Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Yildiz le ha provate tutte, non è entrata.

appunto, non bastano 2 giocatori decisivi ne devi avere di più perché qualcuno può essere in giornata storta. ieri doveva arrivare il gol da Miretti Koopmeiners Zegrova Locatelli Thuram eccetera, ma questi sono tutti giocatori non decisivi, sono dei comprimari, nessuno di questi ti porta a casa la partita da solo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi chiedo per quale assurdo motivo guardiamo le partite. 

Di sicuro non per vedere 40 cross senza nemmeno un uomo in area

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tralasciando i paragoni ieri Spalletti non mi è piaciuto sia per la formazione iniziale che per la gestione cambi

I cambi non so, io non è che ci capisco tanto, forse non avrei tolto Moretti ieri, che dava fastidio al Cagliari ed era L unico che tirava (male). Peró siam sempre lì, è Miretti. L’anno scorso giocava al Genoa e nemmeno sempre. Quindi…

Difficile credere in generale, di avere la soluzione e la svolta in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

appunto, non bastano 2 giocatori decisivi ne devi avere di più perché qualcuno può essere in giornata storta. ieri doveva arrivare il gol da Miretti Koopmeiners Zegrova Locatelli Thuram eccetera, ma questi sono tutti giocatori non decisivi, sono dei comprimari, nessuno di questi ti porta a casa la partita da solo. 

È così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono sicurissimo che ci piazzeremo tra le prime quattro. Aprite gli occhi, stiamo giocando un ottimo calcio e continueremo a migliorare. 

Vorrei capire i miglioramenti.

Spalletti arriva con la Juve a -6 dalla vetta, oggi è a -10.

Abbiamo perso punti con Torino Fiorentina Lecce e Cagliari.

Se il miglioramento è avere il 78% di possesso palla, non serve a nulla perché i 3 punti li prende il Cagliari, non è che oggi ci danno 3 punti per il possesso palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

I cambi non so, io non è che ci capisco tanto, forse non avrei tolto Moretti ieri, che dava fastidio al Cagliari ed era L unico che tirava (male). Peró siam sempre lì, è Miretti. L’anno scorso giocava al Genoa e nemmeno sempre. Quindi…

Difficile credere in generale, di avere la soluzione e la svolta in casa. 

A tenuto  in campo Koopmeiners e cambiaso che non davano niente .tra l’altro stava aspettando che prendevamo  gol invece di fare prima i cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi sarò l'unica a pensarla così ma a Yldiz ci sarebbe da fare un discorsetto, vuoi i soldi? Vuoi un aumento di stipendio? Vuoi una paga da top perché te lo meriti? Va benissimo, impara prima a tirare le punizioni e i rigori come sapevano fare i numeri dieci che ti hanno preceduto, impara a tirare i rasoterra e non sempre questi tiri a giro e poi dopo puoi chiedere pure cento milioni al mese, te li do tutti ma prima mi devi far vedere che sei migliorato sotto questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Concordo - deluso ma non arrabbiato.

La fortuna non ci ha sorriso, e come al solito l'arbitraggio dato che c'era rigore sia su Miretti che su Bremer.

Tralasciando questo, giocare in spazi stretti contro una squadra che gioca con 10 uomini a difendere non è mai semplice.

Chiaro manca un attaccante di spessore e ci manca un portiere di spessore. Ma ad oggi la rosa è questa.

E rispetto ai morti che eravamo con Tudor e Motta si sono fatti passi da gigante.

Punti velenosi persi? Certo - ma rispetto ai punti velenosi persi a inizio stagione qui li hai persi immeritatamente.

E come sempre, contro di noi i portieri diventano Oliver Kahn prime.

Questo però non conta assolutamente niente.  I progressi dal punto di vista del gioco ci sono stati,  soprattutto dalla partita di Bologna in poi.  Ma 9 punti persi contro Fiorentina Torino Lecce e Cagliari sono decisamente troppi ed hanno lo stesso peso di quelli persi contro Verona e Lazio.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Miretti Kalulu e Zegrova non sono scarsi, evitiamo di farci accecare dalla rabbia

Kalulu sta facendo una grande stagione, Miretti è promettente e sta giocando bene ma appena fanno mezzo errore pronti a dire che sono scarsi, la penso come te anche se inizio ad avere qualche dubbio su zhegrova. Più bello che utile avrebbe detto l'avvocato. Ma quando recupera la condizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Vorrei capire i miglioramenti.

Spalletti arriva con la Juve a -6 dalla vetta, oggi è a -10.

Abbiamo perso punti con Torino Fiorentina Lecce e Cagliari.

Se il miglioramento è avere il 78% di possesso palla, non serve a nulla perché i 3 punti li prende il Cagliari, non è che oggi ci danno 3 punti per il possesso palla

Ecco un altro vedovo di Tudor che pensa che con lui adesso stavamo primi e non in zona retrocessione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco un po’ fuori topic, ammonizione di YldiZ, corretta . Ma perché le regole non si applicano ogni volta ugualmente con tutti? Ammunizioni, rigori ecc. tutto alla c.azzi di cane e favoritismi estremi! Perdite di tempo? Vergognose, ci può stare un pochino ma non a questi livelli. Riguardo la partita, non puoi prendere goal su l’unico tiro in porta e battere 18 calci d’angolo senza impensierire. Questo significa che c’è qualcosa che non va..poi puoi avere il 70% di possesso palla, ma se perdi significa che sei scarso ! Spalletti aspetta troppo per i cambi a mio parere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ecco un altro vedovo di Tudor che pensa che con lui adesso stavamo primi e non in zona retrocessione.

Io non sono vedovo di Tudor e non penso che con lui eravamo primi.

I numeri sono quelli che ho elencato.

Penso semplicemente che non abbiamo punte capaci e che Spalletti nasconde i problemi illudendoci con un gioco d'attacco che non sta dando risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Quando finirà questa atroce agonia spero che qualcuno mi spiegherà perché tutti ( e ripeto tutti) gli allenatori che si sono succeduti hanno sempre messo in campo questo bidone. Ripeto TUTTI. 

Imho, chiaro diktakt della dirigenza. 

40 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pure cambiaso se non erro .Avrei messo kostic che crossa meglio e ha un bel tiro da fuori 

Anche i cross sono un bel equivoco per questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita beffa come il Lecce con un avversario che fa un tiro in porta e porta il risultato a casa tse che venga rinforzata immediatamente la squadra perchè Spalletti non può cavare sangue dalla rape .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito l'equilibrio regna sovrano.

Vinciamo un paio di partite e pensiamo che possiamo vincere lo scudetto. Addirittura si inizia a rivalutare Giuntoli!

Perdiamo e dobbiamo cacciare tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh c'era gente che parlava di scudetto.

Io l'ho sempre detto che sarà un'impresa arrivare quarti.

Che poi ieri sera è stata anche una partita stregata, sono cose che capitano. Capiterebbero meno con giocatori di qualità e con attaccanti veri. 

Il nostro vero attaccante doveva essere Vlahovic. L'asino casca qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Vinciamo un paio di partite e pensiamo che possiamo vincere lo scudetto. Addirittura si inizia a rivalutare Giuntoli!

No no, delle caxxate che tu giustamente hai scritto dovresti chiederne conto a chi le ha dette, e non parlarne come se tutto il forum lo pensasse. Dovresti chiederne conto a chi per due gol casuali ha descritto David come un fenomeno risorto per esempio. Mica tutti abbiamo questa piccola porzione di cervello operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di dare colpe alla squadra questa volta

Classica partita sculata che 9 volte su 10 vinci, è andata bene a loro

Comunque vergognoso l’atteggiamento dei Porceddi, in 11 a difendere dentro l’area per 95 min.. ma è calcio questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

La soluzione è comprare una punta che segna e capace di creare pericoli nei calci piazzati invece di comprare Chiesa che non servirebbe a nulla. 

Io sono un risultatista. Considerando che Spalletti arriva quando eravamo a -6 dal primo posto ed oggi siamo a -10, tutti i progressi tanto esaltati non servono a nulla perché oggi siamo messi peggio di inizio novembre con l'aggravante di aver lasciato punti pesanti a Torino Fiorentina Lecce e Cagliari.

Richiamiamo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo punte che sanno farsi valere fisicamente e sanno fare gol “sporchi” , non abbiamo centrocampisti che sanno tirare bene dalla distanza, forse solo Locatelli, Adzic non lo conto per adesso gioca pochissimo.

Per il resto la strada intrapresa è perfetta, l allenatore è superbo, adesso è tutto in mano a chi fa mercato.

P.S. Spettacolare chi aspetta la sconfitta per vomitare tutto addosso alla squadra , giocatori e società…..mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ora che me lo avete fatto notare sembra che Perin ritragga la mano per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Come al solito l'equilibrio regna sovrano.

Perdiamo e dobbiamo cacciare tutti. 

Beh, adesso davvero non potremo pensarlo più anche se di partite ne vincessimo 5 consecutive  (cosa che questa squadra è incapace di fare peraltro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti