Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il livello quello è. Purtroppo dopo Cagliari abbiamo perso qualche certezza. Gruppo che oltre ad essere tecnicamente lo è anche mentalmente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che abbiamo agganciato gli ingiocabili battendo una squadra che non battevamo dal 93?

Spallettone numero uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non buona da parte nostra, tantissimi errori.

Siamo stati fortunati che loro davanti sono peggio di noi, però vittoria d'oro,  anzi di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.I.P. Piccinini e Ambrosini

Gufi da far impallidire lo zio Bergomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo fatto una grandissima partita ma comunque era troppo importante vincerla quindi bene cosi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Prima vittoria Juve contro Benfica, sbattuta in faccia a Moufrigno, cosa volere di più. 

Per stasera va benissimo così.

il trap non  daccordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

direi di goderci l'accesso ai play off cosa non scontata

spalletti miracoli non ne fa

Nessuno fa miracoli dalla panca. Come scrivevo nel topic live, siamo una squadra limitata da anni. Ho la sensazione che soffriremmo pure se giocassimo col qaarabag.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei iniziato con mckennie dietro la punta e Conceicao esterno fin dal primo minuto, magari la sbloccavamo prima, ma va bene così, peccato per i due punti persi a villareal, altrimenti potevamo puntare agli ottavi direttamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una Juventus brillante, ma l'abbiamo portata a casa.

P.S.: molto contento per il buffone portoghese. Voglio vedere se anche stasera porta la mano all'orecchio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perfetti, ma una bella vittoria che ci voleva, bella e importante. Troppi errori comunque, su alcuni ci si può lavorare, su altri bisogna rinforzare la rosa perché ci sono elementi non adeguati. Ho visto un Miretti molto lento e impreciso, un David poco incisivo anche se nel 2-0 ci ha messo lo zampino, però a noi serve un centravanti. Contento per i gol dei centrocampisti, Mckennie si riconferma bomber.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti