Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Occhio che a gennaio spesso danno solo fregature o gonfiano i prezzi, bisogna pensarci a giugno

Se non fai qualcosa a gennaio, a giugno ti ritrovi in EL...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Per me l'unico errore è stato Openda (che eppure aveva segnato e fatto assist al Lipsia non era proprio l'ultimo arrivato). David a zero era un acquisto che ci stava soprattutto se non hai grosse disponibilità economiche per i cartellini. Quindi soldi buttati fino a un certo punto, anche Zhegrova a 14 sulla carta era un acquisto da fare, poi col senno di poi è facile dire che non rende...

Probabilmente noi prima di prendere questi giocatori abbiamo bisogno di un'ossatura che faccia girare la squadra, che faccia rendere anche questi calciatori che forse sono da contorno (e secondo me nell'Inter o nel Napoli avrebbero reso il doppio rispetto a quanto stanno facendo vedere)

Premessa dovuta: io mi ritengo un comoller convinto docg della prima ora

Detto questo non ho alcun problema a sottolineare che di errori MARCHIANI ne ha fatti ben TRE in una singola sessione di mercato ovvero lo scambio Alberto-Mario, l'acquisto di Openda a cifre folli, il rinnovo del contratto di Tudor.

Nel giudizio complessivo che si può fare AD OGGI questi errori da matita blu pesano come macigni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma invece un bel centrocampista? Ah no abbiamo Koop……

secondo me imposto dalla società che non accetta di aver investito 60 milioni in un arbusto 

Il problema è che se non hai un centravanti adatto butti a bottane tutto il gioco della squadra. Diventa tutto inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sì ma devi farlo con criterio, altrimenti ti spennano e non risolvi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non vedo questo dramma sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jimmy McGill said:

Ragazzi la sconfitta ieri mi ha molto demoralizzato. Il turno precedente ad uno scontro diretto. Male, molto male

Penso che dobbiamo mantenere i nervi saldi, stiamo già ampliando la forbice tra una partita sbagliata e l'altra e inanelliamo filotti di vittorie consecutive oltre ad esprimere comunque un bel gioco sempre, anche quando perdiamo, ci vuole calma e fiducia, questo è un anno di ripartenza, potrebbe accadere qualsiasi cosa ma è comunque il primo anno di un processo di ricostruzione...chi pensava fossimo improvvisamente diventati da scudetto era un illuso ieri ed è depresso oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi per un investimento di 30 / 40 milioni prendereste l'italiano LUCCA o andreste comunque su MATETA

Nessuno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Occhio che a gennaio spesso danno solo fregature o gonfiano i prezzi, bisogna pensarci a giugno

Dovremmo rifilarle pure noi le mille sòle che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per un investimento di 30 / 40 milioni prendereste l'italiano LUCCA o andreste comunque su MATETA

Lucca? A Napoli non vedono l'ora di levarselo dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che dobbiamo mantenere i nervi saldi, stiamo già ampliando la forbice tra una partita sbagliata e l'altra e inanelliamo filotti di vittorie consecutive e esprimiamo comunque un bel gioco sempre, anche quando perdiamo, ci vuole calma e fiducia, questo è un anno di ripartenza, potrebbe accadere qualsiasi cosa ma è comunque il primo anno di un processo di ricostruzione...chi pensava fossimo improvvisamente diventati da scudetto era un illuso ieri ed è depresso oggi.

Oddio... avevamo un filotto di partite facili e dovevamo fare 12 punti... ne abbiamo fatti 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi la sconfitta ieri mi ha molto demoralizzato. Il turno precedente ad uno scontro diretto. Male, molto male

Senza considerare che poi ci sono Parma, Lazio, Cinqueperisti, Como e Roma una dietro l'altra... con in mezzo (si spera) i PO di Champions e il quarto di Coppa Italia a Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li tengo in tasca, anzi, non li sottraggo alla tasca del futuro....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Dovremmo rifilarle pure noi le mille sòle che abbiamo 

Se acquisti a 60 non puoi offrirne 30, nessuno è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ahahahahah sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Piuttosto porto Rocciaj a donne di facili costumi, almeno per un po' vedrà la vita in maniera positiva.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi deve essere questa:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli

Miretti Mckennie 

Conceicao David Yildiz

finche Spalletti non ci arriva saranno sempre casini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, il_commentatore said:

La cosa che preferisco di Lucca sono i tordelli, buonissimi.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, il_commentatore said:

Lucca sta facendo schifo a Napoli con Conte che ha sempre esaltato attaccanti come lui 

perché dovrebbe fare bene da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Penso che dobbiamo mantenere i nervi saldi, stiamo già ampliando la forbice tra una partita sbagliata e l'altra e inanelliamo filotti di vittorie consecutive oltre ad esprimere comunque un bel gioco sempre, anche quando perdiamo, ci vuole calma e fiducia, questo è un anno di ripartenza, potrebbe accadere qualsiasi cosa ma è comunque il primo anno di un processo di ricostruzione...chi pensava fossimo improvvisamente diventati da scudetto era un illuso ieri ed è depresso oggi.

Tre partite post Napoli e due post Lecce. Non li chiamerei filotti, purtroppo. 

Comunque siamo una squadra che non sa sfruttare le situazioni. Punizioni e angoli in primis. Inutile incazzarsi, se non sblocchiamo la partita con fortuna (come successo con cremonese e Sassuolo), facciamo fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

A me pare l'ennesimo lentone poco agile che farà una fatica tremenda a segnare in Italia.

tanto valeva tenere Kean.

Su questo sono d’accordo, però bisogna essere coerenti nelle valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

La cosa che preferisco di Lucca sono i tordelli, buonissimi.

Io le lucchesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.