Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Quando leggo di utenti che preferiscono perdere giocando bene piuttosto che vincere con mezzo tiro in porta rimango perplesso, ma cos'è diventato il tifoso juventino negli ultimi anni? 

Uno come quelli che perculavamo anni fa.... ma non perché non conti giocare bene (se non lo fai nom vinci) ma perché ci si perde dietro a stabstoria gioco, non gioco allenatore conta  non conta ecc perdendo il punto della situazione e qua dentro e pieno di ste cose basta vedere dopo la vittoria con la cremonese.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SGUB ha scritto:

una prece per chi parlava di scudetto

è tutto inadeguato per un top club, pardon, ex top club, caduto in malora

dal proprietario diversamente manager

al managment farcito di burocrati che sapranno tante cose ma di calcio ne sanno meno di mia zia

al ct strabollito

al 60-70% della rosa, forse 80%

servirà un miracolo anche solo per entrare in cempions o sarà un altro tracollo economico, di nuovo ripianare e galleggiare 

auguri

Dico soli che chi ti critica perché nei topic della settimana non ti unisci al grande furore dell’obiettivo scudetto, facendoti anche sentire nel torto, dovrebbe ammendate in OT e non far finta di nulla.

Detto questo, partita penosa la nostra e doluti miracoli dall’altra parte. Nient’altro da dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La gara col Lecce non è sfortuna, oggi non è sfortuna. Siamo questi: alti e bassi. Belle vittorie e poi punti buttati contro il primo che passa per i soliti problemi. E saremo sempre questi. Un passo avanti e 2 indietro. 

Io direi due passi avanti ed uno indietro, perché è indiscutibile che stiamo facendo meglio di 10 partite fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le partite che fanno incavolare di più indubbiamente.. quelle che perdavamo con Tudor non mi facevano ormai neanche più innervosire perché giocavamo così male che ero rassegnato. 

Adesso l'atteggiamento è giusto, le partite le dominiamo totalmente, ma purtroppo tecnicamente abbiamo giocatori scarsi, non c'è altro da dire. 

Spalletti secondo me sta facendo un buon lavoro con il materiale che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Per me non si dovrebbe criticare Spalletti,ne Tudor ne motta ne allegri ,perché è palese che il problema siano i calciatori mediocri 

Si, questo è certo; però con Spalletti la squadra gioca e domina, prima no.

Ora emerge in modo lampante un unico enorme problema; i limiti tecnici e mentali di certi giocatori. Prima, oltre a questo, non sapevano neppure stare in campo, ora si

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Quando leggo di utenti che preferiscono perdere giocando bene piuttosto che vincere con mezzo tiro in porta rimango perplesso, ma cos'è diventato il tifoso juventino negli ultimi anni? 

Uno come quelli che perculavamo anni fa.... ma non perché non conti giocare bene (se non lo fai nom vinci) ma perché ci si perde dietro a stabstoria gioco, non gioco allenatore conta  non conta ecc perdendo il punto della situazione e qua dentro e pieno di ste cose basta vedere dopo la vittoria con la cremonese.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

non deve salvare la patria 

però quando è in campo in quel modo indecoroso può essere benissimo sostituito dopo 20/30 minuti che può solo fare del bene alla squadra 

Spalletti è troppo lento nei cambi 

Infatti Spalletti non mi è piaciuto oggi .doveva fare dei cambi prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Si, ma ho notato che spesso si rinuncia proprio a calciare direttamente. Io questi tocchi a due nei calci d'angolo non li capisco. 

Ci rinunci proprio perché sai che nessuno le batte bene 

Io ormai bestemmio proprio quando vedo Yildiz e Koopmeiners che vanno lì in 2 

Ed oltretutto a volte nonostante siano lì in 2 lo battono direttamente...allora che * c è andato a fare l' altro? 

Vai in area o vai al limite per raccogliere una respinta piuttosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

@Sulatesta ti rispondo qua

Non è per colpa degli attaccanti che non segniamo sulle palle inattive 

In quelle occasioni salgono anche difensori e centrocampisti ed anche loro potrebbero segnare 

Ma il problema è che non sappiamo proprio battere bene le palle inattive 

La palla non finisce mai al limite dell' area piccola che è la zona nevralgica

Il risultato è che proprio non siamo neanche pericolosi, la palla non la prendiamo mai

18 angoli...

C è un serio problema da affrontare, perché queste partite qua le puoi/devi anche sbloccare così ogni tanto, noi non lo facciamo mai 

L' unico che sa battere i calci d' angolo è Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Prima di incensare Spalletti aspettate almeno di vedere dove arriviamo 

Sì ma cerchiamo di vederlo ricordandoci da dove siamo partiti.

oggi a prescindere dai risultati siamo una squadra di calcio, poi Spalletti commette anche lui degli errori come non aver fatto prima i cambi ma se non l hai vinta oggi é perché siamo troppo scarsi.

piccolo appunto: tirare 18 calci d angolo e non essere mai pericolosi è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Infatti..

La strada è tracciata...il problema sono gli interpreti....e la diffusa mediocrità dei giocatori. 

Boh a me sembra una cosa palese e leggo i cortomusini tornati alla carica .

ora che andiamo noi a fare la partita ed e solo per mancanza di qualità della rosa devo leggere gente che se la prende con l’allenatore non ho parole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Di sicuro di testa l'avrebbe presa a differenza di Openda...

Ha segnato pochissimi gol di testa, 20 in totale. Una media quasi di uno l'anno. 

Non è che se uno è alto 1.90 in automatico è forte di testa, altrimenti ci facciamo regalare Lucca dal napoli che è 2 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sciocchezze, i meriti sono evidenti sia del Cagliari sia del Milan.

in questo forum regna l'autoreferenzialità, ma lo sport sta da un'altra parte. mi dispiacerebbe se in società qualcuno la pensasse in questo modo, ma sono sicuro che Spalletti verrebbe cacciato se non arriva quarto. Locatelli che parla tranquillo di bella partita é l'antitesi della Juventus, belle prestazioni e nell'atteggiamento dice lui. hai tirato in porta solo grazie a tiri da lontano di un solista.

Va a dormire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo come il gioco dell'Oca, due passi avanti e uno indietro e cosi' via.

Quando manca la qualita' poi diventa impossibile illudersi di avere trovata l'identita' da grande squadra.

Ribadisco il concetto piu' volte espresso: di questi attuali giocatori 4 o 5 possono rimanere e costituire il gruppo base sul quale costruire la squadra del futuro, dei restanti se ne possono tenere forse un paio a fungere da riserve; tutto il resto e' da rifare e specie reperire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Incredibile come appena appena inizi a crederci arriva puntuale la mazzata. L'attacco da punto forte della rosa si sta rivelando il vero e proprio punto debole, incredibile.

È normale che se ti schiacci addosso alla difesa diventa tutto più complicato.

Va bene il bel gioco e il gioco d'attacco...ma io proverei più a farli provare a giocare e a intercettare le loro linee di passaggio  per poi colpirli di contropiede anziché caricare a testa bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo che chiede perché vogliamo Mateta lo piglio a schiaffi.

Tra Di Gregorio e perin non ne facciamo uno buono di portiere. Basta basta mediocrità in porta, bisogna investire e portare un portiere FORTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maxxi ha scritto:

Mah sconfitta incredibile e casuale ma grave poco da dire...in queste partite serve uno come Vlahovic ma qualcuno esultò al suo infortunio...comunque come mi staranno sulle balle "io l'avevo detto" "io lo sapevo" ma cosa volete un premio???

Mamma mia!!!! Tutta la partita a dire "eh l avevo detto l avevo detto io lo sapevo" mamma che PESANTEZZA 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Gli attaccanti sono tutti nani. 

Non ce ne è uno che fa un goal di testa, senza nominare le punizioni. Io mi ricordo che quando una punizione appena fuori are la batteva Pirlo o Del Piero io dicevo goal e goal era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Si, questo è certo; però con Spalletti la squadra gioca e domina, prima no.

Ora emerge in modo lampante un unico enorme problema; i limiti tecnici e mentali di certi giocatori. Prima, oltre a questo, non sapevano neppure stare in campo, ora si

Ma con Spalletti si può costruire,però bisogna prendergli almeno un tonali un portiere e un attaccante,e sottolineo almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non era certo stato il gol segnato alla Cremonese che poteva farmi cambiare idea su David.

Openda

David

Zeghrova

Joao Mario

Comolli andrebbe preso a calci in * talmente forti da non fargli toccare per terra per 90minuti.

Non riesco ad essere arrabbiato con la squadra, che poveretta é per 9/11 piena di bidoni degni della serie B. 

I colpevoli sono altrove. 

Preparatevi ad una settimana di passione. 

A calcio si vince segnando,  noi non abbiamo gente in grado di farlo

corretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti