Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Siete con me nel pensare che Koop non possa giocare più a calcio ?

Koop va mandato al Brighton di turno. Ha bisogno di cambiare aria.

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e ti sbagli, perchè anche contro Cremonese e Sassuolo abbiamo faticato a sbloccarla nonostante l'assedio iniziale.

Il problema è evidente...pero' continuate a prendervela con allenatore o centrocampisti...quando se la palla arriva fluida sulla trequarti è chiaro che il problema non sia li'.

Pero' oh...continuiamo a martellarci le balle

Nessuno se la sta prendendo con l’allenatore, anzi, son giorni che scrivo che le due partite non devono essere un trionfo e bisogna andar con calma e che le abbiamo sbloccate casualmente. 
Ah, son anche anni che scrivo che serve una punta che fa reparto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

e ti sbagli, perchè anche contro Cremonese e Sassuolo abbiamo faticato a sbloccarla nonostante l'assedio iniziale.

Il problema è evidente...pero' continuate a prendervela con allenatore o centrocampisti...quando se la palla arriva fluida sulla trequarti è chiaro che il problema non sia li'.

Pero' oh...continuiamo a martellarci le balle

Bravo il problema è proprio dalla trequarti in poi ieri ho visto Miretti avere un paio di occasioni dove non ha avuto lucidità ed io penso che a questa squadra serve proprio l’ultimo passaggio ed il finalizzatore che non c’è  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la seconda partita storta in 4 match. È un campanello di allarme, soprattutto in vista del tour de force che ci aspetta ora..

non so se hai memoria o l'età, il primissimo Lippi sbagliò nei primi mesi svariate partite (0-0 con il Chievo in casa, 2-3 subito dal CSKA Sofia, 0-0 con le mmerde in casa che erano scarsissime, 0-2 a Foggia) o lo stesso Conte che pareggiò tra Bologna in casa e Catania là o Chievo e Genoa

e parliamo di squadre che poi a fine anno raccolsero qualcosa

la squadra è banalmente imperfetta (eufemismo) ma ha un impianto e uno stile dove puoi ora più facilmente capire dove correggere

è totalmente diverso dalle scorse stagioni dove non capivi dove erano i problemi vigendo imposizioni fallaci o totale improvvisazione lasciata al "tanto la risolvono i giocatori, servono quelli" senza sapere però che diamine fare in campo

ora si può dire che servono giocatori migliori (in passato no perchè mancava anche la banale base) in determinati punti

io non vedo campanelli d'allarme, si è vinto a Bologna dove era già pronto il funerale o con la Roma che, lei si, crollerà perchè non ha sostanzialmente costruito nulla sinora se non in base a mera improvvisazione ed episodicità delle partite

il calendario con noi è del tutto relativo (anzi, meglio trovare chi se la gioca che i novelli Rocco come ieri)

la palla passa a Ottolini, dia a Spalletti le due esigenze che servono e si va, lo devono seguire

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Francamente mi interessa zero se ti irriti...io mi irrito ad essere a - 10 dall inter a gennaio cosa che succede da ormai troppi anni...

Qui purtroppo ci si e' abituati a vedere la juve in queate condizioni perche' se no non scriveresti un post come questo

Non conosco la tua eta' ma io sono abituato ad altre juventus e questa mediocrita' faccio proprio farica ad accettarla

guarda... sicuro sono piu' vecchio di te... 

Le tue analisi sono rispettabili ma francamente piuttosto superficiali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, se non stai in piedi, se non riesci a fare due partite di fila intere, il talento non è più un argomento.  Questo, purtroppo, non sta in piedi.

Ma all'Aston Villa era sano! Che è successo? Si è fracicato a Torino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

bell'esempio.

Non c'entrano proprio niente .doh

A volte mi chiedo se qualcuno guardi le partite.. perchè ne dubito.

Zirkzee non ha minimamente le caratteristiche per cui stiamo cercando Mateta. E' piu' bravo forse in altro...ma non ha di certo una grande presenza in area.

Pero' oh... un centrocampista è un centrocampista, un terzino è un terzino e un centravanti è un centravanti.

Nemmeno a pc calcio si facevano certi ragionamento .doh

Mateta mi sa di Flop scusate ma è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Koop va mandato al Brighton di turno. Ha bisogno di cambiare aria.

Nessuno se la sta prendendo con l’allenatore, anzi, son giorni che scrivo che le due partite non devono essere un trionfo e bisogna andar con calma e che le abbiamo sbloccate casualmente. 
Ah, son anche anni che scrivo che serve una punta che fa reparto.

Bisogna vedere se il Brighton vuole Koop ma chi se lo piglia sto qui Super,acquisto totalmente cannato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il problema è proprio dalla trequarti in poi ieri ho visto Miretti avere un paio di occasioni dove non ha avuto lucidità ed io penso che a questa squadra serve proprio l’ultimo passaggio ed il finalizzatore che non c’è  

Concordo.

Miretti è bravino, senza dubbio, ma non è un drago negli assist nello stretto o nel senso del gol...

L'asse trequartista-centravanti è decisamente carente a mio avviso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, se non stai in piedi, se non riesci a fare due partite di fila intere, il talento non è più un argomento.  Questo, purtroppo, non sta in piedi.

Ciao Romeo però non credi che nell'ultimo periodo (anni a dire il vero) siamo sempre "vittima" se cosi si può dire di acquisti che non rendono?
Vengono presi con tutte le più belle speranze, e tal volta reclami ,del mondo ma poi risultano essere dannosi tatticamente ed economicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ah, si valutasse bene cosa fare con Zeghrova e Conceicao perché ne ho le scatole piene.

Ininfluenti a livelli assoluti.

I numeri (assist e goal) sono lì e non mentono mai.

Due trottolini inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E non fa vita da atleta visto che è stato visto ovunque a Torino di notte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma è un problema extra campo? È assurdo il crollo di questo giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ciao Romeo però non credi che nell'ultimo periodo (anni a dire il vero) siamo sempre "vittima" se cosi si può dire di acquisti che non rendono?
Vengono presi con tutte le più belle speranze, e tal volta reclami ,del mondo ma poi risultano essere dannosi tatticamente ed economicamente.

Comprano a caso senza valutare spessore umano e pressioni dell'ambienre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee non avrebbe senso, praticamente ha le caratteristiche di David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Siete con me nel pensare che Koop non possa giocare più a calcio ?

Da vendere o scambiare in qualsiasi trattativa. C'è da sperare che qualche squadra della premier ( con un grande lavoro diplomatico da parte di intermediari) ci faccia la grazia di una qualsiasi offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mateta mi sa di Flop scusate ma è così

O ti sa

O è cosi

non ha senso quello che hai scritto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se il Brighton vuole Koop ma chi se lo piglia sto qui Super,acquisto totalmente cannato 

Il west ham si è preso Castellanos, il Nottingham si è preso DL in prestito. Qualcuno lo si trova, dai. Certo, è una minusvalenza sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Vale al contrario e nessuno ha mai ragione al 100%.

Però , ripeto,be lo confesso.

Da tifoso , verso chi indossa o potrebbe indossare la nostra maglia tendo ad esaltare i lati positivi.

Ma credo che essendo tifoso non ci sia nulla di strano.

Ma va benissimo..non critico questo... figurati...anzi, per me è pure encomiabile a volte...

È che a essere ottimisti...dopo poco tempo...in virtù di tutti i nostri ultimi anni...beh, quello mi stranisce...

Perché tutti qui speriamo Spalletti faccia bene e che ci si muova bene sul mercato...però a me, dopo i risultati e ciò che si è visto in questi ultimi sei/sette anni...beh, viene sempre da parlarne col freno a mano tirato ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

I numeri (assist e goal) sono lì e non mentono mai.

Due trottolini inutili.

Peccato che uno non trottoli nemmeno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ah, si valutasse bene cosa fare con Zeghrova e Conceicao perché ne ho le scatole piene.

Ininfluenti a livelli assoluti.

Imparagonabili Conceicao e Zhegrova....uno e' un calciatore di livello, l altro non so come descriverlo

E Conceicao lo ridimostrerà gia' dalle prossime partite...quando non c e' lui siamo Yildiz dipendenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi fanno mercato tramite intermediari.

Andatevi a vedere chi è il procuratore di Mateta e che collegamenti ha con Comolli.

È un avvocato francese che lavorato anche con Comolli in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Da vendere o scambiare in qualsiasi trattativa. C'è da sperare che qualche squadra della premier ( con un grande lavoro diplomatico da parte di intermediari) ci faccia la grazia di una qualsiasi offerta.

In Arabia o Turchia potrebbe avere mercato secondo me ma ci vai a perdere tanti soldi va bene che gli hai già persi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.