Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il pallone è a 5 metri ed è quasi dentro la porta in piedi a fare la parata laser. 

Puoi essere coperto finché vuoi ma in serie A uno non può fare una roba così. 

Una roba agghiacciante 

Screenshot_20260118-000009.png

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Entrati Zhegrova e Conceicao si è giocato due in meno 

Entrambi sulla stessa fascia per 10 minuti.... erano saltati tutti gli schemi per cercare il pareggio.

Con i passaggi in orizzontale di Koopmeiners o peggio ancora Mckennie sulla fascia destra non si è creato nulla in 80 minuti.

Siamo l'unica squadra in serie A che adatta una mezz'ala a fare l'attaccante esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Miretti e Yildiz sono quelli che perdono più palloni perché ovviamente sono gli unici che cercano la giocata offensiva.

Yildiz è di tre categorie superiore a Miretti e sono stato basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, francyy ha scritto:

Stasera l’unico colpevole è il nostro mega super direttore!!! 4 operazioni totali in entrata di cui uno già out di fatto, le altre tre riguardano il reparto d’attacco con due seghe clamorose e uno che non si regge in piedi! Davvero complimenti 👏🏻

Infatti ne stiamo pure cercando altri due in attacco. 

Il direttore lo ha messo Elkann , è lui il responsabile di tutto.Intanto anche sto anno vinciamo.il prossimo! E sono 6 anni che non vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

anche a me, giá da un po’. Anche perchè non è che si partecipa per vincere, ormai manco per sogno. Solo per i soldi, che però per comperare quelli forti davvero comunque non bastano. Quindi boh.

Purtroppo sti anni ti portano a perdere entusiasmo quando poi speri e puntualmente cadi.... poi si tifa juve e si spera che  un giorno non troppo lontano si torni a vincere come sempre successo... c'è da resistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vero.

Ma quanti cross stasera sono stati fatti bene? Cioé anche con un bravo colpitore di testa in area...quanti palloni appetibili abbiamo messo dentro? Io ne ricordo pochi...o mozzarelle che non passano il primo uomo o palombelle sul secondo palo. Io sono dell'idea che prima dobbiamo prendere gente capace di fare l'ultimo passaggio. E poi dare un giudizio effettivo su David.

Prendere Mateta per 40 milioni é lo stesso errore fatto con Vlahovic. Strapagare un giocatore che vale a mala pena la metá, che é tecnicamente un disastro e che andrá 100% in difficoltá perchè, come giustamente dici, in Italia affronti difese che ti raddoppiano, ti pressano, ti spingono, non ti danno spazio...

Si stasera cross osceni, da parte di chiunque. Poi Zeghrova boh, uno che vuole saltare sempre l’uomo da fermo con la stessa finta, bravo per carità, per ora sta servendo a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

No, io ho detto che non è casuale il tipo di partita che abbiamo fatto con il Cagliari con il Lecce sono due partite identiche 

Solo che il Cagliari ha trovato il gol e abbiamo perso, Ma questa è una partita che se il Cagliari non trovava il gol pareggiavamo esattamente come quella con il Lecce 

Il tipo di partita è uguale identica e noi dobbiamo riflettere su questo perché vuol dire che questo tipo di partite non riusciamo a prepararle bene e non è la prima volta perché capitava anche prima con Motta e con Tudor 

Queste sono partite che si vince ragionando. L'occasione te la devi creare e devi essere tu a cogliere il momento opportuno e invece noi andiamo a testa bassa. Abbiamo dei calciatori stupidi e gli allenatori non riescono a farli ragionare e a fare una partita ragionata l'Inter e il Napoli sembra che vinca. Una casualmente invece le partite le impostano bene mentalmente i giocatori sanno cosa fare

mah no con Motta giocavamo un calcio lento fatto di possesso sterile a ritmi molto blandi

con Tudor... boh non avevamo alcuna idea, era una squadra letteralmente senza logica davanti e squilibrata nel non possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quello è andato,ci speravo anche io ma siamo ricaduti nei soliti errori ed è triste ma abbiamo troppi limiti

Purtroppo credo i prescritti vinceranno lo scudetto a marzo spero che escono prima dalla Champions  almeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il pallone è a 5 metri ed è quasi dentro la porta in piedi a fare la parata laser. 

Puoi essere coperto finché vuoi ma in serie A uno non può fare una roba così. 

Una roba agghiacciante 

Screenshot_20260118-000009.png

Questo è peggio di Di Gregorio fuori forma.... e ce ne vuole.

Lascia il primo palo completamente scoperto, praticamente gli ha regalato un gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Yildiz è di tre categorie superiore a Miretti e sono stato basso

Provo io

In ospedale Yildiz sarebbe il neurochirurgo e Miretti l'aiuto cuoco della mensa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Forse non hai visto la partita se dici che il Cagliari ha meritato di non perdere, avrà superato la metà campo tre volte in tutto, nel calcio una volta su 100 queste cose succedono, nelle altre 99 volte vince chi ha giocato come la Juventus

cosa c'entra il possesso o il campo? non ci ha fatto giocare in area loro, abbiamo tirato solo da fuori e l'unico pericolo vero è una deviazione, a parte un buon tiro di Miretti nel primo tempo. noi li abbiamo fatti tirare da dentro l'area e hanno fatto gol. grande partita del Cagliari, mediocre partita della Juventus. le prestazioni si valutano così, non con le intenzioni, il possesso e le mischie,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è devastante

Rischiamo la caduta libera 

Io ho paura

Paura di cosa. Arrivare sesti e non quarti? 
i soldi della champions non servono a nulla se messi in mano a uno che lavora con gli algoritmi. Arrivi settimo ma prendi Lichtsteiner, Vidal a 10 milioni, Pirlo a 0  e Vucinic e cambia la storia. 
E a Spalletti va fatto il contratto, che arrivi terzo o nono.

E a Comolli va strappato il contratto, la stagione l’ha buttata nel * lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Entrati Zhegrova e Conceicao si è giocato due in meno 

Purtroppo Spalletti ci ha capito poco,troppa confusione che non poteva di certo portare a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Purtroppo David e' questo, di Higuain non ne nascono piu'...sono i centrocampisti che non hanno goal nei piedi, non segnano mai

Sì, ma poi ve la prendete con David. Ma se a Davide l'allenatore dice di andare incontro alla palla ed uscire dall'area di rigore come fa a stare nell'area di rigore a segnare ?  un attaccante non può fare scatti di 60 m 70 m sul campo con il cavolo che Inzaghi ti faceva o anche trezeguez  facevano le cose che ti fa david. cioè quelli stavano in aria di rigore e non solo avevano del Piero che era una seconda punta vicino. qua stanno da soli e devono girare per il campo per fare densità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ma quale dominio... il domino è stato contro il lecce dove ci siamo mangiati l'impossibile, non stasera dove siamo stati completamente sterili se non 2-3 guizzi personali di yldiz...

Credo anche io.  Ci sono differenze tra questa partita e quella con il Lecce. Im precedenza, rispetto a stasera, la squadra dava l’impressione di poter segnare da un momento all’altro. Stavolta no, sembrava di essere tornati ai tempi di Tudor. Mi riferisco alle occasioni ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Vabbe' ragazzi andate a parare voi se e' tutto cosi' semplice, tiro imprevedibile e del tutto coperto, se passa prendi goal, Mazzitelli prima di fare un gran goal di coordinazione e tempismo ha avuto una grande intuizione, io non vedo colpe di Perin, semmai della difesa troppo bassa

Io le vedo eccome le colpe, così come vedo portieri di altre squadre salvare spesso il risultato, cosa che i nostri non fanno praticamente mai.
Ma va bene, accontentiamoci di due portieri normali e andremo lontano, contenti voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daviiid ha scritto:

Ma i vari David , Zagrova, Koopmeiners  , Openda quanti anni ci vorranno a smaltirli ?

vedi Arthur...perlomeno David lo puoi mettere sul mercato a 15 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Come no, sono l'unico utente di VS che se la canta e se la sona, bona questa... poi se a te ed altri tifosi piace più la sconfitta della vittoria che vi devo dire, da Capitan ovvio buon proseguimento di serata...

Non solo te le canti e te le suoni ma metti in bocca agli altri cose che non dicono. 

Comportamento decisamente da studiare il tuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturello ha scritto:

Paura di cosa. Arrivare sesti e non quarti? 
i soldi della champions non servono a nulla se messi in mano a uno che lavora con gli algoritmi. Arrivi settimo ma prendi Lichtsteiner, Vidal a 10 milioni, Pirlo a 0  e Vucinic e cambia la storia. 
E a Spalletti va fatto il contratto, che arrivi terzo o nono.

E a Comolli va strappato il contratto, la stagione l’ha buttata nel * lui.

Se arrivi Sesto Settimo l'anno prossimo ti devi ridimensionare ancora di più. Forse questa cosa non ti è chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta è devastante

Rischiamo la caduta libera 

Io ho paura

con Spalletti non rischi il crollo...fidati. Certamente ora arrivano gare più complesse...ma servono queste partite per riscattarti. Io sono relativamente fiducioso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il gol lo abbiamo preso al 65. Raramente un allenatore fa cambi prima

Al 55 molti li fanno oppure poteva provare almeno un cambio a fine primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 tiri verso la porta avversaria contro 2. 
78% di possesso palla. 
674 passaggi a 178.

Francamente, non mi sento di dire nulla a squadra e tecnico. Partite del genere capitano. Anche alle grandi squadre.

C’è rammarico, ma la strada è quella giusta, al netto delle amenità che leggo qua dentro. 

Forza Juve. Sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti