Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Da quando non battevamo il Benfica? Partita difficile, come sempre contro i portoghesi, ma è importante saper vincere anche partite così. Date un centravanti a Spalletti, veloci!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo una squadra modesta. Oggi tutti a dire che Chico svolta la partita, ma la prossima la gioca titolare e invocheremo Zhegrova. Che giocherà 5 minuti e chiederemo che poi giochi Chico. E così per tutti. Restano problemi seri e insormontabili a centrocampo e attacco. Qualità bassa bassa. 

Stasera va bene così, per carità, ma c'è la sensazione che più di tanto non possiamo fare. Siamo lontani anni luce dal calcio che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessuno fa miracoli dalla panca. Come scrivevo nel topic live, siamo una squadra limitata da anni. Ho la sensazione che soffriremmo pure se giocassimo col qaarabag.

quantomeno abbiamo un'idea di gioco

poi oltre che poco forti, siamo pure corti , kalulu kenan e i centrocampisti tra poco scoppiano

ma comolli dorme

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Prima vittoria Juve contro Benfica, sbattuta in faccia a Moufrigno, cosa volere di più. 

Per stasera va benissimo così.

Seconda vittoria contro il.Benfica. L' avevamo eliminato anche in Coppa UEFA nel 1993. 1-2 a Lisbona e poi 3-0 a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera malissimo primo tempo, non benissimo nella ripresa na si è vinto ugualmente.

Se entrava il loro rigore però non so se avremmo retto. Per una volta un po' di buona sorte, dopo secoli di sfi.ga in sta coppa maledetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina per “merito” di entrambe le squadre, mi aspettavo una gara sporca e così è stato. Importante averla sfangata, serviva tornare subito alla vittoria e ora testa a domenica, gara fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona vittoria per alimentare la possibilità degli ottavi diretti e prepararsi bene per il napoli allontanando la sconfitta a cagliari... qualche solito problema si vede però sta squadra è così nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra molto emotiva! Quando sbagliamo, andiamo in crisi. Quando possiamo segnarne un altro, giochiamo con troppa foga. 
Poi i limiti tecnici li conosciamo!

Vittoria importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Da quando non battevamo il Benfica? Partita difficile, come sempre contro i portoghesi, ma è importante saper vincere anche partite così. Date un centravanti a Spalletti, veloci!

1993 mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con un attaccante davvero iniziamo a tirare qualcosa in porta

anche oggi il duo di Cobolli ha tirato ben 0 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che alcuni giocatori però sono scarsi come tecnica di base secondo me le difficoltà del primo tempo sono nate anche per una questione di testa e Ursula è psicologica di frazione tutta gente che non è abituata a giocare a certi livelli per vincere non ha mai vinto certe pressioni sono importanti detto questo macken deve giocare nella posizione del secondo tempo e non sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Avrei iniziato con mckennie dietro la punta e Conceicao esterno fin dal primo minuto, magari la sbloccavamo prima, ma va bene così, peccato per i due punti persi a villareal, altrimenti potevamo puntare agli ottavi direttamente…

ci sono 8 squadre a 13 punti e 1 a 14...le speranza sono poche ma se vincessimo a monaco chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti errori tecnici, oggi non la migliore delle prestazioni.

Bene Locatelli, Mckennie (non da ala), Thuram Kelly e Yildiz, male gli altri

Abbiamo perso dominando col Cagliari e vinto facendo schifo col Benfica.

Il calcio da il calcio toglie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante per il morale, dopo la sconfitta di Cagliari. 

Non stiamo giocando granché bene, ma a poco a poco stiamo acquistando e acquisteremo sempre più fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

quantomeno abbiamo un'idea di gioco

poi oltre che poco forti, siamo pure corti , kalulu kenan e i centrocampisti tra poco scoppiano

ma comolli dorme

Idea di gioco che abbiamo solo con Mckennie dietro la punta che fa dinamismo e sempre la cosa giusta. Si muovessero a offrirgli almeno 3,5 netti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Seconda vittoria contro il.Benfica. L' avevamo eliminato anche in Coppa UEFA nel 1993. 1-2 a Lisbona e poi 3-0 a Torino.

Si intendevo in Champions ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Con Cremonese, Sassuolo e benefica gli episodi sono girati bene, con Lecce e Cagliari no. Giocatori e allenatore hanno ancora molta strada da fare.

Lecce e Cagliari han fatto due gol nelle loro uniche azioni.

Ci serve l’ariete a gennaio per rimediare a quelle situazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata.

È la Champions...cosa pensate? Di passeggiare??

Migliori Loca, Thuram, McKennie e Kelly.

Cabal e Kostic entrati male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti