Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dybala è lo Zhegrova della Roma 

Dybala e Zhegrova nella stessa frase è una bestemmia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Zirkzee ha già fatto bene in Italia.

ha buoni piedi e sa fare il gioco di raccordo che Spalletti chiede alla prima punta, ma é più fisico di David.

e pare lo diano in prestito 

A detta di Massara, ds della Roma intervisto prima del match contro il Toro, lo Utd non da in prestito Zirkzee, anzi non lo danno proprio.

E la Roma aveva offerto 40mln tra prestito e obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Intanto assist e gol e

vittoria Roma.

io uno come Dybala lo avrei sempre tenuto. Sempre. Avrebbe chiuso la carriera da noi come del piero 

Lo adoravo.

Ma certe cifre per un giocatore che gioca 15 partite a campionato non hanno senso. Senza considerare il lato tattico.

Guarda cosa accadrà quando dovrà rinnovare ilcontratto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Si ma rilassati, fenomeno! 

Io sono molto rilassato

Non mi piace essere preso per scemo e tu in sto topic non vieni mica a scrivere cose inerenti al topic. no

ci fai sapere assieme ai tuoi soci, i pochi rimasti fortunatamente che non prederemo piu’ la Roma, Roma che non vinceva una partita da 3 giornate.

Ma che gusto c’è? 

Posso capire lo sfotto’ sullo scudetto, ma cosi’ che vuol dire.

Poi ao libero di fa quello che vuoi e volete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iori79 ha scritto:

Siamo diventati la tifoseria più umorale e che ragiona di pancia della serie A. Abbiamo la sindrome della squadra scarpona contro altre che sono un mix tra real galacticos, il

barcellona di Ronaldo prime, l’ajax di cruyff e gli harlem globetrotters.

abbiamo problemi, è innegabile, ma troppi isterismi fanno più male che bene.

siamo sempre stati così

ci si cagava addosso l'anno dei 102 punti di Conte

una fetta di tifoseria ha paura anche della propria ombra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mingueza titolare oggi col Celta in lotta per l'Europa league, da folli pensare che avrebbero ceduto un titolare a gennaio per 3/4 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Dybala e Zhegrova nella stessa frase è una bestemmia 

Intendo oggi, no la carriera. 

Tecnicamente Zeghrova è il giocatore più forte della Juve ma è messo in una campana di vetro proprio come Dybala nella Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Visto che a 28 anni compiuti sta al Crystal Palace lo hanno giudicato mediocre anche tutti i DS d'Europa tranne il nostro.

Per fortuna noi abbiamo l'algoritmo che ha scoperto che Mateta è un top assoluto.

stai peggiorando la tua situazione sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comolli va in campo o sono i giocatori?

Che tipo di giocatori ha preso, sconosciuti o li conoscevamo?

A me sta continua crociata contro Comolli fa ridere, ma tanto ridere.

Sono i giocatori che vanno in campo, non chi li compra.

Non era ne colpa di Marotta quando prendeva i martinez, krasic etc quando non si vinceva cosi come non era manco merito suo quando prendeva pogba e si vinceva.

Allenator e giocatori dovrebbero essere giudicati, invece QUI e soprattutto sui social lo strunz della situazione e’ uno arrivato a GIUGNO con il compito di rimettere apposto la situazione.. Ha iniziato a comandare nella Juventus a Novembre e la prima cosa giusta che ha fatto e’ stato Spalletti.

A saperlo allora potevano mettere te al posto di Comolli...credo che avresti chiesto meno del francese...tanto sono i giocatori che vanno in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

siamo sempre stati così

ci si cagava addosso l'anno dei 102 punti di Conte

una fetta di tifoseria ha paura anche della propria ombra

“Le vinceranno tutte da qui alla fine”

ad ogni vittoria delle contendenti allo scudetto 

Topic serie A invaso da sti commenti mi ricordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mi collego ora, quanti a sbavare dietro a Malen?

Malen è solamente un Openda più lento con un allenatore che ci punta davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Settimana scorsa potevamo rientrare nella corsa scudetto, oggi rischiamo anche l'Europa League ...ma un po' di equilibrio no ?

I 2 punti persi a Lecce e la sconfitta di ieri sono stati la pietra tombale per qualsiasi ambizione

Saresti stato a 44 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mingueza titolare oggi col Celta in lotta per l'Europa league, da folli pensare che avrebbero ceduto un titolare a gennaio per 3/4 milioni 

Che poi per loro sarebbero stati la metà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

La Juve nelle ultime 10 partite ha fatto più punti e giocato decisamente meglio dell Roma.

Poi si, loro hanno rinforzato la rosa e non hanno perso una partita come la nostra ieri...

Ma mi sembra assurdo parlare di Roma più attrezzata dopo aver visto gli ultimi 2 mesi

La situazione punte per me fa la differenza, reputo che avere una torre là davanti ci avrebbe fatto strappare qualche punto in più contro Lecce e Cagliari (e magari Vlahovic non sbagliava il rigore, vabbè...).

Poi considera che la Roma in questo periodo ha giocato diverse partite in emergenza, oltre agli infortuni avevano Ndicka e il centrocampista del Marocco in coppa d' Africa, in pratica dalla settimana prossima possono sfruttare 4 giocatori in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

I 2 punti persi a Lecce e la sconfitta di ieri sono stati la pietra tombale per qualsiasi ambizione

Lo scudetto non é roba per noi al momento

Storicamente se non partiamo bene difficilmente lo vinciamo salvo casi particolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ste88 ha scritto:

5 gol nelle prime 3 partite, poi 3 gol in 13 partite, altro che 1 gol ogni 2 partite.

Avessimo oggi un giocatore con i numeri che sta avanedo Muani al Tottenham avremmo la fotocopia di David in termini di rendimento e gol.

Si ma valuti un giocatore attraverso il rendimento in un'altra squadra. Non ha senso.

Kolo con noi ha fatto in campionato 8 gol in 1164 minuti. Sono un gol ogni 145 minuti.

Hai ragione... non è una media di un gol ogni due partite ma quasi un gol ogni partita e mezza. Tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Per la corsa scudetto dici ?

A quella non ho mai creduto ...mi riferivo all'evocazione di scenari da 5° posto in giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Intendo oggi, no la carriera. 

Tecnicamente Zeghrova è il giocatore più forte della Juve ma è messo in una campana di vetro proprio come Dybala nella Roma 

Tecnicamente il migliore è il turco 

Rispetto alla campana di vetro, beh non dipende certo da un'ossessiva volontà di mamma chioccia...se è fisicamente impresentabile non ci possiamo fare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

piu che altro il calendario delle prossime 5 partite, è davvero ostile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

La situazione punte per me fa la differenza, reputo che avere una torre là davanti ci avrebbe fatto strappare qualche punto in più contro Lecce e Cagliari (e magari Vlahovic non sbagliava il rigore, vabbè...).

Poi considera che loro in questo periodo hanno giocato diverse partite in emergenza, oltre agli infortuni avevano Ndicka e il centrocampista del Marocco in coppa d' Africa, in pratica dalla settimana prossima possono sfruttare 4 giocatori in più. 

Ma ora giocano con una punta più bassa di Openda e David e la torre l'hanno ai box perché rotto. 

La situazione è staionaria solo l'aspetto tecnico 

La differenza fra noi e loro la fanno gli episodi (chiamati portieri avversari nella serata in cui affrontano noi e loro. Portiere lecce e Torino per fare due esempi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Ma aldilà della partita di ieri, qualcuno pensava seriamente allo scudetto?

nessuno sano di mente lo pensava secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.