Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Va a dormire...

purtroppo è tutto vero e perdere a Cagliari é sportivamente disastroso. ma accettare la sconfitta in questo modo, quasi rallegrandosi che 'abbiam giocato bene', é imbarazzante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bastano le ultime 5 parole. Si va sempre a cercare con la lente di ingrandimento della difesa ma da un lancio da 40 metri mica siamo a calcio balilla che i giocatori sono fissi. .

Quel gol preso per me dovrebbe portare alla cessione immediata di Perin. 

Se devo perder punti (che alla fine non peseranno forse perché la Roma fa LETTERALMENTE schifo) per colpa di questo qui quella volta ogni due mesi che gioca, anche no. 

Era coperto da mezza difesa Perin, hanno trovato un gran goal, non e' per forza sempre colpa del portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo ma non ho solo criticato Spalletti però incensarlo troppo adesso non ha senso se arriviamo settimi alla fine 

Se la squadra continua a giocare così, io quarto posto o Europa League, continuerei comunque con Spalletti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mamma mia!!!! Tutta la partita a dire "eh l avevo detto l avevo detto io lo sapevo" mamma che PESANTEZZA 

Ma io ci sono rimasto proprio di mer*da davvero, certo questo è il calcio, Spalletti sta facendo bene, ma sta anche cercando di recuperare un situazione in cui si erano già persi tanti punti..

Chi scrive così lo fa anche per la delusione.., cerca di sfogarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

E pensare che nei giorni scorsi c'era chi diceva che non si sarebbe accontentato del secondo posto, il Cagliari ci ha dato una bella sveglia 

A livello di prestazione non cambia nulla, continuiamo così e ci toglieremo soddisfazioni grosse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

brutta sconfitta. Spalletti, dopo minuti di giri di parole, parla di sfortuna e non del merito altrui (etichettato come mestiere): anche lui, come un giochista qualunque. pessimo. e pessimo segnale per noi.

Quanto stai godendo? Questo stavi aspettando vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

La parola sfortuna se mi rileggi non lho mai utilizzata. 

Il possesso palla con Bologna e Roma non può essere come col Cagliari per ovvi motivi e va da sé che dietro concedano di più perché non giocano per il pareggio. 

La mediocrità c'era a settembre come c'è oggi, ma l'atteggiamento è ben differente e questo è merito di chi siede in panchina. 

Io a questo mi limito 

Si Spalletti lavora e lavora bene ma a qualità siamo messi malissimo e lui non può farci nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bisogna riconoscerglieli ma se non arriva nei primi quattro tanti saliti

Spalletti rimane anche se arrivi quinto e poi sarebbe anche ora dare continuità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma questi hanno giocato in 11 nella loro area. Difficile giocare a calcio 

No...sei tu che li hai costretti a giocare in undici nella loro area...ė diverso.

.ed e proprio questo l'errore di Spalletti.

Ha caricato a testa bassa senza mai dargli modo di uscire  per poi colpirli nelle transizioni con spazi più ampi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Innocua con un palo preso e Caprile migliore in campo…ma le guardate le partite?

La parete di caprile non sono state niente di che spesso su tiri da fuori telefonati. L'unica vera parata su miretti nel primo tempo. Non diciamo baggianate. Sul palo c'è stata una deviazione.

Non riusciamo a fare mai tiri puliti. Mai

Stessa partita che con il Lecce. Abbiamo perso 5 pt in un filotto semplice. Ora me vedremo delle belle se perdiamo con Inter e napoli....altro che 4 posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bhoo, io non so che dire: 80% di possesso, 22 tiri, 18 calci d'angolo, pali, parate e palla che sbatte sempre sull'avversario. Siamo sterili, ma abbiamo anche troppa sfortuna, non è normale. Per me Elkann porta veramente sfjga. 

Il palo veramente sfortunato,per il resto non ho visto paratone del portiere avversario,siamo sterili ,non tiriamo mai dai sedici metri ,mettiamo tanti cross (lunghi)senza avere il colpitore di testa,infine poche verticalizzazioni dei centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Era coperto da mezza difesa Perin, hanno trovato un gran goal, non e' per forza sempre colpa del portiere

Beh meglio poteva fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Spalletti rimane anche se arrivi quinto e poi sarebbe anche ora dare continuità 

Sarebbe ora di prendere giocatori forti e non mezzi giocatori,tra l'altro strapagandoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Prima di incensare Spalletti aspettate almeno di vedere dove arriviamo 

Esatto. Lo giudichiamo per le partite vinte contro i temibilissimi Sassuolo e Cremonese. La verità è che come punti siamo più o meno allo stesso livello di Tudor e anche a livello di gioco, lo stesso identico, stucchevole, inutile fraseggio laterale, zero vericalizzazioni, zero velocità. Purtroppo la rosa è modesta e francamente faccio una fatica immane a vedere questa squadra quarta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oltre al danno pure la beffa a sentire le cassandre del forum a dire io l avevo detto io l'avevo detto.. e basta andate a guardarvi gli ingiocabili 

Però qua dentro si parlava già di scudetto quando questa squadra non ne è all' altezza, ma con attaccanti come David e Openda dove vogliamo andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Le partite le dominiamo, ed è questo che adesso a me personalmente interessa. Giocando così non ne perderemo molte. Testa alla prossima, mercoledì bisogna vincere.

Mi pare che giochiamo martedì o forse mi sbaglio ,ma aldilà di questo col Benfica non vinciamo ,sono la nostra bestia nera e in panchina hanno quello là che non aspetta altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Innocua con un palo preso e Caprile migliore in campo…ma le guardate le partite?

si innocua, hai tirato da lontano senza creare nulla di oggettivamente pericoloso. a parte mischie confuse dettate da cambi confusi e una tattica, nel secondo tempo, approssimativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta assurda. La svolta avrebbe potuto darla chi è entrato dalla panchina che loro erano sulle ginocchia… ma così non è stato, tutti i subentrati sono stati dei fantasmi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robert Brouce ha scritto:

Ma io ci sono rimasto proprio di mer*da davvero, certo questo è il calcio, Spalletti sta facendo bene, ma sta anche cercando di recuperare un situazione in cui si erano già persi tanti punti..

Chi scrive così lo fa anche per la delusione.., cerca di sfogarsi..

Anche io sto come le bestie. Avrei spaccato il televisore. E se uno sta nervoso e legge quei messaggi fidati che bestemmia....😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

A livello di prestazione non cambia nulla, continuiamo così e ci toglieremo soddisfazioni grosse 

No. Per niente. Abbiamo giocatori troppo scarsi per conseguire risultati migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se la squadra continua a giocare così, io quarto posto o Europa League, continuerei comunque con Spalletti.

Io dico che a fine campionato saremo davanti al Napoli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti