Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

La nostra realtà è questa e bisogna farsene una ragione. Capisco non sia facile ed anche io faccio fatica ad accettarlo ma la storia sta cambiando come dimostrano gli ultimi 5 anni. Oggi le Big in serie A sono altre, ahime.

Ma non è così dai, dove vedi big in serie A, piuttosto vanno gestite meglio le risorse per elevarsi nel mediocre campionato italiano, altro discorso è in Europa, li oggi ti posso dare ragione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Cristal Palace vuole una cessione a titolo definitivo direi che Mateta non arriverà mai e poi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Malen intanto sta già a fare la differenza

sara durissima per il quarto posto

Se vince la Roma butta veramente male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

La nostra realtà è questa e bisogna farsene una ragione. Capisco non sia facile ed anche io faccio fatica ad accettarlo ma la storia sta cambiando come dimostrano gli ultimi 5 anni. Oggi le Big in serie A sono altre, ahime.

Sul campo si. Ma la cosa più triste è che sei dietro alle prime nonostante gli 80 milioni spesi per Vlahovic, i 60 milioni spesi per koopmeiners ed i 40/45 per Douglas Luis e Openda.

Comunque ricordiamoci sempre che se siamo arrivati a questo punto dobbiamo ringraziare anche la giustizia sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

I nostri a mani vuote e le altre si rinforzano...

La Juve va a Cagliari e non segna perché i nostri attaccanti non la buttano dentro manco con le mani, ma pure il centrocampo non scherza...

Come al solito noi facciamo operazione sbagliate e anche con tempistiche assurde. Gli altri hanno bisogno di un attaccante? Malen e Fulkrug, forti o scarsi che siano, presi a inizio mercato. Noi sempre con i soliti dubbi esistenziali. Serviva un centrocampista? Neanche un nome. E il vice Yildiz dov'è? E il terzino come priorità assoluta? Che dirigenti illuminati i nostri, mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Come al solito noi facciamo operazione sbagliate e anche con tempistiche assurde. Gli altri hanno bisogno di un attaccante? Malen e Fulkrug, forti o scarsi che siano, presi a inizio mercato. Noi sempre con i soliti dubbi esistenziali. Serviva un centrocampista? Neanche un nome. E il vice Yildiz dov'è? E il terzino come priorità assoluta? Che dirigenti illuminati i nostri, mamma mia 

Tolosa, Monza, Genoa... non serve dire altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha ricordato @SuperT nell’altro topic, se ogni anno con dirigenti diversi non si chiude subito per qualcuno ma si aspettano sempre gli ultimi giorni di mercato significa che non è il solo Comolli a non funzionare, c’è qualcosa di più profondo che non funziona 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Con il Napoli diventa fondamentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 8Fabuloso said:

Se il Cristal Palace vuole una cessione a titolo definitivo direi che Mateta non arriverà mai e poi mai

dici? Io penso invece che arriverà, Comolli è un manager sui generis, per lui 40 milioni sono spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Come ha ricordato @SuperT nell’altro topic, se ogni anno con dirigenti diversi non si chiude subito per qualcuno ma si aspettano sempre gli ultimi giorni di mercato significa che non è il solo Comolli a non funzionare, c’è qualcosa di più profondo che non funziona 

Avvisatemi quando scriverò qualcosa di sbagliato .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E ma la colpa è del sig. Elkann che mette sempre i soldi dritti dritti. Se non può che ci venda o che rimetta il cugino che sicuramente ne capisce più di lui. Ha preso uno che si sente un fenomeno e non ha beccato un acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ovvio che vince, il Torino fa schifo e gioca bene 3-4 partite all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Tra l’altro Kolo Muani mi sa che te lo tirano dietro anche adesso a gennaio quelli del Tottenham, 0 gol

Ecco questa sarebbe davvero una idea interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fede_Bix said:

Tra l’altro Kolo Muani mi sa che te lo tirano dietro anche adesso a gennaio quelli del Tottenham, 0 gol

Il PSG con Comolli non parla più ha detto

ed è un peccato perché hanno ottimi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

A parte gli attaccanti che abbiamo che non sono all altezza, ma se al posto di miretti avremmo avuto anche un frattesi ieri l’avremmo vinta! Miretti non ha giocato male ma porta non ne vede mai 

Perché Frattesi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere pure sotto la Roma e non avere le capacità per ergersi dalla mediocrità del campionato italiano è veramente molto triste . Davvero triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Purtroppo Openda nel 4-2-3-1 non ha collocazione, sara’ il nuovo Koop

Facciamo una raccolta firme per regalarlo a qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cambiano i DS ma la storia è sempre la stessa.

Gasp e Allegri chiedono e la società risponde.

Onore a Spalletti.

Qui facciamo in tempo ad uscire dalla CL e andare giù in campionato e poi (forse) arriva Maldini....

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

dici? Io penso invece che arriverà, Comolli è un manager sui generis, per lui 40 milioni sono spiccioli

Per adesso non ne ha azzeccata una...

Zeghrova, David, Openda, J.Mario...

Penso sia un record mondiale o quasi per un dirigente di una squadra riuscire a sbagliare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma non è così dai, dove vedi big in serie A, piuttosto vanno gestite meglio le risorse per elevarsi nel mediocre campionato italiano, altro discorso è in Europa, li oggi ti posso dare ragione 

Il discorso é sempre uno

Le melme----> hanno chiuso un bilancio in positivo negli ultimi 25 anni, nemmeno se arrivano in finale di champion per i prossimi 10 anni, riducono il buco in bilancio di 700 milioni ...gli stanno regalando lo Stadio, perxhé anche le pietre sanno che altrimenti il loro sarebbe un circolo vizioso....

Poi? napoli atalanta Milan sarebbero le big? roma indebitata pure lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.