Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Zirkzee lasciamolo a Motta, abbiamo già Openda, serve una punta

A me interessa poco il nome a questo punto,serve una punta.,chiunque sia mi interessa zero, c'è gente ben pagata che deve dimostrare di saper acquistare e lo faranno loro.

Ma dopo stasera pensare di rimanere cosi in attacco è ridicolo,poi in estate ci pensiamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Bisogna far gol ragazzi, ad oggi ci manca uno che butta dentro gol sporchi. Calci d’angolo, punizioni. Ti ci giochi 10-12 punti tranquillamente. Vedi l’Inter l’anno scorso

Ci manca fosforo genialità, la squadra a tratti é monotona, prevedibile. Alla fine eravamo tutti nella loro area ma non c'era nessuno che nella mischia riuscisse a servire il compagno in maniera degna se non Yldiz...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Insomma aria fritta.. non abbiamo giocatori capaci nel gioco aereo e in un campionato come la serie A pesa e non poco.. 

Il Napoli di Sarri con Mertens prima punta a momenti ha battuto una delle Juventus più dominanti della storia italiana. 

Pesa niente se sai come giocare a pallone. Viviamo di preconcetti e assolutismi solo nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Io mateta l'ho visto parecchio e non da quest'anno quindi con me non hai beccato il punto.

A forza di ragionare sul futuro e sui se si perde di vista il presente e il presente dice che se non segni non fai punti e se non fai punti non vai in champions.

E non devi dirlo io cosa significa non andare in champions.

Forse non è chiara la situazione:non abbiamo un attaccante.

Quindi Mateta è il 9 della Juve che ci porta al pari di Inter Napoli  in quel ruolo?

Vale Marcus Thuram o Hojlund?

Esponetevi..

Oppure è un giocatore medio che messo nel contesto e in alcune partite può giocare benino..

Di questo tipo di profilo siamo pieni...

Se mi dici che vale Thuram e Hojlund allora ha senso prenderlo.

Io non mi esalto per la punta del Cristal Palace ma sono onesto non ho visto 30 partite di Mateta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Quindi Mateta è il 9 della Juve che ci porta al pari di Inter Napoli  in quel ruolo?

Esponetevi..

Oppure è un giocatore medio che messo nel contesto e in alcune partite può giocare benino..

Io non mi esalto per la punta del Cristal Palace ma sono onesto non ho visto 30 partite di Mateta...

A noi serve un attaccante che ci aiuti ad arrivare in Champions. Lasciamo perdere chi sta a chilometri da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non si può prendere nessuno forte che apra un ciclo. Bisogna lasciare perdere

È un attimo che ti trovi Openda 2.0.

Guardate quanto paghiamo quel colpo all'ultimo giorno di mercato...

Lo vedrete nei prossimi anni 

40 mln di euro.. 

Poi tutta un'estate ad aspettare di rivenderlo..

Kolo Muani stava giocando bene da noi... Si dava quello che voleva il Paris, col sennò di poi e magari non eravamo qui a gennaio a cercare un'altra punta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

A me interessa poco il nome a questo punto,serve una punta.,chiunque sia mi interessa zero, c'è gente ben pagata che deve dimostrare di saper acquistare e lo faranno loro.

Ma dopo stasera pensare di rimanere cosi in attacco è ridicolo,poi in estate ci pensiamo

A furia di ragionare cosi ci troviamo David e gli Openda a 40 mln..

Chiunque sia...

Poi accumuliamo e non riusciamo a rivendere...

Nemmeno Joao Mario riusciamo a piazzare...

Tanto serviva uno a caso da prendere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Esponetevi..

Ma Hojlund è puramente senno di poi, visto che in premier segnava meno di Mateta.. poi abbiamo sempre questa tendenza a vedere il giovane come il migliore.. Thuram segnava meno di Openda, se non come lui, nello stesso campionato in una squadra di simile caratura se non inferiore.. la verità è che non è semplice come sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Kolo Muani stava giocando bene da noi... Si dava quello che voleva il Paris, col sennò di poi e magari non eravamo qui a gennaio a cercare un'altra punta...

Sarebbe andata allo stesso identico modo perché una punta, a parte rarissime eccezioni, bisogna servirla perché segni e noi di gente capace di creare gioco contro blocchi bassi ne abbiamo pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Esponetevi..

È un giocatore che in italia si può imporre tranquillamente.

È un top?no,ma oggi non ti serve un top,ti serve uno che faccia il suo lavoro,che da gennaio a fine campionato ti faccia i suoi 8-9 gol pesanti e lui può farlo.

D'altronde chi di noi avrebbe preso thuram per fargli fare la punta?nessuno.

In italia chi ha fisico,buona velocità e buona visione della porta ti può fare la differenza.

Non va bene mateta?si vuol risparmiare e pensare a giugno?comprensibile,non dico di no.

Ma dobbiamo anche renderci conto che abbiamo due attaccanti che in piu di metà stagione non arrivano a 5 gol in campionato in due... qui ci giochiamo la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Ci manca fosforo genialità, la squadra a tratti é monotona, prevedibile. Alla fine eravamo tutti nella loro area ma non c'era nessuno che nella mischia riuscisse a servire il compagno in maniera degna se non Yldiz...

Per questo zirkzee andrebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Mateta costerà 35 milioni per cui sarà lui la punta del futuro. Di questo dobbiamo esserne consapevoli ma anche per me così non possiamo continuare perché in Champions non ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Esponetevi..

Domanda

Hojlund ad agosto 2025 cosa valeva?

per la Premier, ripeto la Premier, era n categorie sotto a Mateta eh

poi non dico sia forte Mateta, ma Hojlund è un giocatore che quattro mesi fa era considerato una disgrazia ambulante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Soulè era gratis, Mbangula era gratis

Fenomeni? No

Utili? Si

Economici? Si

Mah questi sono discorsi che non capisco, a tirare scemo sono bravi tutti. Servivano plusvalenze 1) per fare mercato; 2) per tenere sotto controllo le regole di sostenibilità dei conti; 2a) collegato a questo punto: contratti abnomi al Vlahovic, al Milik e all'Arthur di turno nella spiacevole situazione in cui devi poter renderli sostenibili essendo consci che sono giocatori che non vendi MAI. Ma proprio Giuntoli che ha continuato a dire che ha abbassato i conti e l'età media non piaceva un giocatore come Soulé? Anche lo stesso Savona è rimasto in sospeso quest'estate fino a 3/4 di mercato finché non è arrivata l'offerta giusta. Lo stesso Miretti per 20 mln + bonus probabilmente andava via. Questa dirigenza e quella passata si sono ritrovati in mano una situazione in cui da un lato si era creato un vivaio di tanti giocatori giovani e bravi e dell'altro lato, le stesse mani, avevano creato un sistema di spese folli che in fin dei conti ha reso la creazione del vivaio un semplice esercizi economico visto che le spese folli vengono mantenuti dalle plusvalenze dei giocatori che costano due soldi. Probabilmente l'estate prossima la "plusvalenza" sarà liberarsi dei contratti dei pesi morti e dei giocatori come Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Esponetevi..

Marcus Thuram é stato un colpaccio di Marotta, Hojlund era trai papabili a vestire la nostra maglia ma era considerato da quasi tutti noi un bidone dell'umido...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ma Hojlund è puramente senno di poi, visto che in premier segnava meno di Mateta.. poi abbiamo sempre questa tendenza a vedere il giovane come il migliore.. Thuram segnava meno di Openda, se non come lui, nello stesso campionato in una squadra di simile caratura se non inferiore.. la verità è che non è semplice come sembra

Si ma non possiamo aggiungere 1+1+1 sempre ogni sessione.

Da noi non funzionano allenatori sperimentali come giocatori.

Spalletti si sa che tipo di allenatore è.

Si prendessero giocatori non sperimentali.

Mateta è un esperimento in Serie A e da noi alla Juve.

Una cosa è giocare al Cristal Palace e una cosa alla Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Domanda

poi non dico sia forte Mateta, ma Hojlund è un giocatore che quattro mesi fa era considerato una disgrazia ambulante

Da te e gli altri che giudicano i calciatori in questo modo superficiale. 

Non generalizzare cortesemente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

Hojund a 20 anni aveva già dimostrato qualcosa in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Si ma non possiamo aggiungere 1+1+1 sempre ogni sessione.

Da noi non funzionano allenatori sperimentali come giocatori.

Spalletti si sa che tipo di allenatore è.

Si prendessero giocatori non sperimentali.

Mateta è un esperimento in Serie A e da noi alla Juve.

Una cosa è giocare al Cristal Palace e una cosa alla Juve..

E qui arriviamo alla domanda. Chi è una certezza oggi? Chi puoi prendere di abbordabile? E se anche potessi spendere 80 milioni a oggi i nomi sono sempre quelli: Osimhen.. e poi? Magari l’anno prossimo Sesko floppa ancora e lo puoi prendere a 55-60 milioni.. ma non è una certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda

Si Bob ma Hojlund veniva pure nel Napoli scudettato e con certezze.

Comunque conosce la Serie A.

Veramente ci vogliamo giocare qltri 35 mln per un esperimento di 28 anni?

Basta analizzare i giocatori sensa considerare passato curriculum e conoscenza del nostro compionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarebbe andata allo stesso identico modo perché una punta, a parte rarissime eccezioni, bisogna servirla perché segni e noi di gente capace di creare gioco contro blocchi bassi ne abbiamo pochi. 

Però Kolo aveva corsa, palleggio nello stretto, classe e ha fatto alcuni gol stupendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Mateta costerà 35 milioni per cui sarà lui la punta del futuro. Di questo dobbiamo esserne consapevoli ma anche per me così non possiamo continuare perché in Champions non ci arriviamo.

Brutto da dire,ma non è il momento di pensare al futuro.

Se per pensare al futuro canni la qualificazione in champions,la punta top non la prendi lo stesso.

Pensiamo al qui e ora,poi in estate magari riusciamo a vendere david e/o openda,con annessa uscita pesante di vlahovic e con i soldi della champions.

Mateta in rosa te lo tieni ma nulla vieterebbe di affiancargli qualcun altro.

Ma ripeto,se non è mateta va bene lo stesso anzi...io nel post avevo chiesto chi potremmo prendere, perché di nomi buoni da prendere a gennaio non me ne vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui arriviamo alla domanda. Chi è una certezza oggi? Chi puoi prendere di abbordabile? E se anche potessi spendere 80 milioni a oggi i nomi sono sempre quelli: Osimhen.. e poi? Magari l’anno prossimo Sesko floppa ancora e lo puoi prendere a 55-60 milioni.. ma non è una certezza 

Sesko non é affatto la punta che qui bramate in molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dobbiamo prendere per forza.

Quest'anno non ci giochiamo nessun trofeo.

Per lottare con la Romq basta questa rosa abbiamo vinto quasi tutte le partite con Spalletti.

Non faremo mai bottino pieno anche con Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Però Kolo aveva corsa, palleggio nello stretto, classe e ha fatto alcuni gol stupendi...

Concordo ma non risolvi il problema che qui pensano di risolvere con Mateta o chicchessia.

Capirei dicessero un novello Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.