Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Se è per quello l'Inter aveva fatto una partita oscena anche contro il Lecce

Il punto è noi adesso a causa delle prime 9 partite con Tudor ci siamo giocati tutti i "bonus" e non abbiamo più margini di errore 

Se restiamo tranquilli e prendiamo il centravanti per me arriviamo comodi nelle prima quattro 

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

IMG-2862.jpg

A Marzo si deciderà il nostro destino... Auguri ne abbiamo proprio bisogno 😄 😄 😄 😄

Napoli Lazio Inter coma e Roma 

Era fondamentale non perdere punti in queste partite

Io la vedo nera 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

E anche stavolta giustifichiamo il nostro portiere che prende gol al primo “irresistibile” tiro

Alla Juventus servono i portieri che se subiscono un tiro lo parano,anzi,se c'è bisogno fanno anche il miracolo

Noi abbiamo due portieri da genoa e monza,che ti fanno due o tre belle parate,poi magari ti prendono un paio di gol nella stessa partita ma fa niente,in quelle squadre verranno visti come grandi portieri,alla Juventus,giustamente,no ... Non sono proprio adatti per giocare da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robert Brouce ha scritto:

Si ma il mercato estivo lo fai con i fichi secchi se non becchi il 4 posto in Champions...

Ma io 'sto francese a capo della Juventus lo silurerei stanotte senza indugi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

E anche stavolta giustifichiamo il nostro portiere che prende gol al primo “irresistibile” tiro

Vabbe' ragazzi andate a parare voi se e' tutto cosi' semplice, tiro imprevedibile e del tutto coperto, se passa prendi goal, Mazzitelli prima di fare un gran goal di coordinazione e tempismo ha avuto una grande intuizione, io non vedo colpe di Perin, semmai della difesa troppo bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico centrocampista con un mninimo di qualità è Miretti, l'unico in grado di creare qualcosa là davanti. 

Vorrei sperare che l'ha tolto perché si è fatto male, perché era il migliore in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

Mckennie esterno destro quando hai Conceicao e Zhegrova è come giocare in uno in meno.

Koopmeiners è come giocare in uno in meno.

Mckennie in tutta la sua carriera non è mai andato oltre i 3 gol a campionato, vorrei capire da dove viene fuori questa storia che segna.

A me pare di giocare in uno in meno.

Alla prima stagione da noi segnò 5 gol in campionato , sempre meglio lui dei dei bluff Conceicao e Zhegrova che non servono ad un emerita * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non è casuale guardatele le partite Sassuolo e Cremonese sono uguali, Lecce e Cagliari sono uguali quando sblocchiamo la partita dopo segniamo negli spazi e abbiamo giocatori per giocare negli spazi quando le squadre si chiudono e non riusciamo a segnare. Noi non riusciamo a portare densità in area di rigore 

Lo sto dicendo in cento lingue. Non è casuale di partite, così quando non sbloccheremo la partita ce ne saranno tantissime e rischiamo di perdere tanti punti fondamentali 

Il calcio che facciamo di riaggressione dopo non riesce a portare uomini in area 

Giocare con una punta ti porta a non avere: al centro e non sei pericoloso le squadre avversarie quando non riesce a sbloccarla ci chiudono con estrema facilità

non è casuale il gol del Cagliari? guarda che diciamo la stessa cosa eh

questa  è una partita che probabilmente finisce 0-0 senza la loro casualità, perchè ripeto il loro gol è letteralmente casuale

ci mancano individualità migliori davanti (e con cm in più) e in mediana maggior qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma voi credete che sia sempre tutto un caso

Che ci siano gli dei che odiano la Juve

Se le cose capitano spesso la razionalità impone di capire perché. 

Lecce Cagliari sono due fotocopie. Perché? 

Sfiga ? Le scie chimiche ? Gli dei dell olimpo? Qualcuno che ci maledice il pallone come Oronzo Cana?

Non ci sono giocatori chirurgici. Yildiz dovrebbe dribblare cinque avversari e avere anche la lucidità di segnare - un po' fantasioso. Giocatori come Cambiaso o Koopmeiners o McKennie sono totalmente inutili in queste partite. Ma attenzione, queste sono le partite che vogliono dire scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Non era certo stato il gol segnato alla Cremonese che poteva farmi cambiare idea su David.

Openda

David

Zeghrova

Joao Mario

Comolli andrebbe preso a calci in * talmente forti da non fargli toccare per terra per 90minuti.

Non riesco ad essere arrabbiato con la squadra, che poveretta é per 9/11 piena di bidoni degni della serie B. 

I colpevoli sono altrove. 

Preparatevi ad una settimana di passione. 

A calcio si vince segnando,  noi non abbiamo gente in grado di farlo

Il Mercato, ad oggi, peggiore di sempre nella storia della Juventus da quando sono nato.

Non ricordo cifre e bidoni peggiori. Non se ne salva uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

pensiamo alla prossima...se non vinciamo contro Conte in tribuna senza mezza squadra titolare e stanca fisicamente....arriviamo decimi

Sta juve è un paradosso magari col napoli ti porta a casa la partita poi ti fa il passo falso come oggi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

L'unico centrocampista con un mninimo di qualità è Miretti, l'unico in grado di creare qualcosa là davanti. 

Vorrei sperare che l'ha tolto perché si è fatto male, perché era il migliore in campo.

Miretti si sbatte molto ma se andate  a vedere credo abbia sbagliato 7 passaggi su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se vincono Roma e bilan non siamo affatto messi bene nonostante avessimo fatto diversi risultati positivi 

La fortuna è che settimana prossima avranno lo scontro diretto,bisognerà tifare milan a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Napoli Lazio Inter coma e Roma 

Era fondamentale non perdere punti in queste partite

Io la vedo nera 

Per me sarà più difficile a Parma che con Como e Roma, si rischia di fare la stessa identica partita  di oggi ( e l’anno scorso andò uguale ) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Alla prima stagione da noi segnò 5 gol in campionato , sempre meglio lui dei dei bluff Conceicao e Zhegrova che non servono ad un emerita * 

Stai parlando di 5 anni fa, Mckennie se ti va bene segna 3 gol a stagione giocando da mezzala offensiva, numeri da far impallidire.... altro che segna.

Se metti Miretti al suo posto ne fa il doppio a mani basse.

Con Mckennie come esterno destro si è giocato in uno in meno stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Se è per quello l'Inter aveva fatto una partita oscena anche contro il Lecce

Il punto è noi adesso a causa delle prime 9 partite con Tudor ci siamo giocati tutti i "bonus" e non abbiamo più margini di errore 

Se restiamo tranquilli e prendiamo il centravanti per me arriviamo comodi nelle prima quattro 

Ma che c'entra Tudor. abbiamo fatto due sconfitte con tudor e due con Spalletti 

Vuoi il bonus per non perdere con Cagliari e pareggiare col il Lecce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma la nostra situazione va avanti da secoli ormai, giustizia sportiva o meno, cominciamo ad abituarci alla mediocrità. Ce la siamo costruita per gran parte noi stessi.

Poi se ci si accontenta di tifare una specie di Roma con le striscie bianconere va bene, ma la Juve dovrebbe essere altro. Per me. Non è più questione  di vincere o perdere, qui ormai non si compete più, da secoli, tanto poi c'è il quarto posto che è diventato il nostro trofeo stagionale.  

Mi spiace ho perso la passione. Non sarà qualche bella partita qua o là per farmi cambiare idea. 

Mi sembri un po' troppo eccessivo anche perché parli di secoli quando sono 6 anni, cose accadute alla Juve spesso.

Il problema è la sistematica distruzione della squadra fatta dai tribunali sportivi.

È questo che a me dà fastidio. Non si gioca alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è casuale il gol del Cagliari? guarda che diciamo la stessa cosa eh

questa  è una partita che probabilmente finisce 0-0 senza la loro casualità, perchè ripeto il loro gol è letteralmente casuale

ci mancano individualità migliori davanti (e con cm in più) e in mediana maggior qualità 

Non è una casualità perché è da inizio anno che le avversarie ci segnano al primo tiro in porta.

Ci sono gravi distrazioni difensive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Secondo te quindi il Cagliari ha meritato di vincere? Li abbiamo tenuti sotto pressione per tuta la partita, impedendogli di fare una sola azione, ma non abbiamo avuto un rimpallo favorevole nelle tante mischie nella loro area. Risultato casuale e assolutamente ingiusto. Se ne rigiochiamo 10 così vinciamo sempre con due o tre gol di scarto

oggi il Cagliari ha meritato di non perdere . noi abbiamo meritato di perdere. il risultato è che il Cagliari ha vinto. se rigiochi così e il Cagliari rigioca così, di sicuro non vinci con due o tre gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti