Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, saxon ha scritto:

I capiscers che si esaltavano per 2 gol consecutivi quando ha sbagliato una decina di gol clamorosi da inizio anno

Li ho dovuti aspettare solo  per un paio di partite.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'unica cosa che imputo a Spalletti forse è la sostituzione di Locatelli che stava giocando veramente bene (io non sono un suo ammiratore) e col quale stavamo avendo un'ottima circolazione di palla

Ha lasciato koop dentro. 

Errore da penna rossa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono sicurissimo che ci piazzeremo tra le prime quattro. Aprite gli occhi, stiamo giocando un ottimo calcio e continueremo a migliorare. 

Sì ma regaliamo dei gol che manco all’oratorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono sicurissimo che ci piazzeremo tra le prime quattro. Aprite gli occhi, stiamo giocando un ottimo calcio e continueremo a migliorare. 

Io sono sempre ottimista, quindi ci credo. Nello stesso tempo bisogna dire che l’ottimo calcio è quello che ti porta a segnare. E davanti facciamo sempre abbastanza fatica. Comunque rispetto a prima questa è sicuramente un’altra squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

E qui in tanti erano contenti dell'infortunio di Vlahovic 🤦

ieri con lui probabilmente almeno un gol lo fai. Costa troppo, non è un fenomeno, ma è l’unico che si avvicina almeno un po’ a poter giocare in attacco alla Juventus. Openda e l’altro sono due improbabili, come improbabili sono le recite da asilo quando David segna, perchè vorrei sapere quale compagno è contento di avere gente davanti che non risolve mai mezzo problema e becca il doppio dei soldi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni : la prima è che Spalletti più di questo non può fare avendo una rosa mediocre e quindi lunga vita a Spalletti. La seconda è che abbiamo perso in casa di una squadra che ha perso con Bologna, Inter, Sassuolo e Milan. Pareggiando con Genoa, Fiorentina e Pisa. Una squadra veramente temibile in casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Due considerazioni : la prima è che Spalletti più di questo non può fare avendo una rosa mediocre e quindi lunga vita a Spalletti. La seconda è che abbiamo perso in casa di una squadra che ha perso con Bologna, Inter, Sassuolo e Milan. Pareggiando con Genoa, Fiorentina e Pisa. Una squadra veramente temibile in casa.

aveva vinto solo 2 volte in casa se non erro 

Quando contro di noi perdono tenpo alla fine danno 5 minuti recupero.All’inda e Napoli 8-9 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Mi sembra un controsenso.

Se la nostra partita è penosa, loro non devono fare miracoli per portarla a casa.

Viceversa, se loro fanno miracoli, non siamo stati così penosi.

I miracoli sono il palo e il loro gol incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

ieri ha ritardato i cambi senza motivo nonostante non combinassero nulla in campo.

Gli ha fatti solo quando abbiamo preso gol quando ormai la gara era già mezzo compromessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

ieri ha ritardato i cambi senza motivo nonostante non combinassero nulla in campo.

Gli ha fatti solo quando abbiamo preso gol quando ormai la gara era già mezzo compromessa.

Ok ma io mi metto nei suoi panni e nella sua disperazione. Credo che fosse cosciente della banda di pippe che avrebbe allenato ma la realtà ha superato ogni più pessimistica realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ha lasciato koop dentro. 

Errore da penna rossa. 

Quando finirà questa atroce agonia spero che qualcuno mi spiegherà perché tutti ( e ripeto tutti) gli allenatori che si sono succeduti hanno sempre messo in campo questo bidone. Ripeto TUTTI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente è stata Yildiz vs Cagliari 

Goal preso da principianti 

Date una punta vera a Spalletti.

2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

mancano i giocatori decisivi, oggi sono decisivi solo Yildiz e mckennie, quando Yildiz e mckennie sono in giornata storta nessuno decide la partita. 

Yildiz le ha provate tutte, non è entrata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oltre al danno pure la beffa a sentire le cassandre del forum a dire io l avevo detto io l'avevo detto.. e basta andate a guardarvi gli ingiocabili 

Vero. Nn si può dire certo che abbiamo giocato male. Loro un tiro e super gollonzo. Ci manca qualcosa davanti, mala strada e' corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Praticamente è stata Yildiz vs Cagliari 

Goal preso da principianti 

Date una punta vera a Spalletti.

Yildiz le ha provate tutte, non è entrata.

Concordo .Tolto yildiz questa squadra è piatta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i giocatori vengono scelti con il pendolino 

Quando andavo a scuola esistevano ancora i giudizi 

David molto scarso

Openda molto scarso

Miretti molto scarso 

portieri non pervenuti 

Koop scarso 

Kalulu mediocre 

Zegrova mediocre

Joao Mario ….boo

etc etc 

fino a pochi anni fa la nostra panchina era 

Buffon, Demiral, Rabiot Ramsey, Emre Can, Higuain non menzionando chi giocava

per poter aspirare a ritornare a stare nel giro scudetto bisogna saper prendere giocatori validi e non comprare tanto per comprare 

La juve attuale può sperare al massimo in un MEDIOCRE quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ciò detto, la soluzione qual è?

Ps. Io sono un giochista. Come dovrebbero essere tutti quelli che praticano o seguono un gioco. 

La soluzione è comprare una punta che segna e capace di creare pericoli nei calci piazzati invece di comprare Chiesa che non servirebbe a nulla. 

Io sono un risultatista. Considerando che Spalletti arriva quando eravamo a -6 dal primo posto ed oggi siamo a -10, tutti i progressi tanto esaltati non servono a nulla perché oggi siamo messi peggio di inizio novembre con l'aggravante di aver lasciato punti pesanti a Torino Fiorentina Lecce e Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Quando finirà questa atroce agonia spero che qualcuno mi spiegherà perché tutti ( e ripeto tutti) gli allenatori che si sono succeduti hanno sempre messo in campo questo bidone. Ripeto TUTTI. 

Decisioni dall'alto per non far troppo svalutare il giocatore dopo l'investimento abnorme che ha fatto la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Phyllis ha scritto:

Deluso ma non arrabbiato. Questi siamo e questi rimarremo.

Loro hanno difeso in 10 nella loro metà campo da inizio partita e hanno segnato su palla inattiva con gol fortuito (con colpe della difesa).

Poi le squadre forti queste partite le vincono con coraggio, palle e tecnica. Noi a parte Yildiz siamo di questo livello qui.

Io resto fiducioso.

PS: Ora basta con Koopmeiners. Si trovi un modo per sbarazzarsene perché è veramente diventato imbarazzante vederlo in campo

Concordo - deluso ma non arrabbiato.

La fortuna non ci ha sorriso, e come al solito l'arbitraggio dato che c'era rigore sia su Miretti che su Bremer.

Tralasciando questo, giocare in spazi stretti contro una squadra che gioca con 10 uomini a difendere non è mai semplice.

Chiaro manca un attaccante di spessore e ci manca un portiere di spessore. Ma ad oggi la rosa è questa.

E rispetto ai morti che eravamo con Tudor e Motta si sono fatti passi da gigante.

Punti velenosi persi? Certo - ma rispetto ai punti velenosi persi a inizio stagione qui li hai persi immeritatamente.

E come sempre, contro di noi i portieri diventano Oliver Kahn prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dona2001 ha scritto:

Se i giocatori vengono scelti con il pendolino 

Quando andavo a scuola esistevano ancora i giudizi 

David molto scarso

Openda molto scarso

Miretti molto scarso 

portieri non pervenuti 

Koop scarso 

Kalulu mediocre 

Zegrova mediocre

Joao Mario ….boo

etc etc 

fino a pochi anni fa la nostra panchina era 

Buffon, Demiral, Rabiot Ramsey, Emre Can, Higuain non menzionando chi giocava

per poter aspirare a ritornare a stare nel giro scudetto bisogna saper prendere giocatori validi e non comprare tanto per comprare 

La juve attuale può sperare al massimo in un MEDIOCRE quarto posto 

Miretti Kalulu e Zegrova non sono scarsi, evitiamo di farci accecare dalla rabbia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti