Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Benfica 2-0

Post in rilievo

Anche una punta in prestito come il marocchino sarebbe un miglioramento rispetto a David. Un attaccante così scarso alla juve io non l'ho mai visto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che questa squadra ha la possibilità di regalarci una speranza, un sogno - in questo caso chiudere a 15 punti la prima fase - puntualmente delude. Un primo tempo osceno, non penso ci sia altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

L'Atalanta è terza con Bernasconi, De Roon, Zappacosta, Zalewski, Djimsiti o come diavolo si scrive. I giocatori che abbiamo sono più che sufficienti per vincere 

O forse sono più forti Bernasconi e Zappacosta dei nostri. O forse magari all’Atalanta è girata di fortuna. Ma la volete smettere di pensare di poter ottenere risultati schierando delle pippe? Non vi volete rassegnare, tra massimo 5 partite parte lo Spalletti out.

Vogliamo parlare di Thuram? È un calciatore osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o tiri fuori Cambiaso da sta squadra o non andiamo d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Io veramente prenderei la punta della next gen e la metterei titolare al posto di David. Giusto per fargli capire che anche un ragazzino può fare meglio con un po’ di fame

Secondo me il problema è in mezzo. 

Locatelli è l'unico che si fa vedere sempre

Thuram sparisce dal campo miretti gira a vuoto idem Mackennie

Questo hanno bisogno di ordine non di caos ragionato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Neanche capaci a mettere un cross in mezzo .doh 

Non crossano anche perché in area non c'è mai nessuno, ma proprio NESSUNO. Ieri sera l'arsenal quando attacca a aveva sempre 3/4 uomini in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con immenso rammarico indico in Di Gregorio il migliore della Juve voto 6

Tutti gli altri insufficienti con una menzione particolare per David-Miretti-Thuram-Mkennie da 4.

Openda-Adzic-Chico in

Thuram-Cambiaso-Mkennie out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deludenti, lenti impauriti, McKennie e Miretti molto male .. menomale che c'è Kelly...ma bisogna sostituire l'americano..a dx è praticamente nullo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita e bruttissima Juve.

Spenta, moscia, inoffensiva.

Yildiz unico a provarci, peraltro con scarsi risultati.

Almeno dietro Kelly Bremer e Kalulu tengono su la baracca, con un po’ di fatica.

Locatelli perde palle sanguinose, Miretti è impreciso, McKennie sotto tono, per David non ci sono più aggettivi, solo incredulità nel capire come possa fare il calciatore di professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca cattiveria e poco agonismo dopo che abbiamo un paio di transizioni ci siamo spaventati. Purtroppo la squadra è mediocre e in questi palcoscenici si vede maggiormente. L'unico è Yldiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Qui c'è gente che si è spippettata per Miretti e prima ancora per Thuram, o peggio ancora ha creduto che David fosse un calciatore.

sono tutte riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale.

Mi sono illuso di vedere una Juve in palla, sto vedendo una Juve nel pallone (in confusione).

Spalletti non ha colpe, sono i giocatori che stanno deludendo.

Spero in un secondo tempo completamente diverso ma non mi illudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo step di crescita é far fuori cambiaso da questa rosa

giocatore che non aggiunge niente se non caos e contropiedi regalati . basta con questo , ci serve un terzino VERO che ci dia ampiezza e supporto a yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Il benfica è tecnicamente superiore e’ inutile stare a lamentarsi 

Continuate a spippettarvi con giocatori che nemmeno un palleggio 

Mo ci pensa il pachiderma marocchino

Torniamo a dettate legge nel campionato dei morti

All estero è calcio vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Squadra molle, ha giocato cinque minuti poi si è ritirata verso la sua area, spaventati da qualche contropiede del Benfica.

Primo tempo buttato, purtroppo ,oltre all'attaccante, abbiamo un grave problema anche a centrocampo, se Yildiz è marcato nessuno riesce ad inventare nulla, siamo piatti.

Yildiz paga il fatto di avere a destra uno che non è esterno (McKennie). Così basta concentrarsi sul turco e zero pensieri a destra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.