Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Questo l'errore piu' grave della partita,  a cui ha fatto seguito il tuffo penoso di Perin 

Bastano le ultime 5 parole. Si va sempre a cercare con la lente di ingrandimento della difesa ma da un lancio da 40 metri mica siamo a calcio balilla che i giocatori sono fissi. .

Quel gol preso per me dovrebbe portare alla cessione immediata di Perin. 

Se devo perder punti (che alla fine non peseranno forse perché la Roma fa LETTERALMENTE schifo) per colpa di questo qui quella volta ogni due mesi che gioca, anche no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Non riconoscere i meriti di questo allenatore significa non capire niente di calcio; mi spiace, ma la critica a Spalletti stasera è una bestemmia 

Lui ha detto che so tutti forti e non gli serve nulla

Poi quando si perde so tutti  scarsi diciamo noi

Oggi l abbiamo impostata come volevano loro. Ci siamo sfiancati nel primo tempo e hanno pressato alto nel 2 mettendoci in difficoltà 

L ha persa l allenatore anche con i cambi 

Koop e cambiaso devono essere cacciati a pedate invece insiste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Ha segnato pochissimi gol di testa, 20 in totale. Una media quasi di uno l'anno. 

Non è che se uno è alto 1.90 in automatico è forte di testa, altrimenti ci facciamo regalare Lucca dal napoli che è 2 metri 

Beh Openda che non la prende nemmeno di striscio su quel cross fa abbastanza ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

brutta sconfitta perché la Juventus é stata innocua e chiunque non sia fan del possesso lo ha capito.

Innocua con un palo preso e Caprile migliore in campo…ma le guardate le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

In realtà è già la seconda (il Lecce l'altra) in mezza stagione.

Col Lecce l'ha regalata Cambiaso a dire il vero...stasera oggettivamente hanno trovato un gran goal...la squadra ha fatto bene ma.sappiamo che contro squadre molto chiuse facciamo fatica, Zhegrova stasera non serviva metterlo, bastava provare a mettere Chico subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma cerchiamo di vederlo ricordandoci da dove siamo partiti.

oggi a prescindere dai risultati siamo una squadra di calcio, poi Spalletti commette anche lui degli errori come non aver fatto prima i cambi ma se non l hai vinta oggi é perché siamo troppo scarsi.

piccolo appunto: tirare 18 calci d angolo e non essere mai pericolosi è assurdo

Concordo ma non ho solo criticato Spalletti però incensarlo troppo adesso non ha senso se arriviamo settimi alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus.x.Sempre ha scritto:

non deve salvare la patria 

però quando è in campo in quel modo indecoroso può essere benissimo sostituito dopo 20/30 minuti che può solo fare del bene alla squadra 

Spalletti è troppo lento nei cambi 

Ma indecoroso dove? Si procura un rigore che non ho capito come e perché han tolto, fa un sacco di cose buone, ha perso due palloni brutti ok ma ci ha provato...

Oggi portiere e punta a parte non vedo prestazioni negative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io direi due passi avanti ed uno indietro, perché è indiscutibile che stiamo facendo meglio di 10 partite fa.

Si, meglio a livello di gioco, ma poi stringi stringi e domani quasi sicuramente ci ritroviamo di nuovo quinti dietro la Roma. Quindi non cambia nulla perchè potremo fare anche belle gare ma poi quei punti lì restituiamo contro qualche squadretta a caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti scarpari che non siete altro.

Nemmeno il coraggio di tirare in porta o di lottare in area. Niente. Il nulla. Giochiamo in nove più Yildiz e Bremer. Ridicoli, sabato mi dimentico di essere abbonato e sto a casa.

Mi state facendo odiare la maglia della Juve, abbino il bianco e nero alla tristezza. Il karma vi punisca presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Lecce e Cagliari hanno detto cose diverse.

Con Roma e Bologna vinci due partite facendo meno possesso palla degli avversari. Eppure sono due partite giocate bene o male da noi?

La veritá é che tenere il pallone é fruttuoso se hai qualità tecniche. Se sei una squadra piena di ottusi fabbri, ti conviene correre e andare verticale, piuttosto che girare palla per 2 ore senza nessuna conclusione.

La sfortuna su 90 minuti non esiste. Noi perdiamo stasera perché siamo stati incapaci di mettere in difficoltá una squadra scarsa. E perché il nostro portiere é un ex giocatore che si butta con 1 minuto di ritardo su un tiro lento, centrale e da lontano.

Non é sfortuna, é mediocrità.

La parola sfortuna se mi rileggi non lho mai utilizzata. 

Il possesso palla con Bologna e Roma non può essere come col Cagliari per ovvi motivi e va da sé che dietro concedano di più perché non giocano per il pareggio. 

La mediocrità c'era a settembre come c'è oggi, ma l'atteggiamento è ben differente e questo è merito di chi siede in panchina. 

Io a questo mi limito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Lui ha detto che so tutti forti e non gli serve nulla

Poi quando si perde so tutti  scarsi diciamo noi

Oggi l abbiamo impostata come volevano loro. Ci siamo sfiancati nel primo tempo e hanno pressato alto nel 2 mettendoci in difficoltà 

L ha persa l allenatore anche con i cambi 

Koop e cambiaso devono essere cacciati a pedate invece insiste. 

Troppi centrocampisti mediocri ha messo tutto insieme oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Detto questo, partita penosa la nostra e doluti miracoli dall’altra parte. Nient’altro da dire.

Mi sembra un controsenso.

Se la nostra partita è penosa, loro non devono fare miracoli per portarla a casa.

Viceversa, se loro fanno miracoli, non siamo stati così penosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera l’unico colpevole è il nostro mega super direttore!!! 4 operazioni totali in entrata di cui uno già out di fatto, le altre tre riguardano il reparto d’attacco con due seghe clamorose e uno che non si regge in piedi! Davvero complimenti 👏🏻

Infatti ne stiamo pure cercando altri due in attacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo aver dato la possibilità ai gufi che impestano il forum di poter tirare di nuovo la testa fuori. 
Fa rabbia perché come con il Lecce questa partita è stata dominata. Quando perdevamo dimostrando mediocrità quello era il risultato che meritavamo, così invece fa rabbia. Sappiamo benissimo che la qualità della rosa è quella, non abbiamo bisogno di ripetercelo ogni volta inveendo contro i giocatori. Aria, via, sparite come quando la Juve vince 3 a 0. Adesso immagino arriveremo a pagina 70… che tristezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Beh Openda che non la prende nemmeno di striscio su quel cross fa abbastanza ridere 

Ma openda è una chiavica, solo che a noi serve un centravanti non dico un fenomeno ma uno forte forte. Siamo la juve, il prossimo anno non possiamo presentarci con openda-david-mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi dispiace ma io li mollo tutti e salvo solo ed esclusivamente Bremer perché lo considero il vero capitano, e Yildiz perché è la vera luce a prescindere della squadra. E Spalletti 

Dopo Lecce ho difeso tutto e tutti ma stasera la misura è traboccata. 

A iniziare da quel citofono in porta, nel live ho detto che se si mitizza gente come Miretti e Locatelli la dice lunga sul periodo di questi anni ma ho dimenticato di citare Perin, se la Juventus deve considerare uno così uno dei leader povera Juventus! Non me ne frega nulla delle discussioni su chi marcavan chi, ma quando ti tirano per la seconda volta tu quel pallone ci vai in allungo. 

E qui do l'unica colpa a Spalletti, è ora di dire basta a questo turn over del portiere basta!!!!!! Non siamo una onlus che regaliamo presenze perche' uno si comporta bene. Di Gregorio se arrivano 15 milioni lo impacchetto subito ma è lui il titolare e le gerarchie vanno tenute! Basta con questa storia del turn over in porta! 

Poi parliamo di Openda. Su David ne diciamo molti ma quel capellone fa letteralmente TENEREZZA. Non ne prende una. Io lo considero il più grande FLOP degli ultimi 30 anni per il semplice motivo che lo hanno preso l'ultimo giorno di mercato e ci DANNEGGIA già il prossimo mercato con il suo riscatto. Per non parlare di Zhegrova, tecnicamente il più forte in A ma il cui rendimento e minutaggio. Una barzelletta. 

Questa sera il mercato di questa estate ha raggiunto vette di comicità e imbarazzo. 

Questa squadra come valori èpiu forte della Roma ma questa squadra le partite sporche non le porta mai a casa, mai. 

Fossi Spalletti mando tutti a quel paese perché perdere tempo così no. A farsi il mazzo così che tanto devi fare 30 tiri per centrare la porta e un tiro contro per beccare gol, basta. 

Hai detto bene 30 tiri segna segnare e subisci un  gol su un solo Tiro.

78% di possesso palla e per 60 minuti si è incapace di fare un cross a centro area come insegnano alle scuola calcio.

Qui non è problema di allenatore. È un problema di calciatori.  Non solo poveri tecnicamente ma anche privi di personalità e attributi. 

Queste partite devi portarle a casa. E dopo verona, Torino , lecce e fiorentina penso che di lezioni ne hanno perse abbastanza. 

Per la dirigenza invece, hanno acquistato due punte al di sotto 180 cm quando è risaputo da 40 anni che in italia su 20 squadra 15 applicano il catenaccio. 

Qui c'è bisogno di gente come mandzukic, lewandosky  , ibra, vieri.. non questi nani da giardino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Quando leggo utenti che preferiscono perdere giocando bene piuttosto che vincere con mezzo tiro in porta rimango perplesso, ma cos'è diventato il tifoso juventino negli ultimi anni? 

Ma io lo capirei anche,avessimo giocato e perso così con il napoli ci stava ma abbiamo giocato con il cagliari,cosa dovevamo fare,giocare pure male ? Sempre che poi sia giocare bene quello che abbiamo visto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lí davanti siamo una squadra di fighette. Senza p@le , senza cattiveria , molli, timorosi. Palle vaganti davanti la linea di porta che non vengono sfruttate, nessun attaccante che prova a tirare. Solo Yldiz, che però a sto giro non ha fortuna, perché l’unica conclusione con deviazione va sul palo. Inutile fare 80% di possesso palla e perdere subendo un tiro (Uno!!) . Si insiste con l’olandese, impalpabile, si limita sempre al compitino. Squadra di sfigati. Forza JUVE E FORZA SPALLETTI .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Quando leggo utenti che preferiscono perdere giocando bene piuttosto che vincere con mezzo tiro in porta rimango perplesso, ma cos'è diventato il tifoso juventino negli ultimi anni? 

I discepoli di adani che ci vuoi fare. Teniamoci la coppa del bel gioco che di trofei veri ne vinceremo 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sfortunata. Non ho visto le giocate veloci delle ultime scorse ma comunque non abbiamo fatto male. Il nostro difetto è solo quello di non avere un attaccante all'altezza che sappia sfruttare il lavoro che faticosamente alcuni compagni sembrano avere imparato a svolgere. Poi non abbiamo un portiere, metti chiunque e quello prende gol al primo tiro che prende. Sembrava che l'uomo digre avesse messo la testa a posto, non so perchè oggi abbia giocato l'altro scappato di casa.

Yildiz merita un monumento per l'impegno e tanto affetto per la sfortuna che ha.

Mi spiace, ma penso che David, Openda, Koop e Zegrova in primis debbano tranquillamente cambiare aria. Concenciao rientrava dopo qualche partita ed è stato messo solo per necessità, solo per questo lo assolvo, stasera. Male Locatelli oggi e il Macca non brillante come ci aveva abituato ultimamente, anzi non bene anche lui. Solito buon impegno di Kalulone, bene Lelly Kelly e Bremer, discreto Miretti, Cambiaso nessuna cambiassata ma sotto ritmo.

Abbiamo preso un gol da polli e non siamo stati capaci di porre rimedio alla situazione.

I sardegnoli, una squadraccia che gioca a calcio solo di nome, una compagine che merita di schierare quella feccia di Mina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Va a dormire...

purtroppo è tutto vero e perdere a Cagliari é sportivamente disastroso. ma accettare la sconfitta in questo modo, quasi rallegrandosi che 'abbiam giocato bene', é imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti