Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, primavera ha scritto:

Oggi e' naturale che prevalga l' amarezza ma la nostra fortuna  si chiama Spalletti e partendo da questo IMPORTANTE " acquisto  "e RINFORZANDO la juve ( vero Comolli?  ) bisogna avere ancora fiducia nella nostra  squadra...

Spalletti non ne fa miracoli. Qua se il mercato non lo fa gente che capisce di calcio puoi metterci pure la Dea Eupalla, non ti puoi presentare in un campionato come quello italiano con gente come Openda e David ma soprattutto non ti puoi prendere un tizio che non gioca da un anno e mezzo anche se tecnicamente  forte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta immeritata, siamo partiti molto bene con un bel ritmo e un gran pressing ma abbiamo creato poco e col passare del tempo loro si sono chiusi sempre di più e noi abbiamo fatto sempre più fatica. Poco pericolosi e purtroppo loro fortunati a trovare il gol nell'unico tiro in porta. Sconfitta pesante ma non facciamoci venire dubbi, la strada è giusta 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi preoccupo, partita che vinci il 99% delle volte. Spero solo che arrivi una punta che segni, perché le occasioni le creiamo pure, ma non la si butta dentro. Così come con il Lecce, urge un predatore d’area! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio1991 ha scritto:

Io veramente non riesco a sopportare come in questo forum non si riesca ad avere una linea di pensiero che duri più di una settimana.

Io non ho mai né esaltato la squadra quando ho dato segnali di risveglio, né mi sono sorpreso nei momenti bui.

Questa é, purtroppo, una squadra costituita per lo più da calciatori mediocri, qualche buon giocatore ed un paio di aspiranti campioni. Massacrata da campagne acquisti sistematicamente improvvisate (perché ditemi voi se non è vero che Comolli abbia cannato finanche il magazziniere e sia riuscito a fare anche peggio di quell’altro).

Però leggere 3 giorni fa parole d’amore per McKennie e poi 3 dopo volerlo spedire sulla luna mi sembra troppo. 
Anche io sono stufo di questa realtà, di vedere mediocrità in tutti ruoli, nel campo e sopratutto fuori ma dobbiamo riconoscere la situazione. 
Questo è lo sfogo di un tifoso si arrabbiato ma soprattutto deluso.

Amen…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Spalletti non ne fa miracoli. Qua se il mercato non lo fa gente che capisce di calcio puoi metterci pure la Dea Eupalla, non ti puoi presentare in un campionato come quello italiano con gente come Openda e David ma soprattutto non ti puoi prendere un tizio che non gioca da un anno e mezzo anche se tecnicamente  forte. 

State calmi che con Tudor saremmo 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se staranno pensando a qualche inchiesta in questo momento dove un nulla basterebbe per affossarci del tutto... Non ci hanno fatto un pensiero nei tribunali di Napoli e Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono giocatori non abituati a stare ai piani alti della classifica 

Non danno e non daranno mai continuità alle loro prestazioni

Gente come Mckennie, Cambiaso, Locatelli sono così da sempre, non faranno mai lo step decisivo in carriera, non hanno la mentalità vincente 

Manca la personalità, la fame. 
Altri sono semplicemente inadeguati e non risolvi la situazione con Chiesa, Maldini etc

Ora ci aspetta un mese tremendo…lí capiremo dove può arrivare questa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo in tv e ho ascoltato il secondo tempo in radio. Purtroppo stavolta abbiamo pagato caro il fatto di non avere giocatori “cattivi” sotto porta. Questi punti, insieme a quelli persi col Lecce, ci faranno un male cane a fine stagione. 

Mi dispiace soprattutto per Spalletti che più di così non può fare. Non è colpa sua se non la buttano dentro manco a piangere. 

Sono molto rammaricato dopo una sconfitta così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita persa e per altri punti persi in passato si rischia l'obiettivo minimo, il quarto posto, contando anche che al 99.99 per cento farai zero punti anche la prossima e sappiamo come andrà a finire, lo abbiamo già vissuto in questi anni, si aprira' inevitabilmente una crisi dato che questa squadra, come ho scritto ieri, e' del tutto senza personalità e basta un nulla per farla sciogliere come neve al sole.
Ieri bastava avere qualcuno a centrocampo che da fuori tira e segna in queste partite stregate, che ti sappia sfruttare un calcio piazzato come li hanno il Napoli e le due milanesi che come organico purtroppo ci superano di dieci punti, abbiamo purtroppo anche l'attacco più scarso della nostra storia(vi sfido a trovarne di peggio, io a memoria non ne ricordo).
Comolli ha sbagliato totalmente tutti gli acquisti questa estate, tutti, non se ne salva uno (Openda, David, Zhegrova, Joao Mario), doveva riscattare Kolo Muani e non l'ha fatto, un disastro totale ma per alcuni il male era Giuntoli, cacciato lui si sarebbe volato in alto, non impariamo mai dagli errori, mi ripeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sono molto rammaricato dopo una sconfitta così

Sconfitta "spegni entusiasmo",dovrà (e lo e')essere bravo Spalletti e rincuorare e far risalire l'autostima alla Squadra,questi siamo..per ora(dal mercato non mi aspetto granché)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Chiella ha scritto:

Io non mi preoccupo, partita che vinci il 99% delle volte. Spero solo che arrivi una punta che segni, perché le occasioni le creiamo pure, ma non la si butta dentro. Così come con il Lecce, urge un predatore d’area! 

Quella col lecce magari vinci il 99% delle volte.

Ma quella col Cagliari no. 

Basta una prestazione negativa di Mckennie (unico che sa segnare regolarmente) per vedere tutte le lacune di questa rosa.

Non c'è nemmeno chi sa battere i calci d'angoli precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mailke ha scritto:

Il portiere, Rabiot, Modric, Pulisic.. 

Sono forti dove conta (anche se ovviamente non non sono l'inter). Noi siamo carenti nei ruoli centrali, Bremer a parte 

Modric tiene 40 anni 

Rabiot ora è forte da noi era una pippa

Sembrate Montesano che cercava San Crispino nei due carabinieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan ha maturato il distacco di noi , purtroppo quando abbiamo perso due mesi con il croato

è proprio numerica la cosa

il Milan ha elementi di fisicità e gamba che non abbiamo, mettici pure Leao e lo stesso Rabiot

Bastava fare 6 pt contro Lecce e Cagliari e stavi attaccato al Milan

Che non mi sembrano il real Madrid

Per altro quando è andato via il croati eravamo a -5 dal Milan oggi rischiamo di amare a -7

Eravamo a meno sei dalla vetta. Adesso siamo a meno 10 della vetta 

Eravamo almeno tre dal quarto posto e se oggi vince la Roma vai a -3 dal quarto posto 

Al di là della strada è il gioco di quello che si è visto di buono con spalletti dal punto di vista numerico. Siamo anche peggiorati se guardiamo la vetta della classifica e il distacco dal milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Modric tiene 40 anni 

Rabiot ora è forte da noi era una pippa

Sembrate Montesano che cercava San Crispino nei due carabinieri

Io Rabiot lo detesto così come detesto sua madre ma mangia in testa dieci volte ai nostri centrocampisti, non parliamo di Modric che pur avendo quarant'anni ancora insegna calcio ai nostri mediocri in mezzo al campo.

Inter, Milan e Napoli come organico ci surclassano in tutto eppure qui c'era chi farneticava di superarle tutte e tre, spero che dopo la batosta di ieri abbiano finalmente aperto gli occhi.

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Bastava fare 6 pt contro Lecce e Cagliari e stavi attaccato al Milan

Che non mi sembrano il real Madrid

Per altro quando è andato via il croati eravamo a -5 dal Milan oggi rischiamo di amare a -7

Eravamo a meno sei dalla vetta. Adesso siamo a meno 10 della vetta 

Eravamo almeno tre dal quarto posto e se oggi vince la Roma vai a -3 dal quarto posto 

Al di là della strada è il gioco di quello che si è visto di buono con spalletti dal punto di vista numerico. Siamo anche peggiorati se guardiamo la vetta della classifica e il distacco dal milan

Si certo come no, con Tudor a quest'ora stavamo in piena lotta per la zona retrocessione, per favore su, mandarlo via e' stata l'unica cosa sensata fatta da Comolli in questi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Sconfitta immeritata, siamo partiti molto bene con un bel ritmo e un gran pressing ma abbiamo creato poco e col passare del tempo loro si sono chiusi sempre di più e noi abbiamo fatto sempre più fatica. Poco pericolosi e purtroppo loro fortunati a trovare il gol nell'unico tiro in porta. Sconfitta pesante ma non facciamoci venire dubbi, la strada è giusta 

Concordo con te l atteggiamento e quello giusto dobbiamo solo continuare a costruire. L unica cosa è che servono interpreti di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kreimor ha scritto:

Un centinaio di cross nel nulla

Questa probabilmente è la juve con il peggior parco centravanti della storia.

Comolli speriamo inizi ad azzeccare qualche acquisto altrimenti è dura, se penso che dobbiamo ancora cacciare 40 zucche per openda c'è da sentirsi male

Comolli non credo continui a fare mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite stregate e con gli avversari che fanno catenaccio spesso vengono sbloccate da attaccanti fisici o da gol di centrocampisti, magari con tiri dalla distanza. E noi purtroppo non abbiamo né l'uno, né l'altro tipo di giocatori. Forse un Vlahovic, ma anche Milik, sarebbero potuti essere utili, ma da questo punto di vista la sfortuna non ci dà tregua, come non dà tregua a Yildiz e ai pali contro le piccole. 

È pur vero che da giocatori come Conceicao e Zhegrova mi aspetterei il guizzo decisivo proprio contro squadre come il Cagliari o il Lecce, invece sono entrambi fumosi e inconcludenti. 

Openda e David due oggetti misteriosi. 

Per me adesso, dopo i 5 punti persi con Lecce e Cagliari, l'unico modo per arrivare quarti sarà andare a vincere a Roma il primo marzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti