Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il gol lo abbiamo preso al 65. Raramente un allenatore fa cambi prima

Men che meno Spalletti, che è sempre un po' allergico ai cambi...

Detto questo, a mio avviso l'altro utente ha ragione. Contro una squadra che giocava praticamente in 10 in difesa, si poteva tranquillamente aggiungere un attaccante già a metà partita, visto che si faticava ad essere incisivi.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto Champions seriamente compromesso..questi punti persi sono estremamente pesanti..e siamo senza attaccanti decenti in squadra..comolli pessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah no con Motta giocavamo un calcio lento fatto di possesso sterile a ritmi molto blandi

con Tudor... boh non avevamo alcuna idea, era una squadra letteralmente senza logica davanti e squilibrata nel non possesso

Oggi abbiamo fatto intensità per i primi 30 minuti, poi abbiamo fatto una partita a lenta e prevedibile 

Anche con Tudor abbiamo iniziato che facevamo intensità. Come facciamo adesso con spalletti. Siamo durati 5-6 partite e poi siamo crollati fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo credo i prescritti vinceranno lo scudetto a marzo spero che escono prima dalla Champions  almeno 

Stasera mi interessa poco pure se lo vincono loro sinceramente 

Sulla Champions resto convinto che godremo della loro uscita presto e che lo faranno anche malamente ma se è questo quello che ci resta da fare non è una cosa che mi porta poi così entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Questo è peggio di Di Gregorio fuori forma.... e ce ne vuole.

Lascia il primo palo completamente scoperto, praticamente gli ha regalato un gol.

Ma non è questione di palo. Sono ancora sconvolto ( e non scherzo) è rivedendo che era quasi dentro la porta in piedi. Non era pronto a nessun intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

cosa c'entra il possesso o il campo? non ci ha fatto giocare in area loro, abbiamo tirato solo da fuori e l'unico pericolo vero è una deviazione, a parte un buon tiro di Miretti nel primo tempo. noi li abbiamo fatti tirare da dentro l'area e hanno fatto gol. grande partita del Cagliari, mediocre partita della Juventus.

Ma seli chiudi in area per 85 minuti di solito il rimpallo giusto ti arriva, oggi no peccato. grande partita del cagliari , che ha fatto pena, tranne che in difesa, perché erano in 11, forse non lo direbbe nemmeno Allegri e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Ma i vari David , Zagrova, Koopmeiners  , Openda quanti anni ci vorranno a smaltirli ?

Ma chi se li prende ste bidoni dell'umido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico solo adesso, perchè prima non era il caso. Avevo il fortissimo sospetto che questa partita sarebbe stata una buca (temevo un pareggio, ma cambia relativamente). La metto in modo sintetico: lo spessore di questa squadra non è quello di una che ti fa un filotto di 6, 7 o 8 vittorie. Non lo è. Questa squadra rimane una squadra con precisi e tangibili limiti. Capisco dal tenore dei commenti che molti, tacitamente, si erano illusi fossimo già arrivati. Le illusioni si pagano con le disillusioni. C'è ancora molto da fare.

Detto questo, insisto: la crescita del gruppo è tangibile, molto grazie all'allenatore, e lo è per la prima volta in cinque anni. Lo si è visto persino stasera. Mantenere coscienza del buono, mantenere i piedi per terra, sulla realtà, e andare avanti senza piangersi addosso. Ci sarà da lottare per la zona CL. Sino a due mesi fa anche quella sarebbe stata una chimera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arturello ha scritto:

Non si decide una mazza. La Juve si giocherà il quarto posto ad aprile e maggio. 
il destino te lo giochi quando compri giocatori scarsi, che ti consentono di giocare solo per il quarto posto.

Finchè si continueranno a compare bidoni, non c’è nessuna speranza di vincere qualcosa. Le stagioni si decidono a giugno, luglio e agosto. Assembli una rosa scarsa, fai una stagione scarsa…di allenatori ne puoi cambiare anche uno ogni 5 giornate, in campo vanno i calciatori.

Certo se compri bidoni non può ambire ai primi posti del campionato. Mi fa sorridere il fatto che l'anno scorso tutti dicevano che l'Inter aveva giocatori vecchi a fine ciclo, sono bastati dei nuovi acquisti e sono in testa al campionato.. Il pesce puzza dalla testa, la dirigenza va cacciata, i bidoni li comprano loro buttando denaro nel c esso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

oggi il Cagliari ha meritato di non perdere . noi abbiamo meritato di perdere. il risultato è che il Cagliari ha vinto. se rigiochi così e il Cagliari rigioca così, di sicuro non vinci con due o tre gol.

E chi lo dice? Se subisci un tiro in porta dove sta scritto che di sicuro non vinci? Molto probabile che vincerai invece, se subisci tanto invece hai meno probabilità di vincere. Il Cagliari non ha meritato nulla, meritava di non perdere contro il Milan allenato come vuoi te, non stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

cosa c'entra il possesso o il campo? non ci ha fatto giocare in area loro, abbiamo tirato solo da fuori e l'unico pericolo vero è una deviazione, a parte un buon tiro di Miretti nel primo tempo. noi li abbiamo fatti tirare da dentro l'area e hanno fatto gol. grande partita del Cagliari, mediocre partita della Juventus. le prestazioni si valutano così, non con le intenzioni, il possesso e le mischie,

Si vabbe....se avessimo vinto noi una partita cosi voglio vedere se dicevi la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Totik ha scritto:

Mi sembri un po' troppo eccessivo anche perché parli di secoli quando sono 6 anni, cose accadute alla Juve spesso.

Il problema è la sistematica distruzione della squadra fatta dai tribunali sportivi.

È questo che a me dà fastidio. Non si gioca alla pari.

La squadra la allestiamo male noi ogni anno, non certo per colpa della giustizia sportiva che arriva ogni tot, non certo tutti gli anni. 

Era un discorso che poteva valere un anno, due, tre, sono 6. 6. Per la Juve 6 anni sono secoli. Millenni. Perchè non sono 6 anni di scudetti non vinti (capita, è capitato) ma 6 anni di mediocrità totale dove non abbiamo mai lottato, mai. 

Poi ribadisco se sta situazione piace va bene eh, ognuno si approccia alla Juve come meglio crede, c'è chi dice che tutti gli altri sono fortunati e noi sempre sfortunati quando non vinciamo, c'è chi come te mette in mezzo la giustizia sportiva per illudersi che dipenda tutto da quello. Ognuno si da le spiegazioni che vuole. Poi ci sono i fatti e le classifiche e, mi spiace, a me non appassiona la lotta al quarto posto da acchiappare con le unghie. Poi certamente la squadra la si segue comunque, ma con rassegnazione e un pizzico di masochismo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non è questione di palo. Sono ancora sconvolto ( e non scherzo) è rivedendo che era quasi dentro la porta in piedi. Non era pronto a nessun intervento 

Rivisto ora, inspiegabile come ci abbia messo un'ora per andare giù 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A di Gregorio gli e ne dicono perché non vola all: Incrocio su BOLIDI che gli arrivano. Almeno di Gregorio gli arrivano i bolidi angolati. No quelle mezze scamorze quasi centrali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Men che meno Spalletti, che è sempre un po' allergico ai cambi...

Detto questo, a mio avviso l'altro utente ha ragione. Contro una squadra che giocava praticamente in 10 in difesa, si poteva tranquillamente aggiungere un attaccante già a metà partita, visto che si faticava ad essere incisivi.

Ecco .Si vedeva subito che loro avevano preso le misure poteva essere più coraggioso prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Se arrivi Sesto Settimo l'anno prossimo ti devi ridimensionare ancora di più. Forse questa cosa non ti è chiara

Se arrivi quarto e fai fare un altro mercato a Comolli e l’algoritmo, l’anno prossimo andiamo tutti dallo psicologo, oltre a ridimensionarci. Bisogna far comprare i calciatori a chi conosce lo stramaledetto campionato italiano, non a francesi presi da chissà dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

cosa c'entra il possesso o il campo? non ci ha fatto giocare in area loro, abbiamo tirato solo da fuori e l'unico pericolo vero è una deviazione, a parte un buon tiro di Miretti nel primo tempo. noi li abbiamo fatti tirare da dentro l'area e hanno fatto gol. grande partita del Cagliari, mediocre partita della Juventus. le prestazioni si valutano così, non con le intenzioni, il possesso e le mischie,

Cambi il tuo nick name ma le stupidate che scrivi son sempre le stesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Miretti e Mckennie sono giocatori che se sblocchi subito la partita possono funzionare altrimenti non servono a niente 

Sono l'emblema di questa Juve di seconda fascia: troppo discontinui nella stagione, per concorrere ad alti livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Oggi abbiamo fatto intensità per i primi 30 minuti, poi abbiamo fatto una partita a lenta e prevedibile 

Anche con Tudor abbiamo iniziato che facevamo intensità. Come facciamo adesso con spalletti. Siamo durati 5-6 partite e poi siamo crollati fisicamente

Questa Juventus con quella di Tudor ha nulla in comune. Ma zero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Ma seli chiudi in area per 85 minuti di solito il rimpallo giusto ti arriva, oggi no peccato. grande partita del cagliari , che ha fatto pena, tranne che in difesa, perché erano in 11, forse non lo direbbe nemmeno Allegri e ho detto tutto

il rimpallo arriva se arrivi in area di rigore e noi non lo abbiamo mai fatto. ci hanno costretto a tirare da fuori. tanto che Spalletti ha fatto entrare dei tiratori dal limite, perché lo ha capito pure lui che giocavamo male negli ultimi metri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti