Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"

Post in rilievo

1 ora fa, headstones ha scritto:

Io Mateta non lo conosco sono sincero ,me lo sono andato a vedere su Youtube ...

devo dire che non è niente male come giocatore, possente, forte nel proteggere palla , buona tecnica e ottimo tiro oltre che ad essere un nazionale francese... è ovvio che il filmato è una sintesi delle migliori giocate ma credo che al netto di questo è un giocatore che alla juve manca e  che io prenderei al giusto prezzo

Boh, il 95% delle azioni sono contropiedi o cmq giocate in velocita in attacco. 

Ieri non abbiamo giocato cosi manco un secondo dei 96 minuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

piuttosto, datemi un soldino per ogni por cone che tiro quando li vedo andare a battere il corner in due, per stare vicini vicini 

sempre e imperterriti.

e' studiato dall algoritmo per ridurre di 1/11mo la possibilita' di fare gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sky ha appena detto che il Palace ha rifiutato l'offerta della Juve che era di 2 milioni più 28. Il club inglese ne vuole 40

Hakuna Mateta 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sky ha appena detto che il Palace ha rifiutato l'offerta della Juve che era di 2 milioni più 28. Il club inglese ne vuole 40 tutti e subito 

A 40 rimane li...

3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Hakuna Mateta 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’offerta per Mateta:

un buono pasto scaduto, ma ci puoi provare lo stesso ad incassarlo

un piatto di pasta alla Caritas 

aspettiamo il CP che risponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oltre ai cross.. ieri è mancato soprattutto il lavoro di miretti tra le linee ..è li che si deve operare

Manca l'ala dx, manca il centravanti e rimpiangeremo amaramente Dusan, mancano i centrocampisti di inserimento, bisognerebbe cercare di imbastire qualche scambio per migliorare la.profondita' della rosa, io un Manu Kone'- Koop lo proporrei al Gasp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Il problema è che in Inghilterra 40 milioni è il prezzo ordinario di una riserva. 

Si hai ragione, ma spenderne 40 ora per questo qui mi parrebbe strano. In ogni caso e' il motivo per il quale dico da mesi che sarebbe meglio rinnovare Dusan a 8 l'anno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si hai ragione, ma spenderne 40 ora per questo qui mi parrebbe strano. In ogni caso e' il motivo per il quale dico da mesi che sarebbe meglio rinnovare Dusan a 8 l'anno...

Guarda 8 sono tanti ma se penso che David ne prende 6, sono d'accordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David + Openda + Mateta

Se perdessi la memoria e dovessi indovinare una squadra della Serie A dove questi potrebbero essere titolari non andrei oltre un Bologna oppure una Atalanta del Gasp però che li potenziava finchè stavano a Bergamo.

Detto questo piuttosto che Daniel Maldini, tappeto rosso per Mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hyuga ha scritto:

David + Openda + Mateta

Se perdessi la memoria e dovessi indovinare una squadra della Serie A dove questi potrebbero essere titolari non andrei oltre un Bologna oppure una Atalanta del Gasp però che li potenziava finchè stavano a Bergamo.

Detto questo piuttosto che Daniel Maldini, tappeto rosso per Mateta.

Solo che queste squadre non spendono così tanto per stipendi e cartellini, è questa la cosa più grave

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Manca l'ala dx, manca il centravanti e rimpiangeremo amaramente Dusan, mancano i centrocampisti di inserimento, bisognerebbe cercare di imbastire qualche scambio per migliorare la.profondita' della rosa, io un Manu Kone'- Koop lo proporrei al Gasp...

Qualcosa bisogna pur fare specialmente in avanti.Però non è detto che i nostri non possano entrare in qualche scambio.Ieri il Palestra non mi per niente entusiasmato.Bravino ma 40 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Dzeko lo danno con kit per deambulazione compreso? Girello ecc…

Tutto incluso e Mateta se lo mette nel taschino.

Non guardare la carta d'identità, ma l'utilità alla Juventus, ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Boh, il 95% delle azioni sono contropiedi o cmq giocate in velocita in attacco. 

Ieri non abbiamo giocato cosi manco un secondo dei 96 minuti. 

Perché il Crystal Palace ha quello stile di gioco, però ciò non toglie che sicuramente è più efficace di David e Openda nel gioco aereo.

Con La Francia e con Crystal segna anche così.

Probabilmente è per quello che lo cerchiamo, perché se fosse stato solo il classico bisonte ne trovi quanti ne vuoi spendendo la metà. Però ciò non toglie che alla bisogna possa fare anche quello meglio di Openda/David.

A me è venuta una grossa paura. Secondo me noi siamo molto limitati nell'attaccare il blocco basso proprio per assenza di Vlshovic e caratteristiche di Openda e David.

Forse non ci eravamo accorti che entrambe le partite con Sassuolo e Cremonese sono state sbloccate da gol casuali. A quel punto si devono aprire. Senza quei due gol avremmo magari attaccato 90 minuti contro il blocco basso e sarebbe andata come a Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso il problema è che nn si ha un palo della luce dentro l'area? Gnamo il problema è che ci vuole anche tecnica per buttare cross dentro l'area e schemi nel sapere dove  buttare cross dentro l'area dove trovi qualcuno già posizionato per ricevere il cross o che già sa dove il cross andrà a finire...prendi gli esterni delle * o arsenal...arrivano nel fondo o da trequarti ma già sanno dove la palla devono metterla e l'attaccante già sa il movimento che deve fare per ricevere il cross perche gia sa che il cross va a finire li...noi si improvvisa, palla buttate nel mezzo ad cazzum...nn credo che mateta riesca a risolvere i problemi delle inattive se non ci sono schemi o tecnica individuale.non per niente l'arsenal ha preso un collaboratore che allena solo ed esclusivamente queste situazioni e i risultati sono agli occhi di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video...dei 40 gol visti solo uno di testa fino al minuto 6...però ho visto anche le difese a cui ha segnato...in Italia non sarà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che rafforza la mia teoria, secondo cui a gennaio, se ti offrono un giocatore puoi fare l'affare; ma se il giocatore lo cerchi tu, lo devi strapagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi serve una borsa per metterci i prodotti quando vado a fare la spesa, non vado da Louis Vuitton a prenderla.

Ci può essere utile un attaccante mestierante in grado di fare gioco aereo, anche se magari non è un campione? Si

L'unico posto dove prendere questo tipo di profilo è la Premier League (dove ovviamente i prezzi sono altissimi)? Decisamente no

Poi per carità, io non ho l'algoritmo in testa e sto Mateta manco l'ho mai visto giocare, ma vedendo quanto oculata è stata la prima campagna acquisti di Comolli Gigli fino ad ora, direi che 30/40 milioni per sto qua eviterei di tirarli fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari se al posto di Openda c'era Vlahovic o qualsiasi attaccante da 190 cm (normalità di oggi), avremmo portato a casa almeno il pareggio!!

Grazie Comolli per aver preso 2 nani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

A Cagliari se al posto di Openda c'era Vlahovic o qualsiasi attaccante da 190 cm (normalità di oggi), avremmo portato a casa almeno il pareggio!!

anche Chico e Zegrova non sono watussi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Qualcosa bisogna pur fare specialmente in avanti.Però non è detto che i nostri non possano entrare in qualche scambio.Ieri il Palestra non mi per niente entusiasmato.Bravino ma 40 mln?

Palestra un buon giovane ma se gli togli le praterie che al Cagliari trova davanti non e' sto fenomeno che vogliono farci credere...Yldiz poi lo ha lucidato diverse volte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma se manco tiriamo nello specchio della porta adesso abbiamo perso perché abbiamo attaccanti sotto il metro e 90... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti