, arriverà un centrocampista per fare rifiatare quelli che Spalletti vede come titolari, cioè Locatelli, Thurman e McKennit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GREGORIO

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

CONCENCAO MCKENNIE YILDIZ

DAVID

Questa per me è la formazione titolare nella testa di Spalletti, a meno di crescita di Zhegrova che potrebbe togliere il posto a Concencao.

Analizziamo ora le riserve:

perin

xxx gatti rugani cabal (kostic)

koop adzic

zhegrova miretti xxx

openda (vlahovic)

Io credo che o arriva davvero Mateta e si mette Openda a fare il vice Yildiz, ma significherebbe far marcire in panca Vlahovic fino a fine contratto... oppure arriva Chiesa o Maldini (che Dio ce ne scampi) per fare appunto i vice Yildiz, utilizzando Openda e Vlahovic fino a fine contratto.

Negli altri ruoli credo rimarremo così, tranne per quanto riguarda il terzino destro dove è evidente che J.Mario non venga tenuto in considerazione, e si sta puntando su Mingueza/Mazraouhi/Fortini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi tanti

Chiacchiere tante

Resta il fatto che ad oggi stiamo come a dicembre, ma noi guardiamo il cielo in attesa della stella cometa che l'ultimo giorno ci portera' l'ennesimo pacco da tenersi sullo stomaco. Le famose nozze coi fichi secchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti