Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "34 cross e 18 calci d'angolo per nessuno: alla Juve serve un punta di peso, tra oggi e domani l'offerta per Mateta"

Post in rilievo

6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si però vendiamoli quei due nani da giardino che sono veramente indegni di indossare questa maglia 

La mia stessa paura, qui ci vorrebbe uno veramente forte ma non c'è una lira/ euro 

Il fatto è che tra Openda e Mateta spendi quello che avresti speso comprando Osimeh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

Purtroppo non possiamo farlo per via del FPF.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si però vendiamoli quei due nani da giardino che sono veramente indegni di indossare questa maglia 

La mia stessa paura, qui ci vorrebbe uno veramente forte ma non c'è una lira/ euro 

I soldi ci sono, siamo il club che spende di gran lunga di più in Italia.

Il problema é il FPF. Per regolamento non puoi spendere più di tot rispetto alle perdite, altrinenti rischi pesanti sanzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ad oltre metà gennaio e questi non sanno cosa fare, con Gasperini che dichiara “ho chiamato Malen e lo abbiamo preso in 3 giorni!”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Eymerich ha scritto:

I soldi ci sono, siamo il club che spende di gran lunga di più in Italia.

Il problema é il FPF. Per regolamento non puoi spendere più di tot rispetto alle perdite, altrinenti rischi pesanti sanzioni.

Si ma noi abbiamo veramente bisogno di spendere tanto perché sennò non risolviamo nulla, e ovviamente si devono anche saper spendere cosa in cui i nostri dirigenti sono negati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Quindi Semenyo che ne ha fatti solo 11 l’anno scorso, pagato 75 mln dal City e’ piu scarso di Openda e Mateta messi insieme?

Ma quante tocca leggerne…

Prendetela con l'algoritmo,  mica con me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Invece a giugno sappiamo trovarli? 

È uguale, con qualche opportunità in più magari, ma il contesto di mercato in cui si muovono i club italiani è quello delle opportunità e delle scommesse. Non possiamo far finta di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi spesi tra Openda David e ora st’ altro mediocre di Mateta si prendeva Osimhen o Kolo Muani e si risolveva il problema punta per i prossimi 4-5 anni. Invece abbiamo buttato un altro centello.. Dai nostri errori proprio non vogliamo imparare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. se non arriva un centravanti di peso.. schieriamo Bremer, con Gatti al suo posto centrale di difesa…

E’ ovviamente una battuta, ma magari qualche goal di potenza e di testa li farebbe, mentre se aspettiamo David ed Openda.. campa cavallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Screenshot_20251007_072559.jpg.c40984c23a643a08507c34b17244a849.jpg

Ma pure quello della tua foto profilo, per me un autentico campione a tutto tondo, eravamo talmente forti che uno dei 2 lo abbiamo messo in fascia, oggi abbiamo dei ballottaggi a dir poco deprimenti .ghgh  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

.. se non arriva un centravanti di peso.. schieriamo Bremer, con Gatti al suo posto centrale di difesa…

E’ ovviamente una battuta, ma magari qualche goal di potenza e di testa li farebbe, mentre se aspettiamo David ed Openda.. campa cavallo…

Mica tanto, una battuta, David ha segnato quanto Vhlaovic che non gioca da un mese, Openda ha segnato quanto Gatti, che anche lui non gioca da un mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Mateta 29 anni, due stagioni ha fatto 2 gol in un intero campionato…proprio il profilo che serve…comolli docet

Io Mateta non lo conosco sono sincero ,me lo sono andato a vedere su Youtube ...

devo dire che non è niente male come giocatore, possente, forte nel proteggere palla , buona tecnica e ottimo tiro oltre che ad essere un nazionale francese... è ovvio che il filmato è una sintesi delle migliori giocate ma credo che al netto di questo è un giocatore che alla juve manca e  che io prenderei al giusto prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh sì, se la staranno già facendo tutti sotto ora. Sia chiaro che io non ho nulla contro Mateta, ma il suo score parla per lui. Se cerchiamo in Mateta la soluzione ai nostri problemi di sterilità in fase realizzativa, stiamo proprio confezionati male. 

Bisogna cacciare il grano e andare a prendere i campioni. Punto. 

Questo in una Juve a regime verrebbe schierato nei primi turni di Coppa Italia.

Ha uno score che è quasi peggio di Vlahovic e cosa 50 zucche.

Una vaccata colossale (e quindi golosissima per come ci stiamo muovendo ultimamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

E dopo un attaccante da lilla ed uno da lipsia ecco che ne arriva un altro da....crystal palace!

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:risata3:

ma sara' uno degli attori di quel film del 90 con bruce willis dove c era un grattacielo minacciato dai terroristi....era la sede di questa squadra magari? uum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivo a dire che piuttosto dei due non-attaccanti che abbiamo dovremmo buttarci sui giovani della next gen, peggio non potranno fare

vabbè battute a parte capisco che bisogna pur sempre sperare di rientrare anche solo un minimo dell'investimento...

piuttosto, datemi un soldino per ogni por cone che tiro quando li vedo andare a battere il corner in due, per stare vicini vicini 

sempre e imperterriti.

diventerò ricco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Oltre ai cross.. ieri è mancato soprattutto il lavoro di miretti tra le linee ..è li che si deve operare

ogni corner o cross delle fogne ha  circa l'80% di possibilita' di entrare in rete, con noi anche le squadrette piu scarse hanno delle torri in difesa che alle nostre.... "punte" manco gli fanno vedere la palla. mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti